“Pizza senza glutine buonissima”
Recensione di La Sosta

La Sosta
Al n.59 in classifica su 122 Ristoranti a Capoliveri
Descrizione: Il locale è piccolo ma accogliente e familiare munito di tavolini esterni in centro a Capoliveri adatto per ogni tipo di clientela.
Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una delle pizze senza glutine più buona che abbia mai mangiato. Piccola pizzeria familiare che fa un Po' fatica a stare dietro tutti i tavoli ma ti ripaga con una buona pizza.

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ristorante informale e alla mano. Noi abbiamo puntanto sulla pizza, buona e finalmente una pizza ricca di ingredienti. Per finire abbiano sfruttato il "carrettino" delle crepes che c'è all'ingresso per i dolci e anche se sono solo da asporto la cameriera ha fatto la gentilezza di portarcele cone dessert. Niente male!

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Peccato per il servizio, scarso e non rispettoso delle prenotazioni.
La pizza senza glutine è buona ma gli ingredienti nn sn di qualità, come anche x le altre pizze.
Situato su una piazzetta centrale di Capoliveri, peccato xche il potenziale potrebbe essere più alto.

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria piccola, ma molta simpatia e grande qualità. Pizza buonissima soprattutto quella senza glutine (pasta fatta dal pizzaiolo). Decisamente da provare!

Recensito 5 agosto 2018

Abbiamo cenato con pizza una sera di luglio. Abbiamo trovato posto in questo piccolo locale che ha il pregio di offrire un dehors proprio in piazza. Però, considerato che ci sono pochi tavoli abbiamo trovato il servizio un po' lento e un menu un po' miserello. Le pizze che abbiam ordinato erano discrete e ad un prezzo buono però si può trovare di meglio.

Gli utenti che hanno visto La Sosta hanno visto anche

Capoliveri, Isola d'Elba

Conosci La Sosta? Condividi la tua esperienza!