“GUSTOSO E CORTESE”

Osteria GalloNero Capoliveri
Prenota con
Osteria GalloNero Capoliveri non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.18 in classifica su 122 Ristoranti a Capoliveri
Cucina: Mediterranea
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima cena, porzioni giuste e prezzi adeguati allo standard dell'isola. Personale preparato, simpatico e competente, ci torneremo sicuramente!!!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo aspettato circa 1 ora per dei tagliolini al neto di seppia con sugo di orata salatissimi poi ho preso un tiramisù dopp circa 20 minuti è passata una cameriera con un pacchetto di pavesini e subito dopo è artivato il tiramisù con dentro i pavesini VERGOGNOSO

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Esperienza da non rifare!!!!!
Tavolo prenotato alle 20.30, ordinato 2 tagliolini all'astice e un polpo alla griglia su crema di ceci. Dopo circa un'ora e mezzo di attesa é arrivato prima il polpo rispetto ai primi ( duro che se cadeva in terra ritornava nel piatto) e i tagliolini alle 10. 20 dovevano ancora arrivare, e quando sono arrivati erano pasta "risciacquata" con qualche cubetto di pachino che sapeva di "lezzo" e mezzo astice appena sbollentato nella stessa acqua dei tagliolini appoggiato nel piatto senza nessun condimento... ; tutto 60 euro.

Osteria Gallo N... C, Proprietario alle Osteria GalloNero Capoliveri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 maggio 2018

Gentile sig Enzo,
La ringrazio per l opinione da lei espressa, è importante per noi capire cosa migliorare nella nostra attività.
Mi spiace che abbia ritenuto i nostri prodotti di scarsa qualità ma le posso garantire che ogni prodotto è selezionato con cura dal nostro chef che si occupa personalmente di scegliere le materie prime che trasformerà in gustosi piatti.
L astice, ancora vivo, da lei ordinato è stato preso direttamente dalla nostra vetrina del pesce fresco che si trova in bella vista all' entrata del locale, proprio per farvi vedere e scegliere voi stessi il pesce. Viene diviso in due parti, e cotto in padella con il pomodoro pachino mentre il tagliolino di pasta fresca viene cotto nel bollitore per finire poi la cottura in padella con l astice stesso per farlo insaporire.
Il polpo da lei ordinato come antipasto è cotto al "dente" e non stracotto come si può trovare nella stragrande maggioranza dei posti turistici .... comunque abbiamo chiesto anche in altri tavoli per sapere anche altre opinioni ed abbiamo riscontrato che era tutto ok.
In ultimo per quanto riguarda l attesa, per nostra fortuna eravamo strapieni e non utilizzando cibo Precotto ci sta che abbia aspettato un po' di più del normale, in definitiva non siamo un fast food; solitamente la nostra clientela viene da noi per passare una bella serata, mangiare bene e rilassarsi.
La ringrazio comunque della sua visita e la invito di nuovo a farci visita.
Claudia Giacomelli

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Personale simpatico, professionale e gentile. Carne e pesce fresco, di ottima qualità. Da consigliare vivamente per pranzare o cenare nello splendido borgo di Capoliveri.

Osteria Gallo N... C, Proprietario alle Osteria GalloNero Capoliveri, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 maggio 2018

Grazie mille,
alla prossima.
Claudia

Recensito 27 dicembre 2017

Abbiamo fatto il pranzo di Natale 2017 con la mia famiglia,
Siccome eravamo in tanti avevamo un ambiente tutto per noi...
Sembrava di essere a casa propria e l’euforia era al massimo!…
Come al solito non siamo rimasti delusi...
l’ambiente accogliente…come i proprietari sempre molto gentili.
Il menù era ottimo...
insomma un Natale passato in allegria e serenità.
Grazie
Daniela

Gli utenti che hanno visto Osteria GalloNero Capoliveri hanno visto anche

Capoliveri, Isola d'Elba

Conosci Osteria GalloNero Capoliveri? Condividi la tua esperienza!