“Vacanza relax. Posto bello e tranquillo. Riccardo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Il relax vi attende...
la grande terrazza panoramica e vista mare immersi nella natura... Giardino
Molto buono
Il relax vi attende...
la grande terrazza panoramica e vista mare immersi nella natura...
Giardino
giardino
tutti gli appartamenti sono dotati di frigo grande con freezer
comodi lettini prendisole per tutti !!!
La spiaggia adiacente a circa 150 mt raggiungibile comodamente a piedi senza ripide salite o discese
Per il relax dei vostri figli e...per il vostro !
una delle verande vista mare...
Alcune calette incontaminate della zona raggiungibili a piedi...
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Capoliveri, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

Molto buono - basato su 62 recensioni

Salvatore
“Vacanza relax. Posto bello e tranquillo. Riccardo e stefania TOP!!!”
Recensito il 12 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Inizio con una premessa: Riccardo, Stefania e Daniele ( figlio ) titolari del residence appartamenti Elba serena SN una famiglia stupenda.
Noi abbiamo pernottato dal 5 al 8 giugno...e ci siamo trovati benissimo.
Grazie alla splendida familiarità che trasmettono i titolari, SN persone semplici e genuine e fanno di tutto per farti sentire come a casa.
Abbiamo alloggiato in un appartamento riservato, PULITISSIMO, comodo e con tutto quello che si addice al nome CASA...parcheggio grande e generoso, zona parco giochi per i più piccoli, zona lavanderia e caffetteria (a noi il caffè non può mancare infatti non e mancato)..torni dalla spiaggia e adiacente agli immobili trovi delle comodissime e pratiche docce esterne (la spiaggia di straccoligno STUPENDA dista SOLO 150 mt reali...ripeto reali fate una discesa semplice e siete in spiaggia questo vuol dire no macchina e massimo comfort)...
Ci hanno coccolato in tutto (soprattutto i nostri figli) senza mai risultare invadenti.

Appartamento molto pulito e comodo con soggiorno divano letto più eventuale letto singolo...cucina con frigo attrezzata di tutto (da casa non dovete portare nulla)...camera con spazioso armadio a muro...bagno con asciuga capelli ( non sempre si trova)...la notte...senti solo le onde del mare e riposi in vera pace e tranquillità...

CONSIGLIATO A TUTTI COPPIE E FAMIGLIE...
consigliato perché dietro a tanto lavoro e attenzione c'è una famiglia che lavora con amore e dedizione affinché i loro clienti trascorrono una vacanza difficile da dimenticare...
Noi di sicuro torneremo al più presto e diffidate dalle pessime imitazioni di omonimi...chiedete sempre di Riccardo!!!
Un abbraccio grande a Riccardo Stefania e daniele con simpatia Salvatore Iulia Cristian e Bryan da modenaaaaaaa......

Data del soggiorno: giugno 2017
13 giu 2017
Grandi davvero !!! Essere riusciti ancora una volta nel nostro intento di offrire una Vacanza davvero "Serena" nella società odierna sempre più frenetica e non sempre attenta alle esigenze di chi ricerca una vacanza all'insegna della Qualità ci gratifica molto, e sapere che anche grazie ai nostri sforzi avete potuto godere di una bella vacanza, ci rallegra, grazie di cuore e...vi aspettiamo per altre vacanze liete, a presto !
Riccardo , Stefania e Daniele
361emanue
Pontedera, Italia
“Ottimo posto pEr rilassarsi”
Recensito il 7 ottobre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Anche quest anno siamo tornati all isola d Elba .
E come lo scorso anno siamo stati benissimo .
Se pur con qualche contrattempo per nostri problemi familiari siamo riusciti a concludere la vacanza; un grazie di cuore a Riccardo e Stefania che ci sono stati veramente vicino e non ci hanno fatto mancare nulla.
A presto.

Data del soggiorno: agosto 2016
8 ott 2016
Siamo dispiaciuti del fatto che per i problemi familiari che avete dovuto gestire durante la Vs. vacanza, i benefici quest'anno siano stati limitati, ma siamo comunque contenti di avere in piccola misura contribuito a rendere alla fine la vacanza piacevole e rilassante nonostante tutto, pertanto...alla prossima volta !!!
gianfranc
“La scelta giusta!”
Recensito il 23 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo soggiornato dal 10 al 21 settembre,io,mia moglie e i due bambini di 5 e 2 anni..."Elba Serena"esempio più unico che raro di un'Italia che funziona dove la realtà delle cose è superiore a un'offerta di soggiorno pubblicizzata via Web in quanto alla professionalità e competenza dei proprietari si aggiunge anche la componente umana data da cordialità e gentilezza e sopratutto dalla passione per il lavoro che svolgono ogni giorno per rendere ancora più familiare un ambiente che già di per se ti fa star bene!Ottimo lavoro Riccardo e Stefania!Assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: settembre 2016
23 set 2016
Ci fa piacere essere riusciti a trasmettere anche a voi il giusto senso di ospitalità con una vacanza confortevole e rivitalizzante fatta non solo di mare e natura ma anche di una location idonea per un'Elba davvero Serena" ! La nostra "Passione" continua e...vi riaspettiamo con piacere...! Un grazie di cuore.
401patriz
Calenzano, Italia
“Vacanze serene”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Al nostro arrivo il bilocale era pulitissimo, dotato di un parcheggio riservato e di un suo barbecue ( del quale noi abbiamo abbondantemente fatto uso!,), terrazza spettacolare attrezzata con lettini ed ombrellone ( me ne sono innamorata! ); zona del giardino adibita ai più piccoli ( altalena, scivolo, casetta dei pirati ), sdraio con ruote non nuovissime ma comunque funzionali + ombrellone, letto con materassi in memory ( molto comodi ), locale lavanderia con possibilità di effettuare un lavaggio a settimana incluso nel prezzo del soggiorno. Spiaggia di Straccoligno a 150 mt ( bella spiaggia, ma sicuramente altre la superano di gran lunga) comoda da raggiungere a piedi per chi, come noi, ha un bimbo di due anni!!!
Due sole note dolenti, se proprio si vuole essere pignoli:
- macchina del caffè a comune nel vano lavanderia ( scelta non condivisa e scomoda, a mio avviso);
- un'invasione di formiche piccoline ovunque...risolto con spray insetticida, ma non completamente!

Sono rimasta piacevolmente colpita dalle piante di basilico e rosmarino a disposizione degli ospiti: mi ha trasmesso quel senso di " Casa dolce Casa"; struttura curatissima!!! Il prezzo del soggiorno non è proprio economico, almeno nel mese di agosto, anche se però ne vale la pena.

Data del soggiorno: agosto 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
19 set 2016
Ti ringraziamo per esserti espressa e avere goduto di "Vacanze Serene" come abbiamo già detto ad altri che come te hanno dedicato qualche minuto per esprimere la propria valutazione, le nostre priorità sono cercare di offrirvi al meglio una vacanza all'insegna della qualità e dell'ospitalità e in tal senso continueremo per quanto possibile, ad esempio per permettervi di godere di un ottimo caffè espresso a portata di mano abbiamo privilegiato mettere a disposizione di tutti in una zona adatta per l'accessibilità e vicina agli spazi comuni una macchina automatica di qualità ( che fosse gestibile nel caso di manutenzioni programmate senza dovervi disturbare inivitabilmente in appartamento), e che dire delle formiche microscopiche che ogni tanto si sono presentate in appartamento ? è vero quest'anno si sono viste più del solito ( siamo circondati da verde e giardino...) meno male che con prodotti idonei si sono potute tenere sotto controllo e debellare...e siamo lieti che al riguardo si siamo allontanate le sole formiche e non i nostri affezionati ospiti.
Grazie ancora Patrizia e... alla prossima vacanza anche a te !
francesca
“Ottime vacanze”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Non scrivo spesso recensioni, ma per l'eccelente settimana di vacanza che abbiamo passato da Riccardo e Stefania, mi dovevo di prendere 5 minuti per farlo ! L'ospitalità di Riccardo e Stefania ci ha fatto subito sentire a casa e questo per noi é stato davvero molto piacevole.

L'appartamento era impeccabile, cucina piacevole con tutto il necessario. Il posto molto curato e con attenzioni e servizi di cui abbiamo potuto godere : télé,wi-fi, doccia esterna, lavatrice, barbecue, parco giochi, posteggio, ping pong ... e anche del rosmarino e basilico (un dettaglio che per me mostra quanto Riccardo e Stefania sono attenti ad offrire un soggiorno perfetto).

Abbiamo potuto godere di vacanze tranquille e a due passi dal mare ! Per noi sono state delle vere vacanze ! Grazie ;-)

Data del soggiorno: luglio 2016
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
19 set 2016
L'ospitalità e la cura degli ospiti sono una delle nostre priorità e siamo lieti le abbiate apprezzate, grazie per avere espresso le tue sensazioni...alla prossima !
Cangurina
Bergamo, Italia
“Appartamenti con una marcia in più”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Soggiornato le ultime due settimane di luglio con mio marito e il bambino di 2 anni.

La marcia in più di questi appartamenti è rappresentata da varie cose:
- Ottima pulizia prima di ogni arrivo
- Locale lavanderia ad uso comune con lavatrice, asse e ferro da stiro.
- Parcheggio riservato
- Barbecue riservato
- Zona bimbi con altalena, scivolo etc.
- Pratiche sdraiette dotate di ruote + ombrellone
- Posizione in prossimità della spiaggia raggiungibile a piedi

Quanto sopra elencato contribuisce a far salire il prezzo degli appartamenti, non particolamente economici.

Unico problema riscontrato, se così si può definire, è stata l'invasione di formiche, talmente piccole che si intrufolavano ovunque ma questo non dipende dalla casa o dai proprietari, è la natura e in ogni caso basta dotarsi di un insetticida per risolvere il problema.

Per quanto riguarda la spiaggia (dotata di reti antimedusa), siamo rimasti piacevolmente sorpresi in quanto molto tranquilla e molto bella. Peccato sia poco curata, spesso il bagnoasciuga si sporcava a causa delle correnti e nessuno si preoccupava di pulire.
Senza infamia e senza lode i bagni TONISA con cui gli appartamenti sono convenzionati; personale non particolarmente solare e socievole anzi....

Nel complesso ottima vacanza. Un ringraziamento particolare a Riccardo e Stefania che hanno contribuito a renderla tale.

Data del soggiorno: luglio 2016
19 set 2016
Siamo lieti di aver potuto contribuire per quanto dipendente da noi, alla buona riuscita della vacanza e all'altezza delle vostre aspettative, continueremo a lavorare in tal senso...
Alla prossima !!!
MFT61
Reggello, Italia
“Una vacanza veramente piacevole”
Recensito il 29 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

IL titolo dice tutto. E' stata una settimana di completo relax, complice il fatto di essere in vacanza con una famiglia di amici che hanno due figli dell'età dei nostri.
Sugli appartamenti devo confermare i giudizi positivi che avevo letto prima di scegliere, vicinissimi alla spiaggia, in posizione strategica per visitare altri lidi, di costruzione recente e dotati di tutto quello che serve (il lettino con le ruote è risultato davvero comodo).
Che dire di Riccardo e Stefania, disponibilissimi per tutto quello che potevano (noi festeggiavamo l'anniversario di matrimonio e Riccardo si è offerto di prenotarci un ristorante dove abbiamo mangiato un buonissimo pesce spendendo una sciocchezza, ci siamo anche tornati). Insomma, tutto veramente come ci era stato prospettato.
Ci torneremo sicuramente. Alla prossima.

Data del soggiorno: giugno 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
10 ago 2016
La nostra Missione è aiutarvi a godere al meglio la vacanza e per quello che dipende da noi continueremo volentieri su questa strada...
grazie e alla prosssima !
Riccardo