“Bellissimo!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Il relax vi attende...
la grande terrazza panoramica e vista mare immersi nella natura... Giardino
Molto buono
Il relax vi attende...
la grande terrazza panoramica e vista mare immersi nella natura...
Giardino
giardino
tutti gli appartamenti sono dotati di frigo grande con freezer
comodi lettini prendisole per tutti !!!
La spiaggia adiacente a circa 150 mt raggiungibile comodamente a piedi senza ripide salite o discese
Per il relax dei vostri figli e...per il vostro !
una delle verande vista mare...
Alcune calette incontaminate della zona raggiungibili a piedi...
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Capoliveri, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

Molto buono - basato su 62 recensioni

N4440FXpa
“Bellissimo! ”
Recensito il 22 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Siamo ancora in vacanza a Elba Serena. Il posto è davvero bellissimo e tranquillo. Riccardo è Stefania perfetti padroni di casa con un'attenzione verso i loro ospiti sempre pronta ma mai asfissiante. Abbiamo trovato una casa super pulita e molto confortevole, non manca nulla. Capoliveri carinissima. Che dire? Una vacanza che ci dispiace davvero stia per terminare...

Data del soggiorno: agosto 2018
16 set 2018
Grazie Patrizia anche per noi è stato un piacere avervi ospiti !
Speriamo di avervi nuovamente da noi in futuro...
Pancrazio
“una delle vacanze più rilassanti”
Recensito il 19 agosto 2018 per un soggiorno a giugno 2018

tutti i nostri precedenti viaggi all'Isola d'Elba non ci avevano mai lasciato un ricordo particolarmente positivo quindi quando siamo partiti alla volta di Straccoligno non avevamo grandi aspettative.
Nella settimana trascorsa al residenze abbiamo avuto modo di apprezzare la cordialità, la disponibilità e gentilezza di Riccardo e Stefania a cui vanno i nostri ringraziamenti e i nostri complimenti per la passione e la cura con cui conducono il loro residence. Appartamento pulitissimo, aree comuni sempre ordinate in maniera impeccabile, molto utile l'area lavanderia (anche questa pulitissima) e l'area gioco per i piccoli. Indispensabili i lettini ed ombrellone da portare in spiaggia libera e messi a disposizione degli ospiti.
La spiaggia di Straccoligno raggiungibile a piedi con i bambini senza alcuna difficoltà (dista circa 150mt) è veramente molto molto bella...e per finire Riccardo ci ha appena aggiornato che sulla spiaggia sono nate tante belle tartarughe!!!!

Data del soggiorno: giugno 2018
Età 50-64
21 ago 2018
Grazie di cuore, ci gratifica molto essere riusciti ancora una volta a contribuire alla riuscita di una bella vacanza e speriamo di rivedervi presto !
ANLUNICH
“ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 18 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Appartamento pulitissimo dotato di ogni comfort- spiaggia tenuta bene, prezzi in linea con le tariffe dell' isola ma servizio della famiglia decisamente migliore. lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: agosto 2018
21 ago 2018
Grazie, continueremo a cercare di dare il meglio ai nostri ospiti anche nel futuro.
A presto !
Elena M
“Bellissimo appartamento immerso nella natura”
Recensito il 14 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Siamo stati ospiti in uno di questi appartamenti immersi nella natura e ad un passo dalla spiaggia di Staccoligno. Riccardo e Stefania da subito sono stati molto accoglienti e calorosi. Precisi in ogni dettaglio: dalle numerose e utili indicazioni, al curato ordine e pulizia dell'appartamento e del giardino circostante. Sicuramente da consigliare a famiglie con bambini per la comodità di una ben attrezzata area giochi, la vicinanza alla spiaggia e una lavanderia. :)

Data del soggiorno: luglio 2018
17 ago 2018
Siamo lieti di aver potuto soddisfare le vostre aspettative e speriamo di potervi nuovamente ospitare in futuro e grazie anche a voi per la cura che avete manifestato per l'appartamento che avete occupato !
Andrea B
“Bellissima vacanza”
Recensito il 9 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Sono stato da Riccardo e Stefania la prima settimana di luglio in vacanza con la famiglia. Eravamo 2 adulti e 2 bimbi piccoli.
Sin dai primi contatti, Riccardo è stato molto premuroso in tutti i dettagli per farmi trovare tutto pronto per l'arrivo.
All'arrivo, l'appartamento è molto carino e tenuto molto bene.
Io sono stato al residence al mare nel bilocale.
Siamo stati veramente bene!
Molto simpatica tutta la famiglia!
Peculiarità è la doccia esterna. Molto comoda e evita di portare la sabbia in appartamento.
In futuro ci tornerò di sicuro.

Data del soggiorno: luglio 2018
10 lug 2018
E' per noi un piacere riuscire a farvi godere appieno la vacanza ed esserci riusciti anche con voi con bimbi piccoli è sempre motivo di gratificazione, vi aspettiamo nuovamente... con la doccia all'aperto sempre ben calda !!!
361emanue
Pontedera, Italia
“2 settimane stupende”
Recensito il 28 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ormai è il terzo anno e ogni volta come il primo è sempre un dispiacere dover tornare a casa.
Ormai penso ci sia ben poco da svelare di questo posto.
Se volete passare giorni da favola in un posto meraviglioso e conoscere delle persone stupende allora sapere dove venire.
Siamo stati per due settimane come lo scorso anno ad abbiamo visitato praticamente tutta l' isola , dalle miniere alle spiagge più nascoste.
Veramente stupendo.
Siamo stati benissimo e speriamo di poter tornare anche il prossimo anno.

Data del soggiorno: settembre 2017
6 ott 2017
Grazie ragazzi, è sempre un piacere avervi ospiti !
Alla prossima estate allora...
ferrieril
Genova, Italia
“bellissimo residence”
Recensito il 6 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo residence ad agosto e ci siamo trovati molto bene,i proprietari Riccardo e Stefania sono stati da subito molto disponibili, gentili,e attenti ad ogni esigenza l'appartamento molto pulito ed il residence si trova vicino alla spiaggia,la prossima vacanza all'isola d'Elba faremo volentieri ritorno al residence ElbaSerena.

Data del soggiorno: agosto 2017
7 set 2017
Vi ringraziamo per avere utilizzato in maniera eccellente il vostro alloggio e per aver espresso la vs. opinione sul ns. lavoro, sarà un piacere potervi riospitare in futuro!