“Abbiamo passato due notti in bianco”
Recensione di Albergo S. Petronilla

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Capoliveri
Albergo S. Petronilla
Classificato al n.21 di 25 hotel a Capoliveri
punta ala
“Abbiamo passato due notti in bianco”
Recensito il 14 luglio 2011

La premessa sono i 130 euro a notte (colazione inclusa) che ci hanno chiesto. A fronte di questa spesa abbiamo avuto: un appartamento bilocale (ma noi volevamo una camera matrimoniale che evidentemente non avevano disponibile) senza aria condizionata (da qui le due notti in bianco), con bagno senza bidet e acqua non potabile (cosa che avevo sospettato ma di cui sono stata certa solo dopo aver letto un pieghevole informativo buttato a casaccio su una libreria), nessuna pulizia della stanza che di per sè non era pulitissima neanche al nostro arrivo. Il prezzo mi sembra francamente troppo alto.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
firenze
Recensito il 27 giugno 2011

Albergo particolare ,camera grande con frigo e televisione,letto comodo e pulito cosi come il bagno,una buona colazione all'italiana(cornetti,burro,marmellata,cappuccino ecc..)
Tranquillo la notte e 3 minuti a piedi da capoliveri e addiacente il ristorante la fenice buono.
Unica nota negative (se possiamo definirla cosi)la mattina alle 7 la stanza era molto luminosa a causa della mancanza degli scuri interni

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Belluno, Italia
Recensito il 29 giugno 2010

.... sempre una stella è!
Ottima l'accoglienza, colazione abbondante con croissant caldi, marmellate, etc, Barbara sempre molto cordiale e disponibile , la stanza molto grande e pulita, letto comodissimo e grande, c'era anche l'angolo cottura nella nostra stanza (ma non so se tutte lo abbiano), in 3 minuti a piedi sei in centro, si può mangiare alla pizzeria/ristorante L'Araba Fenice (adiacente all'hotel, tuttavia rumori fastidiosi di ristorante non ne ho sentiti) con il 10% di sconto e l'albergo accetta anche i piccoli animali domestici... tutto bene insomma..... però ci sono quelle piccole cose alle quali non sono più abituato purtoppo...!
Ad esempio gli infissi (nuovi) sulla porta finestra non tengono la luce ed ogni sera appendevamo gli asciugamani da spiaggia per avere scuro al mattino (altrimenti alle 5 c'è già chiaro!) -> sarebbe bastata una tenda coprente; il bagno era molto sacrificato (stretto un metro e lungo 3 o 4) e la doccia era senza tenda, al centro del bagno, così ad ogni doccia lavavi tutto l'ambiente! -> sarebbe bastata una piccola tenda da doccia intorno; il frigorifero faceva un rumore fastidioso, non ci abbiamo fatto più di tanto caso ma di notte rompeva un po'; l'aria condizionata non c'era, ma per il meteo che abbiamo trovato noi sarebbe stata più utile una copertina... d'estate piena non so come possa essere.
Insomma ha tutte le potenzialità per essere un buon hotel, c'è anche un pezzo di giardino esterno (piccola pineta) e la posizione è di assoluto favore rispetto al centro paese.... ma alcune cose sono da rivedere! In sintesi comunque, per una settimana di ferie direi che ci si può anche adattare... anche se 100 euro a stanza non è proprio un prezzo da monostella!! (ma è un prezzo da isola d'Elba!)

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Capoliveri
Le Acacie Hotel & Residence
N. 1 di 5 a Lacona
Hotel Plaza
Hotel Plaza
N. 1 di 10 a Porto Azzurro

Conosci Albergo S. Petronilla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo S. Petronilla

Struttura: Albergo S. Petronilla