“Vacanze in relax”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Il relax vi attende...
la grande terrazza panoramica e vista mare immersi nella natura... Giardino
Il relax vi attende...
la grande terrazza panoramica e vista mare immersi nella natura...
Giardino
giardino
tutti gli appartamenti sono dotati di frigo grande con freezer
comodi lettini prendisole per tutti !!!
La spiaggia adiacente a circa 150 mt raggiungibile comodamente a piedi senza ripide salite o discese
Per il relax dei vostri figli e...per il vostro !
una delle verande vista mare...
Alcune calette incontaminate della zona raggiungibili a piedi...
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Capoliveri, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

aaaaaooio
Briga Novarese, Italia
“Vacanze in relax”
Recensito il 24 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti nella settimana del ferragosto.cosa dire??tutto eccellente.partiamo dai proprietari.Riccardo e Stefania,sempre molto attenti a tutto,disponibili ad ogni richiesta e consigli.pulizia impeccabile,spiaggia a due passi.il silenzio assoluto.il verde curato nei minimi particolari.una chicca sono le docce esterne,veramente comodo...un posto dove ti senti a casa.Grazie Grazie e ancora grazie.Marzia,Marco e Mattia

Data del soggiorno: agosto 2019
25 ago 2019
Fare sentire i nostri ospiti come in casa propria è una delle nostre priorità ... esserci riusciti anche con voi è stato un piacere, allora alla prossima occasione e grazie per la cura che avete avuto per l'appartamento occupato !
Lucia L
“Rilassante”
Recensito il 20 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Consiglio gli appartamenti Elba serena a Capoliveri per questi motivi:
Pulitissimi, ben attrezzati con dehor esterno e docce esterne
Luogo tranquillo
Con possibilità di andare a piedi in spiaggia se un giorno non si desidera prendere la macchina
I gestori Riccardo e Stefania sono due persone disponibili, gentilissimi e molto scrupolosi. Il giorno della partenza siamo potuti ancora andare in spiaggia e ci hanno lasciato a disposizione le docce esterne da utilizzare prima di partire e la Signora Stefania ci ha anche offerto una bottiglia di acqua fresca per il viaggio!
Veramente gentili!
E' il luogo ideale dove potersi rilassare e sentirsi a proprio agio con tutte le comodità.
Consigliatissimo anche alle famiglie con bambini hanno spazio per giocare e un'area giochi attrezzata e si può parcheggiare la macchina nel cortile negli spazi dedicati.
Bella vacanza!

Data del soggiorno: luglio 2019
21 ago 2019
Grazie di cuore, per le vostre valutazioni che ci gratificano sempre, e grazie anche a voi per la cura che avete avuto dell'appartamento assegnato, allora alla prossima occasione !
225davide
Mentana, Italia
“Sig”
Recensito il 16 agosto 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati presso la struttura di Riccardo e Stefania e siamo stati molto bene, ottima la pulizia dei locali e appartamenti molto carini, noi abbiamo alloggiato nella bifamiliare.
Ottima disponibilità e cordialità dei proprietari! Ottime le dritte e le convenzioni ricevute presso la struttura. Ritornerei volentieri.

Data del soggiorno: luglio 2019
18 ago 2019
Fa piacere averci ospitato e speriamo di rivedervi in futuro !
Manuela A
“Settimana perfetta in famiglia”
Recensito il 9 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Io mio marito e la nostra bambina di 3 anni abbiamo passato una settimana a metà giugno in questo bellissimo residence.
L'appartamento era molto pulito e curato. Comodissimo per andare al mare soprattutto per chi come noi ha bambini piccoli in 5 minuti a piedi arrivi in spiaggia. Riccardo e Stefania sono molto gentili e disponibili. Se ci capitasse di tornare all'isola d'Elba torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2019
18 ago 2019
E se tornate vi aspettiamo volentieri per farvi ancora una volta godere di una Vacanza "Serena" !
Lorettal
Tresana, Italia
“grazie”
Recensito il 1 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

posto stupendo casa pulita organizzata al top Riccardo e Stefania cordiali e molto discreti è stata una vacanza stupenda rilassante da rifare sicuramente

Data del soggiorno: giugno 2019
Età 50-64
2 lug 2019
Essere riusciti a farvi realizzare una vacanza davvero rilassante è per noi la cosa più importante, grazie ancora e vi aspettiamo nuovamente come ospiti graditi!!!
Cruiser55
“vacanze in relax”
Recensito il 23 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto molto bello,ottimo per chi cerca pace e tranquillità.L'appartamento era molto pulito e curato nei minimi dettagli.Riccardo e Stefania si sono dimostrati gentilissimi e disponibili a soddisfare ogni richiesta.
Ottima posizione sia per le spiagge che per il paese Capoliveri raggiungibile a piedi.
Ci torneremo sicuramente -

Data del soggiorno: agosto 2018
20 nov 2018
Grazie di cuore, vi aspettiamo nuovamente allora!
Elena C
Provincia di Milano, Italia
“Relax nella natura”
Recensito il 18 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Due settimane perfette in famiglia. Nel mese di agosto abbiamo soggiornato in uno degli appartamenti del Residence e ci siamo trovati benissimo: l'appartamento è confortevole, pulitissimo e dotato di tutto il necessario per trascorrere una vacanza rilassante in famiglia e i proprietari sono molto disponibili e si preoccupano delle esigenze degli ospiti senza diventare mai invadenti.
La posizione è perfetta per chi ha bambini: il mare è a pochi minuti a piedi dalla casa e la spiaggia è adatta ai più piccoli (ha sabbia e l'acqua bassa). Per chi vuole scoprire l'isola, comunque, in poco tempo si raggiungono tutte le località dell'Elba.
Un posto dove tornare

Data del soggiorno: agosto 2018
19 set 2018
Grazie Elena, anche per noi è stato un piacere ospitarvi, sia chi viene nella Villa Vista Serena adiacente il Borgo di Capoliveri oppure nei ns. appartamenti presso il Residence "Elba Serena" adiacente la spiaggia, la nostra costante è cercare di farvi godere appieno la vacanza.
Allora... alla prossima occasione !