“Vivamente consigliato!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Il relax vi attende...
la grande terrazza panoramica e vista mare immersi nella natura... Giardino
Molto buono
Il relax vi attende...
la grande terrazza panoramica e vista mare immersi nella natura...
Giardino
giardino
tutti gli appartamenti sono dotati di frigo grande con freezer
comodi lettini prendisole per tutti !!!
La spiaggia adiacente a circa 150 mt raggiungibile comodamente a piedi senza ripide salite o discese
Per il relax dei vostri figli e...per il vostro !
una delle verande vista mare...
Alcune calette incontaminate della zona raggiungibili a piedi...
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Capoliveri, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

Molto buono - basato su 61 recensioni

simogio67
Magenta, Italia
“Vivamente consigliato!”
Recensito il 25 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Se cercate una vacanza tranquilla e rilassante, lontana da spiagge affollate e con ritmi da decidere in autonomia, il Residence Elba Serena fa al caso vostro. Composto di 6 unità abitative articolate in modo da garantire agli ospiti tranquillità e privacy, organizzate ed arredate un modo ineccepibile, apprezzerete l’attenzione di Riccardo e Stefania, i proprietari, al più piccolo dettaglio e vi stupiranno l’ordine e la pulizia dell’appartamento che vi verrà consegnato. Fanno parte del complesso una lavanderia/stireria attrezzatela, un’area giochi per bimbi molto ben strutturata, un barbecue a disposizione per ciascuna unità abitativa e un parcheggio coperto. L’unica avvertenza é di optare per un mezzo proprio, in quanto il complesso si trova a c.a. 4 km di strada elbana da Capoliveri e nelle immediate vicinanze non ci sono né negozi, né supermercati ed il trasporto locale non prevede corse frequenti. Comunque Riccardo sarà un prezioso termine di riferimento per tutta la vacanza e farà di tutto per rendere il vostro soggiorno isolano indimenticabile. Vivamente consigliato!

4 set 2018
Grazie Simona per la soddisfazione manifestata, siamo lieti di essere riusciti a imprimerti un bel ricordo per la prima esperienza Elbana da noi...Hai fatto bene a segnalare che il ns. piccolo Residence "Elba Serena" è situato a circa 3 km dal Borgo di Capoliveri, una cosa di cui non eri a conoscenza che cogliamo l'occasione per segnalare ( non te lo avevamo detto essendo voi tutti adulti in continua mobilità ) è che presso la spiaggia abbiamo un riferimento per i ns. ospiti per quando occorre pane latte giornali... mentre per acquisti più articolati il paese è sicuramente maggiormente attrezzato.
Come hai giustamente osservato godiamo di una posizione particolare in quanto a tranquillità essendo a soli 150 metri da una bella spiaggia in una zona al limite del parco che non ha subito la cementificazione tipica di altre zone dell'isola e che sono inevitabilmente più congestionate e meno tranquille...
Quindi grazie ancora per le tue utili considerazioni e speriamo di avervi nuovamente in futuro come graditi ospiti!
N4440FXpa
“Bellissimo! ”
Recensito il 22 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo ancora in vacanza a Elba Serena. Il posto è davvero bellissimo e tranquillo. Riccardo è Stefania perfetti padroni di casa con un'attenzione verso i loro ospiti sempre pronta ma mai asfissiante. Abbiamo trovato una casa super pulita e molto confortevole, non manca nulla. Capoliveri carinissima. Che dire? Una vacanza che ci dispiace davvero stia per terminare...

16 set 2018
Grazie Patrizia anche per noi è stato un piacere avervi ospiti !
Speriamo di avervi nuovamente da noi in futuro...
Pancrazio
“una delle vacanze più rilassanti”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a giugno 2018

tutti i nostri precedenti viaggi all'Isola d'Elba non ci avevano mai lasciato un ricordo particolarmente positivo quindi quando siamo partiti alla volta di Straccoligno non avevamo grandi aspettative.
Nella settimana trascorsa al residenze abbiamo avuto modo di apprezzare la cordialità, la disponibilità e gentilezza di Riccardo e Stefania a cui vanno i nostri ringraziamenti e i nostri complimenti per la passione e la cura con cui conducono il loro residence. Appartamento pulitissimo, aree comuni sempre ordinate in maniera impeccabile, molto utile l'area lavanderia (anche questa pulitissima) e l'area gioco per i piccoli. Indispensabili i lettini ed ombrellone da portare in spiaggia libera e messi a disposizione degli ospiti.
La spiaggia di Straccoligno raggiungibile a piedi con i bambini senza alcuna difficoltà (dista circa 150mt) è veramente molto molto bella...e per finire Riccardo ci ha appena aggiornato che sulla spiaggia sono nate tante belle tartarughe!!!!

Data del soggiorno: giugno 2018
Età 50-64
21 ago 2018
Grazie di cuore, ci gratifica molto essere riusciti ancora una volta a contribuire alla riuscita di una bella vacanza e speriamo di rivedervi presto !
ANLUNICH
“ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 18 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Appartamento pulitissimo dotato di ogni comfort- spiaggia tenuta bene, prezzi in linea con le tariffe dell' isola ma servizio della famiglia decisamente migliore. lo consiglio vivamente

21 ago 2018
Grazie, continueremo a cercare di dare il meglio ai nostri ospiti anche nel futuro.
A presto !
Elena M
“Bellissimo appartamento immerso nella natura”
Recensito il 14 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Siamo stati ospiti in uno di questi appartamenti immersi nella natura e ad un passo dalla spiaggia di Staccoligno. Riccardo e Stefania da subito sono stati molto accoglienti e calorosi. Precisi in ogni dettaglio: dalle numerose e utili indicazioni, al curato ordine e pulizia dell'appartamento e del giardino circostante. Sicuramente da consigliare a famiglie con bambini per la comodità di una ben attrezzata area giochi, la vicinanza alla spiaggia e una lavanderia. :)

Data del soggiorno: luglio 2018
17 ago 2018
Siamo lieti di aver potuto soddisfare le vostre aspettative e speriamo di potervi nuovamente ospitare in futuro e grazie anche a voi per la cura che avete manifestato per l'appartamento che avete occupato !
Andrea B
“Bellissima vacanza”
Recensito il 9 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Sono stato da Riccardo e Stefania la prima settimana di luglio in vacanza con la famiglia. Eravamo 2 adulti e 2 bimbi piccoli.
Sin dai primi contatti, Riccardo è stato molto premuroso in tutti i dettagli per farmi trovare tutto pronto per l'arrivo.
All'arrivo, l'appartamento è molto carino e tenuto molto bene.
Io sono stato al residence al mare nel bilocale.
Siamo stati veramente bene!
Molto simpatica tutta la famiglia!
Peculiarità è la doccia esterna. Molto comoda e evita di portare la sabbia in appartamento.
In futuro ci tornerò di sicuro.

Data del soggiorno: luglio 2018
10 lug 2018
E' per noi un piacere riuscire a farvi godere appieno la vacanza ed esserci riusciti anche con voi con bimbi piccoli è sempre motivo di gratificazione, vi aspettiamo nuovamente... con la doccia all'aperto sempre ben calda !!!
361emanue
Pontedera, Italia
“2 settimane stupende”
Recensito il 28 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ormai è il terzo anno e ogni volta come il primo è sempre un dispiacere dover tornare a casa.
Ormai penso ci sia ben poco da svelare di questo posto.
Se volete passare giorni da favola in un posto meraviglioso e conoscere delle persone stupende allora sapere dove venire.
Siamo stati per due settimane come lo scorso anno ad abbiamo visitato praticamente tutta l' isola , dalle miniere alle spiagge più nascoste.
Veramente stupendo.
Siamo stati benissimo e speriamo di poter tornare anche il prossimo anno.

Data del soggiorno: settembre 2017
6 ott 2017
Grazie ragazzi, è sempre un piacere avervi ospiti !
Alla prossima estate allora...