“Fate attenzione alle imitazioni !”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Il relax vi attende...
la grande terrazza panoramica e vista mare immersi nella natura... Giardino
Il relax vi attende...
la grande terrazza panoramica e vista mare immersi nella natura...
Giardino
giardino
tutti gli appartamenti sono dotati di frigo grande con freezer
comodi lettini prendisole per tutti !!!
La spiaggia adiacente a circa 150 mt raggiungibile comodamente a piedi senza ripide salite o discese
Per il relax dei vostri figli e...per il vostro !
una delle verande vista mare...
Alcune calette incontaminate della zona raggiungibili a piedi...
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Capoliveri, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

Marco S
Monaco di Baviera, Germania
“Fate attenzione alle imitazioni !”
Recensito il 17 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Difficilmente scrivo recensioni, il mio lavoro mi porta a tornare velocemente alla routine di tutti i giorni, ma in questa circostanza devo farlo, siamo stati in vacanza la prima volta nel 2011 in questo piccolo Residence e essendo rimasti molto soddisfatti per l'ospitalità ricevuta e i servizi trovati sul posto attenti alle nostre esigenze volevamo tornare, purtroppo nel frattempo avevo perso il recapito telefonico del proprietario Riccardo ma ricordavo in linea di massima il nome della struttura,
ho fatto la ricerca in rete e mi sono imbattuto inizialmente in un sito con un nome molto simile al loro con appartamenti situati nella stessa località e alla distanza dal mare che ricordavo, ho telefonato per salutarli e prenotare e in quel momento ho scoperto che "NON ERANO LORO", a quel punto cercando meglio in rete ho trovato il sito che davvero cercavo che preciso è: www.appartamentielbaserena.it e quì telefonando ho ritrovato Riccardo e Stefania i proprietari, che ci hanno confermato il posto e con la loro solita ospitalità, ci hanno fatto fare una bella vacanza esattamente come 4 anni fà.
Scrivo perchè il sito simile in cui mi sono imbattuto per sbaglio può creare decisamente confusione, se non avessi telefonato prima avrei probabilmente prenotato da loro scoprendo poi all'arrivo di essere in un posto vicinissimo a loro ma diverso.
Essendo anche io un imprenditore ritengo che questi comportamenti diano per lo meno da pensare (...una persona legge recensioni positive in rete riferite a "ELBA SERENA" ma rischia se non fà attenzione di prenotare da altri che sono nella loro stessa zona ma che niente hanno a che fare con loro ricevendone benefici senza averne titolo).
Non conosco quest'altra struttura probabilmente anche loro hanno cura dei propri ospiti, ma credo che avere pubblicato un sito con un nome così simile non sia casuale, esattamente come è successo a me telefonando a loro per sbaglio, ognuno tragga le sue conclusioni...
Per concludere "Elba Serena" è una sola, e l'ospitalità di Riccardo e Stefania sono davvero non comuni, quando torneremo all'Elba per la terza volta (speriamo la prossima estate) "Elba Serena" rimarrà il punto di riferimento per la nostra vacanza come dicono loro "Serena".
Era doveroso segnalarlo.
p.s.
Riccardo e Stefania continuate così !

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
21 ago 2015
Siamo lieti di averti nuovamente ospitato, e aver contribuito con successo al relax della tua famiglia anche quest'anno, vogliamo anche ringraziarti per avere espresso le tue importanti impressioni che sicuramente aiuteranno i nostri futuri ospiti a ricordare che "Elba Serena" di Riccardo e Stefania è "UNA SOLA" !!!, le tue considerazioni dimostrano come sia facile in rete prendere "lucciole per lanterne" e come sia sempre necessario fare attenzione a scegliere in maniera attenta e consapevole la struttura più idonea alle proprie esigenze;
Cogliamo quindi l'occasione per ribadire come tu stesso hai scritto, che "Elba Serena" è una sola e si è distinta dal 2008 in poi, grazie ai "propri" piccoli traguardi raggiunti con impegno e dedizione propria acquisendo un indice di soddisfazione da parte dei propri ospiti non sempre comune, e di certo non abbiamo mai cercato di sfruttare l'onda di successo di altri per "Farci belli" a spese loro..., chi viene da noi sarà coccolato con discrezione direttamente da Riccardo e Stefania, e non può confonderci con altri, abbiamo per il 2015 acquisito il 1° premio in ambito turistico su migliaia di appartamenti per vacanze italiani valutati su un importante circuito a carattere internazionale e lo abbiamo segnalato chiaramente sulla home page di Appartamenti "Elba Serena", tale riconoscimento importante è sinonimo per chi ci sceglie di ulteriore certezza di qualità; ricordate concludendo che davvero "Elba Serena" è una sola ! (e questo vale sia per il nostro piccolo Residence adiacente la spiaggia che per l'altra villa "Vista Serena" adiacente Capoliveri).
Tenetelo presente per le vostre prossime vacanze di qualità all'Elba !!!
Riccardo e Stefania
quirino67
Treviso, Italia
“Vacanza eccellentemente”
Recensito il 14 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati ospiti dell'Elba Serena dal 4/7/15 all'11/7/15, un posto grazioso ben curato, situato in una posizione strategica, vicini al mare (circa 200m) ed a 5min di macchina dal centro di Capoliveri. Siamo stati accolti dai proprietari Riccardo e Stefania delle persone squisite che ti sembra di conoscere da anni. Ci hanno mostrato subito l'appartamento, piccolo e grazioso con tutti i confort è molto, molto pulito, mai trovata tanta pulizia.poi Riccardo mi ha consigliato cosa vedere dell'Elba, le spiagge più belle dove parcheggiare di sera insomma tutto.Ci ritorneremo sicuramente

21 ago 2015
Siamo lieti di aver contribuito al vostro relax con successo!
Alla prossima
Riccardo e Stefania
Veronik54
“Un soggiorno perfetto”
Recensito il 9 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Gli appartamenti curatissimi, non manca nulla. Sono davvero puliti, al nostro arrivo non c'è stato bisogno di pulire nulla. I materassi sono di ottima qualità, il posto è tranquillo...insomma il riposo è assicurato. Per come è strutturato il complesso si può godere di una buona privacy, oppure fare facilmente amicizia con gli altri ospiti. Consigliato per chi ha bambini, anche piccoli, sia per la vicinanza al mare che per la presenza di un parco giochi nel complesso.
I servizi (supermercato, farmacia ecc...) sono a pochi minuti di auto.
L'estrema gentilezza e disponibilità di Riccardo e Stefania, i proprietari, hanno completato un soggiorno che meglio di così non poteva andare. Se dovessimo tornare all'Elba sicuramente sarà questa la struttura che sceglieremo.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Michela A
Torino, Italia
“Come a casa”
Recensito il 15 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati da Riccardo e Stefania a fine giugno (Appartamenti Elba Serena). Ci siamo sentiti come a casa.
L’accoglienza è stata veramente fuori dal comune, per non dire unica. Non mi è mai capitato che il proprietario si spendesse così tanto, non solo per fornirci tutte le informazioni legate all’appartamento e alle regole, ma anche per fornirci utilissimi suggerimenti su cosa fare durante la nostra vacanza: dalle spiagge, ai ristoranti, a dove parcheggiare, a dove non parcheggiare per evitare la probabile multa.
Inoltre il servizio è gestito veramente bene: l’alloggio, un bilocale, era fornito di stoviglie (compresa moka, ciotole di varie dimensioni, mocio, scope varie), di un’area esterna coperta con tavolo e sedie, di un’area solarium con 2 comodissimi lettini e un mega ombrellone. Il posto auto era coperto, il giardino curatissimo e pieno di fiori, l’area bambini allegra e con giochi perfettamente funzionanti e mantenuti.
Il tutto pulitissimo!!! Bisogna proprio sottolineare che il livello di pulizia è perfetto: stoviglie come nuove, piastrelle (bagno e cucina), pavimenti, mobili, frigorifero. Non una sbavatura, non una macchia, non una traccia di unto, lasciata dai precedenti villeggianti. Per capirci.. una volta arrivata non ho dovuto dare la solita passata alla casa, al bagno o rilavare i piatti/le posate…. Ho potuto godermi la vacanza da subito.
Consiglio vivamente questa struttura.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Andrea S
Giaveno, Italia
“Villa Vista Serena...un sogno!!”
Recensito il 8 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Mancavamo da un po' di anni all'Isola d'Elba..quest'anno siamo ritornati e abbiamo soggiornato presso Villa Vista Serena (www.elbavacanzeserene.it); grazie a Riccardo e Stefania, due persone davvero splendide, precise, cordiali, abbiamo trascorso una settimana da incanto..nel pieno relax, vista stupenda, vicino alle spiagge e a pochi passi dal centro storico di Capiliveri..una villa dotata di ogni comfort!!tutto fantastico nei minimi particolari..ogni dettaglio curato al massimo e soprattutto la pulizia..insomma, l'UNICA e INIMITABILE Villa Vista Serena di Riccardo e Stefania, è davvero una location da sogno!!!grazie!!!alla prossima..

Paolo P
Pontassieve
“Un posto da favola!!!!”
Recensito il 2 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Scrivo questa recensione un po' in ritardo ma fa. Sempre piacere ricordare questo posto immerso nel verde a due passi Da Capoliveri.Dire stupendo è poco... Lo consiglio veramente a tutti anche se noi non siamo stati non negli appartamenti al mare ma nell'altra struttura una villetta con 2 unità ,vista mozzafiato e giardino da urlo mi manca veramente tanto

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
vivianaep
Provincia di Pavia, Italia
“Una vera vacanza”
Recensito il 13 febbraio 2015 per un soggiorno a settembre 2014

Siamo stati ospiti di villa vista serena a Settembre 2014. La villa è un vero paradiso immerso nel verde con una vista mozzafiato. La tranquillità e i servizi della struttura ci hanno permesso di trascorrere una vacanza veramente rilassante. Tutto ciò che Stefania e Riccardo promettono è pura verità. La pulizia e la loro disponibilità sono eccellenti...che dire....fantastico. Grazie e arrivederci. Paolo e Viviana

Ho viaggiato con: Compagno/a