“Ottimo alloggio”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di PUNTA MORCONE

Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Capoliveri, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

Luca N
Padova, Italia
“Ottimo alloggio”
Recensito il 20 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato a luglio e ci siamo trovati benissimo. La casa è vicina alle spiagge, si accede tramite una scaletta abbastanza ostica, ma fattibile se non si hanno disabilità particolari: vedevamo molti bambini andare su e giù senza problemi, quindi ce la si fa.
Il panorama è splendido e incredibilmente tranquillo. Si tratta di una struttura con cinque unità abitative. Durante il nostro soggiorno erano tutte occupate e non abbiamo avuto nessun tipo di fastidio. E' necessaria la macchina.
La casa è ben fornita e ben curata.

Ho viaggiato con: Compagno/a