“esperienza fantastica”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Il relax vi attende...
la grande terrazza panoramica e vista mare immersi nella natura... Giardino
Il relax vi attende...
la grande terrazza panoramica e vista mare immersi nella natura...
Giardino
giardino
tutti gli appartamenti sono dotati di frigo grande con freezer
comodi lettini prendisole per tutti !!!
La spiaggia adiacente a circa 150 mt raggiungibile comodamente a piedi senza ripide salite o discese
Per il relax dei vostri figli e...per il vostro !
una delle verande vista mare...
Alcune calette incontaminate della zona raggiungibili a piedi...
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Capoliveri, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

930rosari
Torino, Italia
“esperienza fantastica”
Recensito il 17 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Ci siamo trovati benissimo, abbiamo apprezzato la pulizia impeccabile,il posto tranquillo ,vicinissimo al mare come descritto da Riccardo e Stefania proprietari del residence cordiali disponibili è davvero ospitali.
grazie di tutte le vostre attenzioni
Rosi e Alberto.

19 set 2018
Grazie a voi e alla prossima occasione...!
361emanue
Pontedera, Italia
“15 giorni stupendi”
Recensito il 15 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

abbiamo passato due settimane bellissime in uno degli appartamenti di Riccardo e Stefania, non ci stancheremo mai di dire che è un posto fantastico per chi ama il relax e il godersi l'isola al 100%..
Riccardo e Stefania due persone che dovete assolutamente conoscere per la loro gentilezza e la loro disponibilità!
come ogni anno ....speriamo di tornare l' anno prossimo ! Ecco alcune foto dell' isola ....veramente stupenda.

Data del soggiorno: settembre 2018
16 set 2018
E' sempre un piacere avere presso " Elba Serena" ospiti come voi, e aver contribuito nel nostro piccolo a farvi stare bene è una gran soddisfazione, e vi ringraziamo anche per come avete avuto cura del vostro alloggiamento.
Allora ... a presto!
Giulia G
“Vacanze davvero serene”
Recensito il 7 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Non ho mai fatto una recensione ma in questo caso ho deciso di scrivere due parole! Fin dalla prima telefonata Riccardo si è dimostrato diverso da tutti quelli contattati precedentemente.. Cordiale.. Attento.. Gentile.. Noi abbiamo 2 bambini e non eravamo mai stati all isola d elba.. Beh grazie a Riccardo e sua moglie ci siamo sentiti a casa!
Gli appartamenti super puliti corrispondono realmente alle foto.. La spiaggia è davvero vicina.. Insomma ogni parola detta è stata rispettata!
Grazie di cuore... Siamo stati benissimo.. È bello vedere persone che amano davvero il loro lavoro e che rispettano ancora la parola data!
Giulia Mattia Filippo Simone

16 set 2018
Grazie Giulia e Mattia per avere espresso la vostra soddisfazione sul nostro impegno per farvi godere appieno la vacanza e quando vorrete tornare vi aspettiamo nuovamente presso il nostro piccolo Residence che non abbiamo voluto chiamare a caso "Elba Serena" ma per una Vacanza davvero "Serena" di nome e di fatto !!!
simogio67
Magenta, Italia
“Vivamente consigliato!”
Recensito il 25 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Se cercate una vacanza tranquilla e rilassante, lontana da spiagge affollate e con ritmi da decidere in autonomia, il Residence Elba Serena fa al caso vostro. Composto di 6 unità abitative articolate in modo da garantire agli ospiti tranquillità e privacy, organizzate ed arredate un modo ineccepibile, apprezzerete l’attenzione di Riccardo e Stefania, i proprietari, al più piccolo dettaglio e vi stupiranno l’ordine e la pulizia dell’appartamento che vi verrà consegnato. Fanno parte del complesso una lavanderia/stireria attrezzatela, un’area giochi per bimbi molto ben strutturata, un barbecue a disposizione per ciascuna unità abitativa e un parcheggio coperto. L’unica avvertenza é di optare per un mezzo proprio, in quanto il complesso si trova a c.a. 4 km di strada elbana da Capoliveri e nelle immediate vicinanze non ci sono né negozi, né supermercati ed il trasporto locale non prevede corse frequenti. Comunque Riccardo sarà un prezioso termine di riferimento per tutta la vacanza e farà di tutto per rendere il vostro soggiorno isolano indimenticabile. Vivamente consigliato!

4 set 2018
Grazie Simona per la soddisfazione manifestata, siamo lieti di essere riusciti a imprimerti un bel ricordo per la prima esperienza Elbana da noi...Hai fatto bene a segnalare che il ns. piccolo Residence "Elba Serena" è situato a circa 3 km dal Borgo di Capoliveri, una cosa di cui non eri a conoscenza che cogliamo l'occasione per segnalare ( non te lo avevamo detto essendo voi tutti adulti in continua mobilità ) è che presso la spiaggia abbiamo un riferimento per i ns. ospiti per quando occorre pane latte giornali... mentre per acquisti più articolati il paese è sicuramente maggiormente attrezzato.
Come hai giustamente osservato godiamo di una posizione particolare in quanto a tranquillità essendo a soli 150 metri da una bella spiaggia in una zona al limite del parco che non ha subito la cementificazione tipica di altre zone dell'isola e che sono inevitabilmente più congestionate e meno tranquille...
Quindi grazie ancora per le tue utili considerazioni e speriamo di avervi nuovamente in futuro come graditi ospiti!
N4440FXpa
“Bellissimo! ”
Recensito il 22 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo ancora in vacanza a Elba Serena. Il posto è davvero bellissimo e tranquillo. Riccardo è Stefania perfetti padroni di casa con un'attenzione verso i loro ospiti sempre pronta ma mai asfissiante. Abbiamo trovato una casa super pulita e molto confortevole, non manca nulla. Capoliveri carinissima. Che dire? Una vacanza che ci dispiace davvero stia per terminare...

16 set 2018
Grazie Patrizia anche per noi è stato un piacere avervi ospiti !
Speriamo di avervi nuovamente da noi in futuro...
Pancrazio
“una delle vacanze più rilassanti”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a giugno 2018

tutti i nostri precedenti viaggi all'Isola d'Elba non ci avevano mai lasciato un ricordo particolarmente positivo quindi quando siamo partiti alla volta di Straccoligno non avevamo grandi aspettative.
Nella settimana trascorsa al residenze abbiamo avuto modo di apprezzare la cordialità, la disponibilità e gentilezza di Riccardo e Stefania a cui vanno i nostri ringraziamenti e i nostri complimenti per la passione e la cura con cui conducono il loro residence. Appartamento pulitissimo, aree comuni sempre ordinate in maniera impeccabile, molto utile l'area lavanderia (anche questa pulitissima) e l'area gioco per i piccoli. Indispensabili i lettini ed ombrellone da portare in spiaggia libera e messi a disposizione degli ospiti.
La spiaggia di Straccoligno raggiungibile a piedi con i bambini senza alcuna difficoltà (dista circa 150mt) è veramente molto molto bella...e per finire Riccardo ci ha appena aggiornato che sulla spiaggia sono nate tante belle tartarughe!!!!

Data del soggiorno: giugno 2018
Età 50-64
21 ago 2018
Grazie di cuore, ci gratifica molto essere riusciti ancora una volta a contribuire alla riuscita di una bella vacanza e speriamo di rivedervi presto !
ANLUNICH
“ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 18 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Appartamento pulitissimo dotato di ogni comfort- spiaggia tenuta bene, prezzi in linea con le tariffe dell' isola ma servizio della famiglia decisamente migliore. lo consiglio vivamente

21 ago 2018
Grazie, continueremo a cercare di dare il meglio ai nostri ospiti anche nel futuro.
A presto !