“Appartamenti con una marcia in più”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Il relax vi attende...
la grande terrazza panoramica e vista mare immersi nella natura... Giardino
Il relax vi attende...
la grande terrazza panoramica e vista mare immersi nella natura...
Giardino
giardino
tutti gli appartamenti sono dotati di frigo grande con freezer
comodi lettini prendisole per tutti !!!
La spiaggia adiacente a circa 150 mt raggiungibile comodamente a piedi senza ripide salite o discese
Per il relax dei vostri figli e...per il vostro !
una delle verande vista mare...
Alcune calette incontaminate della zona raggiungibili a piedi...
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Capoliveri, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

Cangurina
Bergamo, Italia
“Appartamenti con una marcia in più”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Soggiornato le ultime due settimane di luglio con mio marito e il bambino di 2 anni.

La marcia in più di questi appartamenti è rappresentata da varie cose:
- Ottima pulizia prima di ogni arrivo
- Locale lavanderia ad uso comune con lavatrice, asse e ferro da stiro.
- Parcheggio riservato
- Barbecue riservato
- Zona bimbi con altalena, scivolo etc.
- Pratiche sdraiette dotate di ruote + ombrellone
- Posizione in prossimità della spiaggia raggiungibile a piedi

Quanto sopra elencato contribuisce a far salire il prezzo degli appartamenti, non particolamente economici.

Unico problema riscontrato, se così si può definire, è stata l'invasione di formiche, talmente piccole che si intrufolavano ovunque ma questo non dipende dalla casa o dai proprietari, è la natura e in ogni caso basta dotarsi di un insetticida per risolvere il problema.

Per quanto riguarda la spiaggia (dotata di reti antimedusa), siamo rimasti piacevolmente sorpresi in quanto molto tranquilla e molto bella. Peccato sia poco curata, spesso il bagnoasciuga si sporcava a causa delle correnti e nessuno si preoccupava di pulire.
Senza infamia e senza lode i bagni TONISA con cui gli appartamenti sono convenzionati; personale non particolarmente solare e socievole anzi....

Nel complesso ottima vacanza. Un ringraziamento particolare a Riccardo e Stefania che hanno contribuito a renderla tale.

19 set 2016
Siamo lieti di aver potuto contribuire per quanto dipendente da noi, alla buona riuscita della vacanza e all'altezza delle vostre aspettative, continueremo a lavorare in tal senso...
Alla prossima !!!
marcoferr
Reggello, Italia
“Una vacanza veramente piacevole”
Recensito il 29 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016

IL titolo dice tutto. E' stata una settimana di completo relax, complice il fatto di essere in vacanza con una famiglia di amici che hanno due figli dell'età dei nostri.
Sugli appartamenti devo confermare i giudizi positivi che avevo letto prima di scegliere, vicinissimi alla spiaggia, in posizione strategica per visitare altri lidi, di costruzione recente e dotati di tutto quello che serve (il lettino con le ruote è risultato davvero comodo).
Che dire di Riccardo e Stefania, disponibilissimi per tutto quello che potevano (noi festeggiavamo l'anniversario di matrimonio e Riccardo si è offerto di prenotarci un ristorante dove abbiamo mangiato un buonissimo pesce spendendo una sciocchezza, ci siamo anche tornati). Insomma, tutto veramente come ci era stato prospettato.
Ci torneremo sicuramente. Alla prossima.

Aspetti più apprezzati: tutto
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Gruppi di amici Famiglie con bambini
10 ago 2016
La nostra Missione è aiutarvi a godere al meglio la vacanza e per quello che dipende da noi continueremo volentieri su questa strada...
grazie e alla prosssima !
Riccardo
tonica71
Modena, Italia
“Soggiono davvero molto piacevole”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Sono stato una settimana con mia moglie e due bimbi di 2 anni 1/2.
L'appartamento è confortevole, molto funzionale e pulito.
Riccardo e Stefania sempre molto gentili e disponibili.
La struttura è a 150 mt dalla spiaggia di Straccoligno (occhio alle meduse, ci sono reti fisse) di facile accesso e con sabbia.
Area giochi per i bimbi.
Nel complesso tutto ok.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
14 lug 2016
Grazie per avere espresso le vs. sensazioni in relazione alla vacanza, continueremo a lavorare per fare stare bene i ns. ospiti e cogliamo l'occasione per ribadire che visto che il fenomeno delle meduse o degli yacht che a volte in modo poco intelligente colgono l'occasione durante le pause sotto costa adiacente la baia di scaricare...
pertanto molti ns. ospiti come voi hanno trovato davvero funzionali queste barriere di fondo che tengono lontano dalla riva eventuali "cose indesiderate" o meduse che a volte a momenti possono colpire le aree di balneazione precisiamo di TUTTE LE SPIAGGE nessuna esclusa
( è questione di correnti marine continuamente variabili all'Elba)...e questi bacini protetti che abbiamo in baia hanno pertanto reso la balneazione fruibile per quelli che specialmente come voi hanno bimbi piccoli con bagni in serenità ( quando a volte il fenomeno si manifesta, e sarebbe bello se molte altre baie dell'isola facessero altrettanto) !
Grazie ancora e alla prossima occasione !
Stefania
“ottimo”
Recensito il 20 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Riccardo e Stefania sono persone gentilissime, precise e corrette. L'appartamento è pulitissimo, zona tranquilla. Ottima vacanza. Consiglio a tutti di soggiornare negli appartamenti Elba Serena

Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
14 lug 2016
Siamo lieti che siamo riusciti davvero farvi rilassare e godere di una buona vacanza ! Alla prossima ...
numb a
“si può trovare di meglio”
Recensito il 9 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

l'appartamento non è luminoso ed è piccolo,si pagano 70 euro per le pulizie poichè il gestore dice che butta ogni volta la tenda doccia , coprimaterasso etc il che mi pare follia.
lo sconto sul traghetto è uno specchietto per le allodole in quanto sei costretto ad acquistarlo con le compagnie più care ...insomma sconsigliabile

Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
10 giu 2016
Ecco finalmente una voce fuori dal coro di tutti gli altri nostri ospiti soddisfatti che evidentemente si sono TUTTI SBAGLIATI nell'elogiare i ns. servizi accurati, la pulizia impeccabile etc. etc. ma dobbiamo dire che ce lo aspettavamo da voi..., giusto per precisare le pulizie accurate dell'appartamento non includono il "Buttare" materialmente le tende doccia o coprimaterassi etc. etc. semplicemente vengono "lavate igienizzate e sostituite" in modo che il nuovo ospite che arriva, trovi l'ambiente davvero sanificato e non rischi reazioni da allergie ad esempio dagli acari dei materassi che troppo spesso si trovano in condizioni non proprio ottimali, e tale soluzione è stata sempre apprezzata, vi abbiamo proposto inoltre uno sconto sul traghetto ma ci dite che si è costretti poi a prendere il biglietto con altre compagnie più economiche...allora non si capisce perchè lo avete utilizzato per fare il biglietto con la ns. agevolazione ??? mica eravate obbligati ! Dispiace quando per infangare il lavoro di qualcuno ci si arrampica sui vetri, anche a noi è spiaciuto dovervi fare notare che più volte nei giorni scorsi vi abbiamo chiesto gentilmente di chiudere porte e finestre dell'appartamento che occupavate prima di uscire ( dato che stavate fuori tutto il giorno e a volte ha minacciato temporale...) ma senza un minimo di collaborazione da parte vostra avete continuato a fare come niente fosse, ci chiediamo: avreste fatto lo stesso a casa vostra ? probabilmente No ! Ultima cosa: anche i vs. amici che vi hanno consigliato di venire da noi evidentemente si sono sbagliati, volevano rovinarvi le vacanze ? Non sarà certo un problema sapere che non verrete più in futuro, anche noi preferiamo ospiti di tipo diverso.
ivano b
“Tutto come speravamo”
Recensito il 19 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Eravamo già stati la scorsa estate presso la villa che hanno vicino al paese (estremamente soddisfatti) ma quest'anno abbiamo prenotato tardi e avevano solo posto presso il Residence vicino alla spiaggia, e come speravamo di trovare, siamo stati molto bene, appartamento molto molto molto pulito, senza fronzoli , non saprei cosa dire, tutto intorno agli appartamenti regna una pace che ti permette di staccare la spina e fare una vacanza rigenerante, e Capoliveri da vedere a soli 5 minuti di auto, comodissimo .

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto e anche se quest'anno a luglio faceva molto caldo, la vallata dove e situato il residence è ben ventilata e non abbiamo richiesto l'aria condizionata .
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 35-49
Gruppi di amici Famiglie con bambini
26 nov 2015
Vi ringraziamo per avere espresso la vostra valutazione come ns. ospiti presso "ELBA SERENA" e non appartamenti CON UN NOME SIMILE SEMPLICEMENTE INVERTITO che si trovano nella stessa localit� MA con cui non abbiamo nulla a che fare !!! Ne approfittiamo per ricordare che "ELBA SERENA" � una sola e si � distinta dal 2008 in poi, grazie ai "PROPRI" piccoli traguardi raggiunti con impegno e dedizione, e di certo non abbiamo mai cercato di copiare altri o sfruttarne l'onda di successo per "Farci belli" a spese loro...!
Quando vorrete tornare Vi aspettiamo per farvi nuovamente godere di vacanze "Serene".
Emanuele
“settimana bellissima”
Recensito il 10 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato presso un appartamento degli appartamenti di elbaserena di Riccardo e Stefania ed devo dire che la loro accoglienza e' stata veramente bellissima, ci siamo sentiti subito a casa.
Erano 25 anni che non andavo all'elba e devo dire che ne e' valsa veramente la pena tornarci.
Luogo bellissimo e la posizione in cui si trovano gli appartamenti permette di muoverci tranquillamente anche nelle altre spiagge vicine se si vuole variare dalla vicina spiaggia di straccoligno ,che però nulla ha da invidiare alle altre.
Speriamo di poter tornare anche il prossimo anno

Il processo di prenotazione è stato semplice? Condizioni generali della struttura
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'accoglienza e la struttura
Aspetti meno apprezzati: L'unica pecca se si vuol cercare ,una sera che e' piovuto abbiamo dovuto cenare dentro perche sotto la tettoia esterna pioveva
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
11 set 2015
Essere riusciti ancora una volta a fare stare bene anche voi presso "Elba Serena" è il nostro compito, la fiducia che ci avete accordato per noi è importante e cercheremo nel tempo di esserne sempre all'altezza, le vacanze sono "Sacre" ed è giusto permettervi di goderle appieno, allora alla prossima estate...!!!
Da "Elba Serena" di Riccardo e Stefania