“bello!!!! ci torniamo il prossimo anno!!” Punteggio 4 su 5
Recensione di Villaggio Turistico Innamorata

Villaggio Turistico Innamorata
Classificato al n.7 di 59 altri alloggi a Capoliveri
volpiano
“bello!!!! ci torniamo il prossimo anno!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 giugno 2011

Abbiamo soggiornato nel periodo dal 11 al 19 giugno; due adulti e 2 bimbi (3 e 7 anni). Il villaggio e' molto bello, immerso nel verde di giardini curati e con alloggi a due passi dal mare. Molto bella la piscina, buona l'animazione (non invadente ma presente) con baby dance per i bimbi e spettacoli soft per gli adulti.
Da provare la pizzeria ed il ristorante, veramente di ottimo livello.
In conclusione, abbiamo passato una bella settimana ed i bambini si sono divertiti molto!!!!
P.S. in pochi posti si vede un panorama come questo....provare per credere

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 gennaio 2011

Io sono stata in questo villaggio ad agosto 2007 ed avevo un bimbo che all epoca aveva 18 mesi.. Super x la piscina che ho usato molto, la spiaggia Dell innamorata non era granché ( infatti ci spostavamo), animazione carina con baby dance alle 21 e spettacolini che van bene x tirare le 23 ( d altronde coi bimbi piccoli cos altro fai??!!).buoni i ristoranti. Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Agosto 2010
    • Punteggio 4 su 5
VillaggioInnamorata, Responsabile reception alle Villaggio Turistico Innamorata, ha risposto a questa recensione., 3 marzo 2011
La ringraziamo per le sue belle parole e ci auguriamo di averLa nuovamente nostra gradita ospite.
A presto Moira
Brescia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 luglio 2010

Abbiamo trascorso 14 giorni nel monolocale "VILLA ADALGISA" OTTIMA la posizione perchè la spiaggia è vicinissima . BUONO il cibo del ristorante che era a pochi passi. ECCELENTE la vista mare dall'appartamento. L'animazione . . . Quale? Inesistente, assurda, fatta da animatori svogliati, o meglio da ragazzi in vacanza ma pagati. Per fortuna il capo villaggio è stato sostituito e quello nuovo ci ha allietati per 4 serate mentre il suo staff ..... si divertiva a fare altro

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Napoli, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 18 luglio 2010

Arrivo al "VILLAGGIO" (n.d.r.), con prenotazione formula hotel, alle ore 16,00 del 10 luglio 2010 dopo aver effettueto circa 600 Km di viaggio. Parcheggio: deserto; nessuna accoglienza. Ricerca della reception: ardua e faticosa. Scarico bagagli: improponibile. Ingresso in camera all'apparenza decorosa, in realtà, dopo circa dieci minuti si ha la sensazione di essere al campeggio. In un angolo un piccolo armadio barcollante, un tavolino con tre sedie, si nota subito la mancanza di un attaccapanni, di uno specchio, di un attrezzo su cui poggiare le valigie; ingresso in bagno: illuminazione insufficiente, mancanza di un sedionlino, l' appoggio per gli effetti personali insufficiente, mancanza di carta igienica e dei saponi. Animazione pietosa. Card (€ 30,00 a persona)
ingiustificata. Cucina e servizio al ristorante discreti. In definitiva non sembra corrispondente alla categoria dichiarata.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
Punteggio 1 su 5 Recensito il 9 settembre 2009

Sul catalogo abbiamo scelto il villaggio Innamorata perchè è uno dei pochi che possiede l'Animazione. Costo per la Card, che da accesso all'animazione, è di 30 euro a persona. Noi siamo una famiglia di 4 persone quindi costo dell'animazione è stato di 120 euro. Il primo problema si è presentato all'arrivo. 40° davanti l'entrata dell'appartamentino c'era un muro di siepe che non faceva circolare l'aria e ti dava un senso di claustrofobia. All'inizio volevamo scappare 2 settimane così!!! Non c'è intimità tra un appartamentino e l'altro, la siepe era davanti anzichè di lato!!!! Non c'era aria per respirare. Un ulteriore presa in giro riguardava l'incompetenza degli animatori. Animatori presi a caso, dalla strada, con nessuna competenza necessaria per fare l'animatore. In poche parole nell'esercizio delle loro funzioni, questi animatori facevano PIETA'!!!!!!!! Una beffa ulteriore è anche quella che alcuni ospiti dello scorso anno sapendo che al villaggio non esistava controllo e che potevano entrare tutti indistintamente e tutti indistintamente potevano usufruire della animazione, anche senza pagare la costosa CARD; quest'anno anche se alloggiavano esternamente al villaggio usufruivano della fantomatica animazione risparmiando sia sull'alloggio che sull'animazione. E a noi è rimasto l'amaro in bocca!!! Mai più!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Torino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 luglio 2009

Famiglia con bimbi. Il villaggio è formato unicamente da appartamenti, al piano terreno o rialzato, per questioni di privacy consiglio quelli al piano rialzato. Gli appatamenti sono confortevoli e puliti, tutti muniti di bagno, cucina, confizionatore, sono orientati verso il mare con una vista stupenda. La spiaggia è molto bella, di sabbia fine, ma attenzione perchè il mare degrada molto molto rapidamente. Consiglio assolutamente il ristorante del villaggio, ottimi prezzi ed ottimo cibo. Consiglio gli appartamenti più vicini al mare, evitare quelli vicini alla piscina, in quanto la piscina è separata dal residence da una strada (ques ultimo è l'unico piccolo neo del residence).

Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Capoliveri
Le Acacie Hotel & Residence
Casa Campanella Resort
Casa Campanella Resort
N. 1 di 59 a Capoliveri
Punteggio 5.0 su 5 226 recensioni

Conosci Villaggio Turistico Innamorata? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Turistico Innamorata

Struttura: Villaggio Turistico Innamorata
Indirizzo: Località Innamorata, 57031, Capoliveri, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Capoliveri
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.7 di 59 altri alloggi in Capoliveri
Categoria hotel:3 stella/e — Villaggio Turistico Innamorata 3*
Il Villaggio Turistico Innamorata sorge direttamente sul mare nell’incantevole e suggestiva Baia dell’Innamorata, che prende il suo nome da un’antica leggenda tramandata oralmente nei secoli. Oggi questa leggenda viene rievocata ogni 14 luglio con un corteo storico in costume d’epoca , che all’imbrunire sfila per i vicoli del paese di Capoliveri e poi sulla spiaggia illuminata da mille torce. Integrato nella vegetazione mediterranea che lo circonda e alle porte del Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano, il Villaggio dispone di appartamenti monolocali e bilocali dislocati in quattro diverse strutture. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Turistico Innamorata. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villaggio Turistico Innamorata Isola d Elba
Villaggio Innamorata Capoliveri