“Tutto come speravamo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Il relax vi attende...
la grande terrazza panoramica e vista mare immersi nella natura... Giardino
Il relax vi attende...
la grande terrazza panoramica e vista mare immersi nella natura...
Giardino
giardino
tutti gli appartamenti sono dotati di frigo grande con freezer
comodi lettini prendisole per tutti !!!
La spiaggia adiacente a circa 150 mt raggiungibile comodamente a piedi senza ripide salite o discese
Per il relax dei vostri figli e...per il vostro !
una delle verande vista mare...
Alcune calette incontaminate della zona raggiungibili a piedi...
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Capoliveri, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

numb a
“si può trovare di meglio”
Recensito il 9 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

l'appartamento non è luminoso ed è piccolo,si pagano 70 euro per le pulizie poichè il gestore dice che butta ogni volta la tenda doccia , coprimaterasso etc il che mi pare follia.
lo sconto sul traghetto è uno specchietto per le allodole in quanto sei costretto ad acquistarlo con le compagnie più care ...insomma sconsigliabile

Data del soggiorno: giugno 2016
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
10 giu 2016
Ecco finalmente una voce fuori dal coro di tutti gli altri nostri ospiti soddisfatti che evidentemente si sono TUTTI SBAGLIATI nell'elogiare i ns. servizi accurati, la pulizia impeccabile etc. etc. ma dobbiamo dire che ce lo aspettavamo da voi..., giusto per precisare le pulizie accurate dell'appartamento non includono il "Buttare" materialmente le tende doccia o coprimaterassi etc. etc. semplicemente vengono "lavate igienizzate e sostituite" in modo che il nuovo ospite che arriva, trovi l'ambiente davvero sanificato e non rischi reazioni da allergie ad esempio dagli acari dei materassi che troppo spesso si trovano in condizioni non proprio ottimali, e tale soluzione è stata sempre apprezzata, vi abbiamo proposto inoltre uno sconto sul traghetto ma ci dite che si è costretti poi a prendere il biglietto con altre compagnie più economiche...allora non si capisce perchè lo avete utilizzato per fare il biglietto con la ns. agevolazione ??? mica eravate obbligati ! Dispiace quando per infangare il lavoro di qualcuno ci si arrampica sui vetri, anche a noi è spiaciuto dovervi fare notare che più volte nei giorni scorsi vi abbiamo chiesto gentilmente di chiudere porte e finestre dell'appartamento che occupavate prima di uscire ( dato che stavate fuori tutto il giorno e a volte ha minacciato temporale...) ma senza un minimo di collaborazione da parte vostra avete continuato a fare come niente fosse, ci chiediamo: avreste fatto lo stesso a casa vostra ? probabilmente No ! Ultima cosa: anche i vs. amici che vi hanno consigliato di venire da noi evidentemente si sono sbagliati, volevano rovinarvi le vacanze ? Non sarà certo un problema sapere che non verrete più in futuro, anche noi preferiamo ospiti di tipo diverso.
ivano b
“Tutto come speravamo”
Recensito il 19 settembre 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Eravamo già stati la scorsa estate presso la villa che hanno vicino al paese (estremamente soddisfatti) ma quest'anno abbiamo prenotato tardi e avevano solo posto presso il Residence vicino alla spiaggia, e come speravamo di trovare, siamo stati molto bene, appartamento molto molto molto pulito, senza fronzoli , non saprei cosa dire, tutto intorno agli appartamenti regna una pace che ti permette di staccare la spina e fare una vacanza rigenerante, e Capoliveri da vedere a soli 5 minuti di auto, comodissimo .

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto e anche se quest'anno a luglio faceva molto caldo, la vallata dove e situato il residence è ben ventilata e non abbiamo richiesto l'aria condizionata .
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
26 nov 2015
Vi ringraziamo per avere espresso la vostra valutazione come ns. ospiti presso "ELBA SERENA" e non appartamenti CON UN NOME SIMILE SEMPLICEMENTE INVERTITO che si trovano nella stessa localit� MA con cui non abbiamo nulla a che fare !!! Ne approfittiamo per ricordare che "ELBA SERENA" � una sola e si � distinta dal 2008 in poi, grazie ai "PROPRI" piccoli traguardi raggiunti con impegno e dedizione, e di certo non abbiamo mai cercato di copiare altri o sfruttarne l'onda di successo per "Farci belli" a spese loro...!
Quando vorrete tornare Vi aspettiamo per farvi nuovamente godere di vacanze "Serene".
361emanue
Pontedera, Italia
“settimana bellissima”
Recensito il 10 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato presso un appartamento degli appartamenti di elbaserena di Riccardo e Stefania ed devo dire che la loro accoglienza e' stata veramente bellissima, ci siamo sentiti subito a casa.
Erano 25 anni che non andavo all'elba e devo dire che ne e' valsa veramente la pena tornarci.
Luogo bellissimo e la posizione in cui si trovano gli appartamenti permette di muoverci tranquillamente anche nelle altre spiagge vicine se si vuole variare dalla vicina spiaggia di straccoligno ,che però nulla ha da invidiare alle altre.
Speriamo di poter tornare anche il prossimo anno

Data del soggiorno: settembre 2015
Il processo di prenotazione è stato semplice? Condizioni generali della struttura
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'accoglienza e la struttura
Aspetti meno apprezzati: L'unica pecca se si vuol cercare ,una sera che e' piovuto abbiamo dovuto cenare dentro perche sotto la tettoia esterna pioveva
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
11 set 2015
Essere riusciti ancora una volta a fare stare bene anche voi presso "Elba Serena" è il nostro compito, la fiducia che ci avete accordato per noi è importante e cercheremo nel tempo di esserne sempre all'altezza, le vacanze sono "Sacre" ed è giusto permettervi di goderle appieno, allora alla prossima estate...!!!
Da "Elba Serena" di Riccardo e Stefania
Marco T
Torino, Italia
“Vera settimana di Relax”
Recensito il 31 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

L’appartamento in cui abbiamo soggiornato dal 15/08/2015 al 22/08/2015 è molto ampio, arredato con mobili nuovi, pulitissimo e veramente confortevole. Il grande terrazzo ti permette di godere del fresco della sera fino a tardi.
La casa ha davvero tutti i comfort necessari per poter trascorrere un piacevole soggiorno e la vicinanza alla spiaggia e a diverse calette raggiungibili in pochi minuti arricchiscono ulteriormente il valore di questo residence.
Noi abbiamo un bimbo di 18 mesi che si è trovato benissimo sia in casa sia in spiaggia. Inoltre il parcheggio comodo ed il fatto di essere a soli 2 minuti da Capoliveri sono ulteriori vantaggi.
La quiete del posto ci ha consentito di godere di una settimana di tutto relax.
Inoltre la disponibilità e la gentilezza dei proprietari Riccardo e Stefania hanno reso la nostra permanenza ancora più piacevole.
Lo consigliamo caldamente!

Data del soggiorno: agosto 2015
7 set 2015
Grazie siamo lieti di essere riusciti a farvi godere una bella vacanza, a "Elba Serena" continueremo a fare la nostra parte per offrire ai nostri ospiti come voi, un servizio adeguato cercando di soddisfare ogni ragionevole richiesta per farvi stare bene, Riccardo e Stefania rimarranno il vostro riferimento di fiducia presso "Elba Serena" la vostra garanzia di qualità ! come hanno già scritto altri: "attenti alle imitazioni", a Straccoligno "Elba Serena" siamo solo noi !!!
Emilio787
Collegno, Italia
“VALE LA PENA TORNARE”
Recensito il 18 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Due settimane come Dio comanda. Ottima struttura, curata nei particolari e nella pulizia. Proprietari disponibili e a modo. Posizione comoda per la spiaggia. Apprezzato il comodo posto auto per la mia autovettura storica.

21 ago 2015
Grazie di cuore, siamo lieti che avete apprezzato la nostra cura per le vostre vacanze e che anche la tua auto d'epoca non abbia sofferto ...!
Alla prossima !
Marco S
Monaco di Baviera, Germania
“Fate attenzione alle imitazioni !”
Recensito il 17 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Difficilmente scrivo recensioni, il mio lavoro mi porta a tornare velocemente alla routine di tutti i giorni, ma in questa circostanza devo farlo, siamo stati in vacanza la prima volta nel 2011 in questo piccolo Residence e essendo rimasti molto soddisfatti per l'ospitalità ricevuta e i servizi trovati sul posto attenti alle nostre esigenze volevamo tornare, purtroppo nel frattempo avevo perso il recapito telefonico del proprietario Riccardo ma ricordavo in linea di massima il nome della struttura,
ho fatto la ricerca in rete e mi sono imbattuto inizialmente in un sito con un nome molto simile al loro con appartamenti situati nella stessa località e alla distanza dal mare che ricordavo, ho telefonato per salutarli e prenotare e in quel momento ho scoperto che "NON ERANO LORO", a quel punto cercando meglio in rete ho trovato il sito che davvero cercavo che preciso è: www.appartamentielbaserena.it e quì telefonando ho ritrovato Riccardo e Stefania i proprietari, che ci hanno confermato il posto e con la loro solita ospitalità, ci hanno fatto fare una bella vacanza esattamente come 4 anni fà.
Scrivo perchè il sito simile in cui mi sono imbattuto per sbaglio può creare decisamente confusione, se non avessi telefonato prima avrei probabilmente prenotato da loro scoprendo poi all'arrivo di essere in un posto vicinissimo a loro ma diverso.
Essendo anche io un imprenditore ritengo che questi comportamenti diano per lo meno da pensare (...una persona legge recensioni positive in rete riferite a "ELBA SERENA" ma rischia se non fà attenzione di prenotare da altri che sono nella loro stessa zona ma che niente hanno a che fare con loro ricevendone benefici senza averne titolo).
Non conosco quest'altra struttura probabilmente anche loro hanno cura dei propri ospiti, ma credo che avere pubblicato un sito con un nome così simile non sia casuale, esattamente come è successo a me telefonando a loro per sbaglio, ognuno tragga le sue conclusioni...
Per concludere "Elba Serena" è una sola, e l'ospitalità di Riccardo e Stefania sono davvero non comuni, quando torneremo all'Elba per la terza volta (speriamo la prossima estate) "Elba Serena" rimarrà il punto di riferimento per la nostra vacanza come dicono loro "Serena".
Era doveroso segnalarlo.
p.s.
Riccardo e Stefania continuate così !

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
21 ago 2015
Siamo lieti di averti nuovamente ospitato, e aver contribuito con successo al relax della tua famiglia anche quest'anno, vogliamo anche ringraziarti per avere espresso le tue importanti impressioni che sicuramente aiuteranno i nostri futuri ospiti a ricordare che "Elba Serena" di Riccardo e Stefania è "UNA SOLA" !!!, le tue considerazioni dimostrano come sia facile in rete prendere "lucciole per lanterne" e come sia sempre necessario fare attenzione a scegliere in maniera attenta e consapevole la struttura più idonea alle proprie esigenze;
Cogliamo quindi l'occasione per ribadire come tu stesso hai scritto, che "Elba Serena" è una sola e si è distinta dal 2008 in poi, grazie ai "propri" piccoli traguardi raggiunti con impegno e dedizione propria acquisendo un indice di soddisfazione da parte dei propri ospiti non sempre comune, e di certo non abbiamo mai cercato di sfruttare l'onda di successo di altri per "Farci belli" a spese loro..., chi viene da noi sarà coccolato con discrezione direttamente da Riccardo e Stefania, e non può confonderci con altri, abbiamo per il 2015 acquisito il 1° premio in ambito turistico su migliaia di appartamenti per vacanze italiani valutati su un importante circuito a carattere internazionale e lo abbiamo segnalato chiaramente sulla home page di Appartamenti "Elba Serena", tale riconoscimento importante è sinonimo per chi ci sceglie di ulteriore certezza di qualità; ricordate concludendo che davvero "Elba Serena" è una sola ! (e questo vale sia per il nostro piccolo Residence adiacente la spiaggia che per l'altra villa "Vista Serena" adiacente Capoliveri).
Tenetelo presente per le vostre prossime vacanze di qualità all'Elba !!!
quirino67
Treviso, Italia
“Vacanza eccellentemente”
Recensito il 14 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti dell'Elba Serena dal 4/7/15 all'11/7/15, un posto grazioso ben curato, situato in una posizione strategica, vicini al mare (circa 200m) ed a 5min di macchina dal centro di Capoliveri. Siamo stati accolti dai proprietari Riccardo e Stefania delle persone squisite che ti sembra di conoscere da anni. Ci hanno mostrato subito l'appartamento, piccolo e grazioso con tutti i confort è molto, molto pulito, mai trovata tanta pulizia.poi Riccardo mi ha consigliato cosa vedere dell'Elba, le spiagge più belle dove parcheggiare di sera insomma tutto.Ci ritorneremo sicuramente

21 ago 2015
Siamo lieti di aver contribuito al vostro relax con successo!
Alla prossima