“Settimana perfetta in famiglia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Il relax vi attende...
la grande terrazza panoramica e vista mare immersi nella natura... Giardino
Il relax vi attende...
la grande terrazza panoramica e vista mare immersi nella natura...
Giardino
giardino
tutti gli appartamenti sono dotati di frigo grande con freezer
comodi lettini prendisole per tutti !!!
La spiaggia adiacente a circa 150 mt raggiungibile comodamente a piedi senza ripide salite o discese
Per il relax dei vostri figli e...per il vostro !
una delle verande vista mare...
Alcune calette incontaminate della zona raggiungibili a piedi...
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Capoliveri, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

Manuela A
“Settimana perfetta in famiglia”
Recensito il 9 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Io mio marito e la nostra bambina di 3 anni abbiamo passato una settimana a metà giugno in questo bellissimo residence.
L'appartamento era molto pulito e curato. Comodissimo per andare al mare soprattutto per chi come noi ha bambini piccoli in 5 minuti a piedi arrivi in spiaggia. Riccardo e Stefania sono molto gentili e disponibili. Se ci capitasse di tornare all'isola d'Elba torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2019
18 ago 2019
E se tornate vi aspettiamo volentieri per farvi ancora una volta godere di una Vacanza "Serena" !
Lorettal
Tresana, Italia
“grazie”
Recensito il 1 luglio 2019 per un soggiorno a giugno 2019

posto stupendo casa pulita organizzata al top Riccardo e Stefania cordiali e molto discreti è stata una vacanza stupenda rilassante da rifare sicuramente

Data del soggiorno: giugno 2019
Età 50-64
2 lug 2019
Essere riusciti a farvi realizzare una vacanza davvero rilassante è per noi la cosa più importante, grazie ancora e vi aspettiamo nuovamente come ospiti graditi!!!
Cruiser55
“vacanze in relax”
Recensito il 23 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto molto bello,ottimo per chi cerca pace e tranquillità.L'appartamento era molto pulito e curato nei minimi dettagli.Riccardo e Stefania si sono dimostrati gentilissimi e disponibili a soddisfare ogni richiesta.
Ottima posizione sia per le spiagge che per il paese Capoliveri raggiungibile a piedi.
Ci torneremo sicuramente -

20 nov 2018
Grazie di cuore, vi aspettiamo nuovamente allora!
Elena C
Provincia di Milano, Italia
“Relax nella natura”
Recensito il 18 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Due settimane perfette in famiglia. Nel mese di agosto abbiamo soggiornato in uno degli appartamenti del Residence e ci siamo trovati benissimo: l'appartamento è confortevole, pulitissimo e dotato di tutto il necessario per trascorrere una vacanza rilassante in famiglia e i proprietari sono molto disponibili e si preoccupano delle esigenze degli ospiti senza diventare mai invadenti.
La posizione è perfetta per chi ha bambini: il mare è a pochi minuti a piedi dalla casa e la spiaggia è adatta ai più piccoli (ha sabbia e l'acqua bassa). Per chi vuole scoprire l'isola, comunque, in poco tempo si raggiungono tutte le località dell'Elba.
Un posto dove tornare

19 set 2018
Grazie Elena, anche per noi è stato un piacere ospitarvi, sia chi viene nella Villa Vista Serena adiacente il Borgo di Capoliveri oppure nei ns. appartamenti presso il Residence "Elba Serena" adiacente la spiaggia, la nostra costante è cercare di farvi godere appieno la vacanza.
Allora... alla prossima occasione !
930rosari
Torino, Italia
“esperienza fantastica”
Recensito il 17 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ci siamo trovati benissimo, abbiamo apprezzato la pulizia impeccabile,il posto tranquillo ,vicinissimo al mare come descritto da Riccardo e Stefania proprietari del residence cordiali disponibili è davvero ospitali.
grazie di tutte le vostre attenzioni
Rosi e Alberto.

19 set 2018
Grazie a voi e alla prossima occasione...!
361emanue
Pontedera, Italia
“15 giorni stupendi”
Recensito il 15 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

abbiamo passato due settimane bellissime in uno degli appartamenti di Riccardo e Stefania, non ci stancheremo mai di dire che è un posto fantastico per chi ama il relax e il godersi l'isola al 100%..
Riccardo e Stefania due persone che dovete assolutamente conoscere per la loro gentilezza e la loro disponibilità!
come ogni anno ....speriamo di tornare l' anno prossimo ! Ecco alcune foto dell' isola ....veramente stupenda.

Data del soggiorno: settembre 2018
16 set 2018
E' sempre un piacere avere presso " Elba Serena" ospiti come voi, e aver contribuito nel nostro piccolo a farvi stare bene è una gran soddisfazione, e vi ringraziamo anche per come avete avuto cura del vostro alloggiamento.
Allora ... a presto!
giuliagG8
“Vacanze davvero serene”
Recensito il 7 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Non ho mai fatto una recensione ma in questo caso ho deciso di scrivere due parole! Fin dalla prima telefonata Riccardo si è dimostrato diverso da tutti quelli contattati precedentemente.. Cordiale.. Attento.. Gentile.. Noi abbiamo 2 bambini e non eravamo mai stati all isola d elba.. Beh grazie a Riccardo e sua moglie ci siamo sentiti a casa!
Gli appartamenti super puliti corrispondono realmente alle foto.. La spiaggia è davvero vicina.. Insomma ogni parola detta è stata rispettata!
Grazie di cuore... Siamo stati benissimo.. È bello vedere persone che amano davvero il loro lavoro e che rispettano ancora la parola data!
Giulia Mattia Filippo Simone

16 set 2018
Grazie Giulia e Mattia per avere espresso la vostra soddisfazione sul nostro impegno per farvi godere appieno la vacanza e quando vorrete tornare vi aspettiamo nuovamente presso il nostro piccolo Residence che non abbiamo voluto chiamare a caso "Elba Serena" ma per una Vacanza davvero "Serena" di nome e di fatto !!!