“Tra i luoghi dove tornare” Punteggio 4 su 5
Recensione di Villaggio Turistico Innamorata

Villaggio Turistico Innamorata
Classificato al n.8 di 59 altri alloggi a Capoliveri
Lecco, Italia
“Tra i luoghi dove tornare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Credo di aver trovato un luogo dove ritornerei volentieri
Camera efficiente e pulita
Animazione coinvolgente con discrezione
Il mare fantastico senza attraversamenti e anche nelle giornate nuvolose sempre riparato
Il cibo sempre ok

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 luglio 2012

Posizione bellissima, villaggio ottimo, ristoranti ottimi, pulizie ok, animatori super

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
orio canavese
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 luglio 2012

ottimo villaggio ''diffuso'' , ero con la mia famiglia in monolocale x 3 persone ed eravamo a mezza pensione . la stanza + il bagno ed il bel terrazzo erano perfetti per noi , la pulizia è stata effettuata tutti i giorni e ci è stata cambiata la biancheria almeno 2 volte . l'accesso al mare è molto comodo , le colazioni a buffet erano ottime ed a cena potevi avere antipasto , primo , secondo , contorno e dessert ,tutti di buona qualità . gli animatori di Samarcanda erano ragazzi eccezionali e discreti . l'unico difettuccio è stato bere sempre il vino dell'Elba , ma forse è colpa mia che non ho osato chiedere altro

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

Splendida vacanza, eravamo liberi. Ogni giorno sceglievamo se cenare fuori/in casa (era bello cenare sul terrazzo vista mare, tramonti bellissimi),se stare in spiaggia a pochi metri dall'appartamento o girovagare sulle tante spiagge disponibili, se uscire a Capoliveri (splendido paesino pieno di vita) o scendere in spiaggia di sera sugli scogli.Vacanza rilassante, soprattutto l'animazione non era "assillante", come spesso capita.Consigliato, anche se un pò caruccio.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 maggio 2012

Abbiamo soggiornato (e rilassati) nel periodo 8/22 agosto '09, due adulti + 1 bimba. Il villaggio, come l'isola, e' immerso nel verde con scorci mozzafiato e giardini curati, gli alloggi sono ubicati a cavallo della strada. I più belli sono nel lato vicino al mare, gli altri sono vicino alla piscina che però richiede un tratto in salita a piedi. C'è un solo campo sportivo multifunzione (tennis/pallavolo/calcetto) ma sufficiente x la bisogna. Buona l'animazione (non invasiva) con baby dance per i bimbi e spettacoli anke per gli adulti. Abbiamo passato 15 giorni in allegria e ci siamo divertiti molto. Unico inconveniente la spiaggia, essendo libera ti tocca noleggiare l'ombrellone e i lettini, e l'unica criticità è rappresentata dalla necessità di alzarsi presto il mattino (entro le 8:00) se vuoi prendere le prime file. Per il resto la sabbia è fine, pulita e il mare cristallino con tanti pesci, consigliata l'attrezzatura da sub.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
San Donà di Piave, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 ottobre 2011

veramente buono, siamo stati benissimo. Personale cortese e disponibile (mitico Giancarlo del ristorante Lo Scialà). posizione strategica per chi vuole fare immersioni.buone le stanze e la pulizia un po' meno l'animazione ma non è essenziale per noi. Consigliato vivamente a chi vuole una vacanza priva di fronzoli ma con tutto l'essenziale per stare bene (mare, sole e cibo). Ci torneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
orvieto
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

Ottimo villaggio proprio sul mare, noi abbiamo scelto la formula residence, abbiamo soggiornato in un monolocale con vista mare. Buona la pulizia negli appartemanti e all'interno del residence, gentile tutto il personale dello staff, mare cristallino e buono il servizio spiaggia. Per raggiungere Capoliveri è necessaria la macchina, ma dovrebbe esserci anche un servizio bus navetta. L'animazione un pò scarsa ma i ragazzi si davano da fare e soprattutto non sono mai stati invadenti! Buona anche la cucina dei ristoranti all'interno del residence. Lo consiglio a chi vuole fare una vacanza all'insegna del relax, anche se a pochi passi Capoliveri e Porto Azzurro offriranno tutte le possibilità di svago e divertimento

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Capoliveri
Le Acacie Hotel & Residence
Hotel Del Golfo
N. 1 di 10 a Procchio
Punteggio 4.5 su 5 379 recensioni
Ortano Mare Village - TH Resorts

Conosci Villaggio Turistico Innamorata? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Turistico Innamorata

Struttura: Villaggio Turistico Innamorata
Indirizzo: Località Innamorata, 57031, Capoliveri, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Capoliveri
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.8 di 59 altri alloggi in Capoliveri
Categoria hotel:3 stella/e — Villaggio Turistico Innamorata 3*
Il Villaggio Turistico Innamorata sorge direttamente sul mare nell’incantevole e suggestiva Baia dell’Innamorata, che prende il suo nome da un’antica leggenda tramandata oralmente nei secoli. Oggi questa leggenda viene rievocata ogni 14 luglio con un corteo storico in costume d’epoca , che all’imbrunire sfila per i vicoli del paese di Capoliveri e poi sulla spiaggia illuminata da mille torce. Integrato nella vegetazione mediterranea che lo circonda e alle porte del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, il Villaggio dispone di appartamenti monolocali e bilocali dislocati in quattro diverse strutture. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Turistico Innamorata. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Innamorata Capoliveri
Villaggio Turistico Innamorata Isola d Elba