“Un soggiorno perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Il relax vi attende...
la grande terrazza panoramica e vista mare immersi nella natura... Giardino
Il relax vi attende...
la grande terrazza panoramica e vista mare immersi nella natura...
Giardino
giardino
tutti gli appartamenti sono dotati di frigo grande con freezer
comodi lettini prendisole per tutti !!!
La spiaggia adiacente a circa 150 mt raggiungibile comodamente a piedi senza ripide salite o discese
Per il relax dei vostri figli e...per il vostro !
una delle verande vista mare...
Alcune calette incontaminate della zona raggiungibili a piedi...
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Capoliveri, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

Veronik54
“Un soggiorno perfetto”
Recensito il 9 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Gli appartamenti curatissimi, non manca nulla. Sono davvero puliti, al nostro arrivo non c'è stato bisogno di pulire nulla. I materassi sono di ottima qualità, il posto è tranquillo...insomma il riposo è assicurato. Per come è strutturato il complesso si può godere di una buona privacy, oppure fare facilmente amicizia con gli altri ospiti. Consigliato per chi ha bambini, anche piccoli, sia per la vicinanza al mare che per la presenza di un parco giochi nel complesso.
I servizi (supermercato, farmacia ecc...) sono a pochi minuti di auto.
L'estrema gentilezza e disponibilità di Riccardo e Stefania, i proprietari, hanno completato un soggiorno che meglio di così non poteva andare. Se dovessimo tornare all'Elba sicuramente sarà questa la struttura che sceglieremo.

Michela A
Torino, Italia
“Come a casa”
Recensito il 15 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati da Riccardo e Stefania a fine giugno (Appartamenti Elba Serena). Ci siamo sentiti come a casa.
L’accoglienza è stata veramente fuori dal comune, per non dire unica. Non mi è mai capitato che il proprietario si spendesse così tanto, non solo per fornirci tutte le informazioni legate all’appartamento e alle regole, ma anche per fornirci utilissimi suggerimenti su cosa fare durante la nostra vacanza: dalle spiagge, ai ristoranti, a dove parcheggiare, a dove non parcheggiare per evitare la probabile multa.
Inoltre il servizio è gestito veramente bene: l’alloggio, un bilocale, era fornito di stoviglie (compresa moka, ciotole di varie dimensioni, mocio, scope varie), di un’area esterna coperta con tavolo e sedie, di un’area solarium con 2 comodissimi lettini e un mega ombrellone. Il posto auto era coperto, il giardino curatissimo e pieno di fiori, l’area bambini allegra e con giochi perfettamente funzionanti e mantenuti.
Il tutto pulitissimo!!! Bisogna proprio sottolineare che il livello di pulizia è perfetto: stoviglie come nuove, piastrelle (bagno e cucina), pavimenti, mobili, frigorifero. Non una sbavatura, non una macchia, non una traccia di unto, lasciata dai precedenti villeggianti. Per capirci.. una volta arrivata non ho dovuto dare la solita passata alla casa, al bagno o rilavare i piatti/le posate…. Ho potuto godermi la vacanza da subito.
Consiglio vivamente questa struttura.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Andrea S
Giaveno, Italia
“Villa Vista Serena...un sogno!!”
Recensito il 8 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Mancavamo da un po' di anni all'Isola d'Elba..quest'anno siamo ritornati e abbiamo soggiornato presso Villa Vista Serena (www.elbavacanzeserene.it); grazie a Riccardo e Stefania, due persone davvero splendide, precise, cordiali, abbiamo trascorso una settimana da incanto..nel pieno relax, vista stupenda, vicino alle spiagge e a pochi passi dal centro storico di Capiliveri..una villa dotata di ogni comfort!!tutto fantastico nei minimi particolari..ogni dettaglio curato al massimo e soprattutto la pulizia..insomma, l'UNICA e INIMITABILE Villa Vista Serena di Riccardo e Stefania, è davvero una location da sogno!!!grazie!!!alla prossima..

Paolo P
Pontassieve
“Un posto da favola!!!!”
Recensito il 2 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Scrivo questa recensione un po' in ritardo ma fa. Sempre piacere ricordare questo posto immerso nel verde a due passi Da Capoliveri.Dire stupendo è poco... Lo consiglio veramente a tutti anche se noi non siamo stati non negli appartamenti al mare ma nell'altra struttura una villetta con 2 unità ,vista mozzafiato e giardino da urlo mi manca veramente tanto

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
vivianaep
Provincia di Pavia, Italia
“Una vera vacanza”
Recensito il 13 febbraio 2015 per un soggiorno a settembre 2014

Siamo stati ospiti di villa vista serena a Settembre 2014. La villa è un vero paradiso immerso nel verde con una vista mozzafiato. La tranquillità e i servizi della struttura ci hanno permesso di trascorrere una vacanza veramente rilassante. Tutto ciò che Stefania e Riccardo promettono è pura verità. La pulizia e la loro disponibilità sono eccellenti...che dire....fantastico. Grazie e arrivederci. Paolo e Viviana

Ho viaggiato con: Compagno/a
valentina
“era quello che ci voleva.”
Recensito il 5 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Non eravamo mai stati all'elba, ma abituati a viaggiare molto e con i bambini abbiamo sempre cercato soluzioni adatte a loro e la priorità per noi è pulizia e qualità, devo dire che questo piccolo Residence a gestione familiare ha soddisfatto appieno questa necessità, proprietari attenti ai dettagli e ti seguono dall'arrivo alla fine della vacanza con consigli ottimi per qualsiasi cosa, per me ha significato massimo relax sin dall'arrivo e credetemi spesso non è stato così dove siamo stati in passato, torneremo sicuramente, lo consiglio vivamente per chi ha bambini e cerca qualcosa di qualità con prezzi equi.
Ottimo anche il parco giochi annesso e il posto auto coperto.