“Fine estate all'Elba”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Il relax vi attende...
la grande terrazza panoramica e vista mare immersi nella natura... Giardino
Molto buono
Il relax vi attende...
la grande terrazza panoramica e vista mare immersi nella natura...
Giardino
giardino
tutti gli appartamenti sono dotati di frigo grande con freezer
comodi lettini prendisole per tutti !!!
La spiaggia adiacente a circa 150 mt raggiungibile comodamente a piedi senza ripide salite o discese
Per il relax dei vostri figli e...per il vostro !
una delle verande vista mare...
Alcune calette incontaminate della zona raggiungibili a piedi...
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Capoliveri, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

Molto buono - basato su 61 recensioni

GGBB54
“Fine estate all'Elba”
Recensito il 22 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e mia moglie abbiamo trascorso l'ultima settimana di questa estate all'Isola d'Elba trovando una sistemazione tramite il sito appartamentielbaserena.it. Siamo rimasti molto, molto soddisfatti dell'appartamento che ci è stato assegnato da Riccardo, il simpatico ed efficientissimo titolare della struttura, carina, moderna, silenziosissima e, soprattutto, distante poche decine di passi dal mare. Un mare stupendo, con un piccolo e grazioso stabilimento balneare, dove abbiamo trovato una gestione simpatica, disponibile e molto cortese. Un fine estate da ricordare, con nostalgia, confortati dal fatto che abbiamo trovato (finalmente) un posto di sicuro affidamento dove trascorrere in futuro altre belle e piacevoli vacanze. Un grazie speciale a due persone veramente speciali, Riccardo e Stefania,con le quali abbiamo stabilito in pochi giorni un rapporto di cordiale amicizia, come se lo fossimo da lungo tempo. Arrivederci a presto!!

Data del soggiorno: settembre 2019
29 set 2019
Che dire... è stato un piacere avervi ospitato e sapere che avete trovato la location idonea alle vostre aspettative, pertanto grazie davvero e alla prossima occasione !!!
Elisa Z
Castelfranco Emilia, Italia
“Tanta cortesia e ospitalità in bellissimo appartamento!”
Recensito il 7 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato da Riccardo e Stefania, nell'appartamento Mare Superior, dal 24 al 31 Agosto e noi e le nostre bambine di 8 e 12 anni ci siamo trovati benissimo.
L'appartamento è pulito, ben arredato e fornito di un terrazzo molto grande, dove si può mangiare e prendere il sole su due lettini molto..."attraenti". Le bimbe si sono divertite molto nell'area giochi e hanno fatto amicizia con i bambini degli altri appartamenti, anche perchè il cortile è molto curato e pieno di aiuole fiorite.
La spiaggia è davvero vicinissima e attrezzata; per le altre spiagge che abbiamo visitato, sono stati molto utili l'ombrellone e i lettini portatili di cui ci hanno omaggiato i proprietari, gentilissimi e sempre disponibili.
Interessantissime e divertenti per i bambini le escursioni in barca con la Mickey Mouse, in partenza da Marina di Campo e quella alla miniera di Capoliveri: la strada per la miniera regala un panorama mozzafiato!!
Siamo stati conquistati dall'isola d'Elba, con tantissime spiagge diverse e paesaggi indimenticabili!

Età 35-49
8 set 2019
E' stato un piacere anche per noi avervi ospiti e ci rallegra aver potuto contribuire a farvi conquistare dalla "Nostra" Isola...!
Allora alla prossima occasione !!!
Sandracci
“Consigliatissimo”
Recensito il 4 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Con mia moglie e i nostri due bambini abbiamo trascorso una bellissima settimana presso questa struttura. Location curatissima, a cinque minuti a piedi dalla bella spiaggia di Straccoligno. L'appartamento è dotato di tutto il necessario, con uno standard di pulizia davvero elevato. Graditissime le docce calde esterne, il barbecue e l'area giochi per bambini. Un ringraziamento doveroso a Riccardo e Stefania per la loro grande disponibilità e professionalità. Assolutamente consigliato!!!

Età 35-49
8 set 2019
Grazie a voi per per gli apprezzamenti, allora vi aspettiamo nuovamente con piacere !!!
aaaaaooio
Briga Novarese, Italia
“Vacanze in relax”
Recensito il 24 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti nella settimana del ferragosto.cosa dire??tutto eccellente.partiamo dai proprietari.Riccardo e Stefania,sempre molto attenti a tutto,disponibili ad ogni richiesta e consigli.pulizia impeccabile,spiaggia a due passi.il silenzio assoluto.il verde curato nei minimi particolari.una chicca sono le docce esterne,veramente comodo...un posto dove ti senti a casa.Grazie Grazie e ancora grazie.Marzia,Marco e Mattia

25 ago 2019
Fare sentire i nostri ospiti come in casa propria è una delle nostre priorità ... esserci riusciti anche con voi è stato un piacere, allora alla prossima occasione e grazie per la cura che avete avuto per l'appartamento occupato !
Lucia L
“Rilassante”
Recensito il 20 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Consiglio gli appartamenti Elba serena a Capoliveri per questi motivi:
Pulitissimi, ben attrezzati con dehor esterno e docce esterne
Luogo tranquillo
Con possibilità di andare a piedi in spiaggia se un giorno non si desidera prendere la macchina
I gestori Riccardo e Stefania sono due persone disponibili, gentilissimi e molto scrupolosi. Il giorno della partenza siamo potuti ancora andare in spiaggia e ci hanno lasciato a disposizione le docce esterne da utilizzare prima di partire e la Signora Stefania ci ha anche offerto una bottiglia di acqua fresca per il viaggio!
Veramente gentili!
E' il luogo ideale dove potersi rilassare e sentirsi a proprio agio con tutte le comodità.
Consigliatissimo anche alle famiglie con bambini hanno spazio per giocare e un'area giochi attrezzata e si può parcheggiare la macchina nel cortile negli spazi dedicati.
Bella vacanza!

Data del soggiorno: luglio 2019
21 ago 2019
Grazie di cuore, per le vostre valutazioni che ci gratificano sempre, e grazie anche a voi per la cura che avete avuto dell'appartamento assegnato, allora alla prossima occasione !
225davide
Mentana, Italia
“Sig”
Recensito il 16 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati presso la struttura di Riccardo e Stefania e siamo stati molto bene, ottima la pulizia dei locali e appartamenti molto carini, noi abbiamo alloggiato nella bifamiliare.
Ottima disponibilità e cordialità dei proprietari! Ottime le dritte e le convenzioni ricevute presso la struttura. Ritornerei volentieri.

Data del soggiorno: luglio 2019
18 ago 2019
Fa piacere averci ospitato e speriamo di rivedervi in futuro !
Manuela A
“Settimana perfetta in famiglia”
Recensito il 9 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Io mio marito e la nostra bambina di 3 anni abbiamo passato una settimana a metà giugno in questo bellissimo residence.
L'appartamento era molto pulito e curato. Comodissimo per andare al mare soprattutto per chi come noi ha bambini piccoli in 5 minuti a piedi arrivi in spiaggia. Riccardo e Stefania sono molto gentili e disponibili. Se ci capitasse di tornare all'isola d'Elba torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2019
18 ago 2019
E se tornate vi aspettiamo volentieri per farvi ancora una volta godere di una Vacanza "Serena" !