“ottimo rapporto qualità prezzo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Il relax vi attende...
la grande terrazza panoramica e vista mare immersi nella natura... Giardino
Il relax vi attende...
la grande terrazza panoramica e vista mare immersi nella natura...
Giardino
giardino
tutti gli appartamenti sono dotati di frigo grande con freezer
comodi lettini prendisole per tutti !!!
La spiaggia adiacente a circa 150 mt raggiungibile comodamente a piedi senza ripide salite o discese
Per il relax dei vostri figli e...per il vostro !
una delle verande vista mare...
Alcune calette incontaminate della zona raggiungibili a piedi...
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Capoliveri, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

ANLUNICH
“ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 18 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Appartamento pulitissimo dotato di ogni comfort- spiaggia tenuta bene, prezzi in linea con le tariffe dell' isola ma servizio della famiglia decisamente migliore. lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: agosto 2018
21 ago 2018
Grazie, continueremo a cercare di dare il meglio ai nostri ospiti anche nel futuro.
A presto !
Elena M
“Bellissimo appartamento immerso nella natura”
Recensito il 14 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Siamo stati ospiti in uno di questi appartamenti immersi nella natura e ad un passo dalla spiaggia di Staccoligno. Riccardo e Stefania da subito sono stati molto accoglienti e calorosi. Precisi in ogni dettaglio: dalle numerose e utili indicazioni, al curato ordine e pulizia dell'appartamento e del giardino circostante. Sicuramente da consigliare a famiglie con bambini per la comodità di una ben attrezzata area giochi, la vicinanza alla spiaggia e una lavanderia. :)

Data del soggiorno: luglio 2018
17 ago 2018
Siamo lieti di aver potuto soddisfare le vostre aspettative e speriamo di potervi nuovamente ospitare in futuro e grazie anche a voi per la cura che avete manifestato per l'appartamento che avete occupato !
Andrea B
“Bellissima vacanza”
Recensito il 9 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Sono stato da Riccardo e Stefania la prima settimana di luglio in vacanza con la famiglia. Eravamo 2 adulti e 2 bimbi piccoli.
Sin dai primi contatti, Riccardo è stato molto premuroso in tutti i dettagli per farmi trovare tutto pronto per l'arrivo.
All'arrivo, l'appartamento è molto carino e tenuto molto bene.
Io sono stato al residence al mare nel bilocale.
Siamo stati veramente bene!
Molto simpatica tutta la famiglia!
Peculiarità è la doccia esterna. Molto comoda e evita di portare la sabbia in appartamento.
In futuro ci tornerò di sicuro.

Data del soggiorno: luglio 2018
10 lug 2018
E' per noi un piacere riuscire a farvi godere appieno la vacanza ed esserci riusciti anche con voi con bimbi piccoli è sempre motivo di gratificazione, vi aspettiamo nuovamente... con la doccia all'aperto sempre ben calda !!!
361emanue
Pontedera, Italia
“2 settimane stupende”
Recensito il 28 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ormai è il terzo anno e ogni volta come il primo è sempre un dispiacere dover tornare a casa.
Ormai penso ci sia ben poco da svelare di questo posto.
Se volete passare giorni da favola in un posto meraviglioso e conoscere delle persone stupende allora sapere dove venire.
Siamo stati per due settimane come lo scorso anno ad abbiamo visitato praticamente tutta l' isola , dalle miniere alle spiagge più nascoste.
Veramente stupendo.
Siamo stati benissimo e speriamo di poter tornare anche il prossimo anno.

Data del soggiorno: settembre 2017
6 ott 2017
Grazie ragazzi, è sempre un piacere avervi ospiti !
Alla prossima estate allora...
ferrieril
Genova, Italia
“bellissimo residence”
Recensito il 6 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo residence ad agosto e ci siamo trovati molto bene,i proprietari Riccardo e Stefania sono stati da subito molto disponibili, gentili,e attenti ad ogni esigenza l'appartamento molto pulito ed il residence si trova vicino alla spiaggia,la prossima vacanza all'isola d'Elba faremo volentieri ritorno al residence ElbaSerena.

Data del soggiorno: agosto 2017
7 set 2017
Vi ringraziamo per avere utilizzato in maniera eccellente il vostro alloggio e per aver espresso la vs. opinione sul ns. lavoro, sarà un piacere potervi riospitare in futuro!
ValeriaL7
“Carino, ma al di sotto delle nostre aspettative”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato presso gli appartamenti Elba Serena per 5 giorni, ad agosto.
Eravamo in coppia, con la moto. Abbiamo potuto parcheggiare la moto all’interno della struttura e al coperto, come ci era stato detto telefonicamente da Riccardo, che è stato molto gentile nel fornirci tutte le indicazioni.
Le camere erano arredate in maniera semplice ma abbastanza attrezzate. Nella camera da letto, però, non c’era una presa per mettere in carica il cellulare o altri dispositivi vicino al letto. Anche nel soggiorno le prese erano quasi staccate dal muro. Fortunatamente non viaggiavamo con dei bambini perché sarebbe stato un po’ pericoloso.
Nonostante la buona pulizia delle camere, non era possibile lasciare nulla sul piano cottura che subito arrivavano file di formiche, costringendoci a pulire quotidianamente ed accuratamente tutto il piano cottura per l’intero soggiorno.
Le foto pubblicate sul sito sono risultate abbastanza ingannevoli. Abbiamo pagato un supplemento per avere la vista mare, ma il mare si scorgeva appena. Inoltre (e questa è stata la cosa più spiacevole) la prospettiva delle foto non faceva intuire che il piccolo terrazzo a nostra disposizione era comunicante con quello della camera accanto. Non confinante, proprio comunicante! nel senso che c’era un piccolo pannello divisorio di bambù subito davanti alla porta finestra, dove si trovava il tavolo, e pochi metri dopo lo spazio diventava letteralmente in comune con quello dei vicini. Per cui privacy zero. Non era quindi possibile fare una cena all’aperto senza disturbare i vicini né poter fare due chiacchiere in tranquillità, né sdraiarsi a prendere il sole da soli perché praticamente lo spazio esterno era condiviso con quello della stanza accanto.
Per l’aria condizionata nelle camere si pagava una cifra fissa al giorno, cosa che era sì indicata, ma molto in piccolo e quasi alla fine della lunghissima mail inviata da Riccardo in fase di prenotazione.
La spiaggia lì vicino, carina ma al di sotto della media delle spiagge elbane, è raggiungibile a piedi in pochi minuti, ma i prezzi dello stabilimento convenzionato con la struttura prevedono una riduzione ridicola, giusto un paio di euro in meno rispetto agli altri bagnanti esterni.
La struttura vanta inoltre una convenzione con le compagnie di navigazione che raggiungono l’Elba fornendo un piccolo sconto sulla tratta. Tuttavia i soldi risparmiati prenotando con il codice promozione da loro fornito vengono poi stranamente addebitati sul soggiorno…
Alla fine del soggiorno abbiamo fatto presente a Riccardo i disagi che avevamo avuto e lui, che fino a quel momento si era dimostrato sempre molto cortese, anziché scusarsi per gli inconvenienti, dopo aver ripreso le chiavi dell’appartamento è andato via senza neanche salutarci!
Nel complesso la struttura è buona, ma credo che i prezzi richiesti siano un po’ alti per quello che offre.

Data del soggiorno: agosto 2017
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
3 set 2017
Dal momento in cui siete arrivati abbiamo notato che forse voi cercavate una soluzione abitativa diversa, cosa che se ci aveste richiesto in fase di prenotazione ci avrebbe permesso se disponibile di proporvi una soluzione diversa o piuttosto avremmo rinunciato ad accettare una prenotazione in quanto facciamo davvero il possibile e anche oltre per accontentare i ns. ospiti, e come ns. abitudine abbiamo dettagliato al meglio in quello che voi stessi avete definito una lunga email quello che andavamo ad offrirvi , ma poi quando siete arrivati è stato tutto un: " ma noi credevamo che..." oppure come nel caso della richiesta dell'aria condizionata a parte ( segnalato chiaramente sia nella nostra proposta che sul ns. sito ufficiale come extra) dicendo che "...non l'abbiamo letto che era a pagamento perchè ... abbiamo scritto troppo !!! allora se non si scrivono le cose chiaramente sappiamo che questo non fa che creare problemi e discussioni e alcuni ci marciano sia clienti che proprietari, noi invece per trasparenza e correttezza professionale cerchiamo sempre di dare una panoramica chiara e completa circa quello che offriremo ai ns. ospiti e preferiamo dettagliare tutto e questo di norma non ci ha mai creato problemi..., ma come vi siete posti sin dall'inizio per non pagare quanto pattuito è tipico di chi lasciamo volentieri andare da altri...
e poi non vi andava bene nulla : la casa, avete pagato una piccola differenza per la scelta di un appartamento più grande e non per la vista mare), la spiaggia, la condizionata che volevate a tutti i costi gratis, lo stabilimento balneare che doveva farvi non si capisce su quale base uno sconto maggiore... lo sconto per il biglietto traghetto che secondo voi avreste ripagato sul soggiorno...etc. etc.
è vero una presa non era ben fissata alla parete in quanto ospiti precedenti avevano forzato la stessa e una della viti di sostegno non teneva più, cosa di cui dovendo entrare voi non ci siamo presi fretta di sistemare ( andava murata una scatola di sostegno nuova), ma non crediamo tale cosa potesse andare a compromettere il vs. soggiorno.
e poi le formiche... e vero quest'anno in particolare abbiamo visto formiche in più nel giardino circostante e a volte anche in appartamento ma sempre lo precisiamo a motivo di cibo o spazzatura lasciata a loro portata, succhi di frutta o sostanze in genere zuccherine che le attirano colate a terra o sul tavolo, ma mai è stato assegnato un appartamento non pulito a dovere, certo poi nei giorni in cui è occupato dagli ospiti sono loro che si devono preoccupare di tenerlo pulito nella maniera idonea, ma triste a dirlo nel vs. caso quando l'ultimo giorno prima di ripartire siamo entrati nell'alloggio sinceramente ci siamo permessi di dirvi se era quello il modo di lasciare la cucina ( piatti sporchi nel lavandino padella bruciata da lavare con olio schizzato da tutte le parti mollata li...e tutto il resto in quello stato "indicibile"...
altro che sconto extra !!!... avreste dovuto anche sostenere le pulizie straordinarie che abbiamo avuto in più per potere accogliere in modo ottimale i successivi ospiti , ma abbiamo volutamente lasciato perdere...,
solo su una cosa siamo d'accordo con quello che avete scritto, di norma con gli ospiti ci lasciamo sempre con un arrivederci nel vs. caso non ce la siamo sentiti di salutarvi, la critica è costruttiva se serve per segnalare disservizi "veri" e di certo anche noi dobbiamo metterci in discussione e cercare per quanto possibile di migliorare per offrire un servizio sempre più qualificato, ma quando si minaccia una recensione negativa ad esempio per non pagare un servizio, allora è diverso...siamo lieti che altri che continuano ad essere nostri ospiti la pensano diversamente e che diversi di loro lo abbiamo espresso anche pubblicamente con apprezzamenti sul nostro lavoro, per quello che riguarda voi speriamo che troviate in futuro alloggiamenti più adatti alle vs. esigenze!
Riccardo
nicola b
Amsterdam
“Vacanze Elbane”
Recensito il 19 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Ottimo residence.Abbiamo passato una splendida settimana anche grazie alla location.Ottima posizione tranquilla e rilassante e ottima la gestione dei titolari che mantengono il complesso molto bello pulito e ordinato.Il rapporto con loro è molto famigliare e distensivo sempre pro ti a soddisfare le tue esigenze.
Soggiornato con moglie bimba quasi 3 anni e nonna.
Le descrizioni sul loro sito corrispondente de alla realtà consigliato a tutti.

Data del soggiorno: giugno 2017
21 giu 2017
Grazie Nicola per l'apprezzamento e la cura che hai manifestato con la tua famiglia per l'appartamento assegnato, come sai e hai potuto appurare di persona continueremo a lavorare per fare stare al meglio i Ns. ospiti che desideriamo riospitare come Voi ! Allora a presto ! Riccardo e Stefania