“Straordinario...”
Recensione di La Pecora Nera

La Pecora Nera
Al n.8 in classifica su 122 Ristoranti a Capoliveri
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Che dire..nulla di negativo..cortesia della proprietaria, magnifici i camerieri, il cibo squisito. Provate la spada di pesce..fantastica

Recensito 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo tutto, mio figlio ha preso la Pizza(tradizionale) pecora nera ed è stata divorata.
Poi pasta senza glutine con sugo di pesce spada..... Delizioso, così come gli Gnocchi all ortica.
Ottimo anche l antipasto a base di melanzane e scamorza.....
Tutto buonissimo. Servizio eccezionale Co pane senza glutine e.... Per finire.... Limoncello offerto! Bravi gentili veloci. Assolutamente da consigliare!

Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ciao a tutti ,siamo passati per capoliveri e guardando le recensioni su tripadvisor,ci siamo convinti a provare questo posto(visto i voti).
Devo dire che rispetto a come ne parlano,non abbiamo ricintrato tutta questa bontà.
Il personale gentilissimo e disponibile,per questo niente da dire,i prezzi nella media.
Ma ripeto sul mangiare non abbiamo riscontrato tutto guesto gusto.

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una serata piacevole all'insegna del buon cibo, porzioni abbondanti che si possono dividere, tutto fresco, il conto corretto per quello che viene proposto, per finire bella terrazza anche se non si affaccia sul mare e molto importante il personale gentilissimo!! Consigliatissimo!!

Recensito 6 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una bella serata trascorsa con la famiglia. Location piacevole e personale gentile ed attento. Menù vario è interessante. Porzioni molto abbondanti. Per i bambini un menu speciale adatto ai gusti più abituali dei più piccoli. giusto rapporto qualita prezzo

Gli utenti che hanno visto La Pecora Nera hanno visto anche

Capoliveri, Isola d'Elba

Conosci La Pecora Nera? Condividi la tua esperienza!