“A casa propria anche in vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di RELAX - slow living

portone d'ingresso portone d'ingresso
portone d'ingresso
portone d'ingresso
ingresso
soggiorno cucina divano letto matrimoniale
soggiorno cucina
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Capoliveri, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

Tedesco per primo
erminia89
“A casa propria anche in vacanza”
Recensito il 23 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

I due proprietari ci hanno accolto in maniera ineccepibile..di più non si può proprio pretendere! Ci hanno fornito indicazioni dettagliate per ogni nostra richiesta, hanno provveduto addirittura a farci la lavatrice se richiesta, sono stati sempre disponibili e gentilissimi, comprensivi delle nostre esigenze. Oltre a ciò la casa è situata nel centro di Capoliveri dotata di un amorevole terrazzo vista mare, arredata con arredi moderni e calorosi, dotata di un parcheggio riservato davanti, comoda per spostamenti e per uscire la sera!
Consigliamo il soggiorno vivamente!!!! E torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: agosto 2018
Maps79755
“Appartamento vicino al centro di Capoliveri”
Recensito il 13 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Il primo pensiero e ringraziamento va ai proprietari Michaela e Silvio che ci hanno accolto come si fa con degli amici, con simpatia e disponibilità.Ci hanno dato consigli ed indicazioni utili sui ristoranti, spiagge..., all'arrivo ci hanno aspettato all'inizio del paese e ci hanno accompagnato personalmente all'appartamento. L’appartamento in cui siamo stati, pulito e spazioso, è a due passi dalla piazza principale di Capoliveri ricca di negozi, bar e ristoranti dove si può far colazione e pranzare/cenare senza dover prendere l'auto. Inoltre ha il parcheggio privato di fronte la struttura da cui si può godere una bellissima vista.
I proprietari ci hanno permesso di portare anche il nostro cane Sophie che hanno accolto con amore.
Consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2018
Beatrice2
Busto Garolfo, Italia
“Super consigliato - Super empfehlt”
Recensito il 23 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Cosa ci ha colpiti? La funzionalità, la pulizia e gli arredi di design del monolocale, la cortesia e la professionalità dei gestori, il parcheggio privato, la posizione strategica in centro storico, la tranquillità e la vista mozzafiato.
Silvio e Micaela vi faranno sentire fin da subito a casa, sono attenti e premurosi.
Degno di nota è anche il fatto che l’appartamento viene affittato comprensivo di lenzuola, asciugamani ed accappatoi (per noi fondamentale visto che eravamo in moto con spazi ridotti).

Was hat uns gefallen? Die Funktionalität, Sauberkeit und das Design des Studios, die Höflichkeit und Professionalität von den Besitzern, der private Parkplatz, die strategische Lage in der Altstadt, die Ruhe und die atemberaubende Aussicht.
Mit Silvio und Micaela fühlen Sie sich sofort zu Hause, sie sind aufmerksam und rücksichtsvoll.
Bemerkenswert ist auch, daß das Apartment inklusive Bettwäsche, Handtücher und Bademäntel gemietet wurde.(für uns sehr Toll da wir mit dem Motorrad waren und reduzierter Raum hatten).

Data del soggiorno: luglio 2018
ivancelia
Catanzaro, Italia
“Isola d’Elba”
Recensito il 22 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura si trova a due passi dalla piazza principale di Capoliveri, comodissimo il parcheggio difronte la struttura da cui si può godere una bellissima vista. L’appartamento in cui siamo stati (bilocale) è spazioso e dotato di ogni comfort, con un piccolo balconcino, su cui è piacevole consumare la colazione o qualsiasi altro pasto. Il punto forte della struttura però sono i due proprietari, Silvio e Michaela! Ci hanno fatto sentire a casa fin dal primo giorno, disponibilissimi e persone piacevoli con cui scambiare due chiacchiere. Lo consiglio assolutamente!!!! Grazie Michaela e Silvio

Data del soggiorno: giugno 2018
carlottal
Prato, Italia
“Soggiorno indimenticabile ”
Recensito il 1 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Io e il mio ragazzo abbiamo trascorso due notti da Chez Nous, da Silvio e Michaela. Persone fantastiche, cordiali, disponibili ed in grado di fare sentire a casa pur essendo ospite, sempre pronte a dedicarti del tempo e a consigliarti su qualsiasi cosa.
Monolocale delizioso, pulito, nuovo e in un'ottima posizione, a meno di 5 minuti a piedi dal centro e vicinissimo alle spiagge più belle di Capoliveri.
Soggiorno fantastico che ci siamo promessi di ripetere al più presto!

Data del soggiorno: giugno 2018
8 lug 2018
A voi che, come tantissimi altri, avete prenotato come “clienti”, siete diventati subito “i nostri ospiti”, e siete ripartiti come “i nostri amici”, a voi che ci avete regalato sorrisi ed apprezzamenti, a voi va tutta la nostra riconoscenza. Siamo qui, ad aspettarvi in un vostro prossimo viaggio, con l'entusiasmo e la speranza di continuare a rendere indimenticabili i giorni trascorsi su questa bellissima isola. Ciao blue eyes !
KI V
“Nel cuore di capoliveri...”
Recensito il 10 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Siamo stati in 3 per una festa in centro capoliveri.
l'appartamento ha un ingresso con scale, una cucina con tavolo e divano letto , una stanza matrimoniale con armadio, un piccolo ripostiglio ed un grande bagno, molto areata e con un terrazzin con tavolino e sedie.
La casa ci è stata comodissima per la posizione, ingresso con vista spettacolare sul mare, e dietro casa le piazze principali.
nonostante questo risulta molto isolata dai rumori.
I gentiissimi proprietari, Michaela e suo marito, abitano al piano sotto e sono sempre disponibili e non invadenti, ci hanno anche stampato il biglietto del traghetto!
ottimo il posto auto davanti casa all'aperto!
grazie!

Data del soggiorno: ottobre 2017
mixtwix19
Castiglion Fiorentino, Italia
“Appartamento perfetto a 2 passi dal centro”
Recensito il 7 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento in pieno centro storico di Capoliveri carinissimo e confortevole con proprietari disponibilissimi.. Vacanza perfetta a 2 passi dalle migliori localita' di mare nell'elba... Perfetto.. Adatto per famiglie con bambini ci torneremo presto..

Data del soggiorno: agosto 2017