“Villa Vista Serena...un sogno!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Il relax vi attende...
la grande terrazza panoramica e vista mare immersi nella natura... Giardino
Il relax vi attende...
la grande terrazza panoramica e vista mare immersi nella natura...
Giardino
giardino
tutti gli appartamenti sono dotati di frigo grande con freezer
comodi lettini prendisole per tutti !!!
La spiaggia adiacente a circa 150 mt raggiungibile comodamente a piedi senza ripide salite o discese
Per il relax dei vostri figli e...per il vostro !
una delle verande vista mare...
Alcune calette incontaminate della zona raggiungibili a piedi...
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Capoliveri, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

andgly77
Giaveno, Italia
“Villa Vista Serena...un sogno!!”
Recensito il 8 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Mancavamo da un po' di anni all'Isola d'Elba..quest'anno siamo ritornati e abbiamo soggiornato presso Villa Vista Serena (www.elbavacanzeserene.it); grazie a Riccardo e Stefania, due persone davvero splendide, precise, cordiali, abbiamo trascorso una settimana da incanto..nel pieno relax, vista stupenda, vicino alle spiagge e a pochi passi dal centro storico di Capiliveri..una villa dotata di ogni comfort!!tutto fantastico nei minimi particolari..ogni dettaglio curato al massimo e soprattutto la pulizia..insomma, l'UNICA e INIMITABILE Villa Vista Serena di Riccardo e Stefania, è davvero una location da sogno!!!grazie!!!alla prossima..

Data del soggiorno: giugno 2015
880paolop
Santa Brigida, Italia
“Un posto da favola!!!!”
Recensito il 2 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Scrivo questa recensione un po' in ritardo ma fa. Sempre piacere ricordare questo posto immerso nel verde a due passi Da Capoliveri.Dire stupendo è poco... Lo consiglio veramente a tutti anche se noi non siamo stati non negli appartamenti al mare ma nell'altra struttura una villetta con 2 unità ,vista mozzafiato e giardino da urlo mi manca veramente tanto

Data del soggiorno: giugno 2015
Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
vivianaep
Provincia di Pavia, Italia
“Una vera vacanza”
Recensito il 13 febbraio 2015 per un soggiorno a settembre 2014

Siamo stati ospiti di villa vista serena a Settembre 2014. La villa è un vero paradiso immerso nel verde con una vista mozzafiato. La tranquillità e i servizi della struttura ci hanno permesso di trascorrere una vacanza veramente rilassante. Tutto ciò che Stefania e Riccardo promettono è pura verità. La pulizia e la loro disponibilità sono eccellenti...che dire....fantastico. Grazie e arrivederci. Paolo e Viviana

Data del soggiorno: settembre 2014
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
valentina
“era quello che ci voleva.”
Recensito il 5 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014

Non eravamo mai stati all'elba, ma abituati a viaggiare molto e con i bambini abbiamo sempre cercato soluzioni adatte a loro e la priorità per noi è pulizia e qualità, devo dire che questo piccolo Residence a gestione familiare ha soddisfatto appieno questa necessità, proprietari attenti ai dettagli e ti seguono dall'arrivo alla fine della vacanza con consigli ottimi per qualsiasi cosa, per me ha significato massimo relax sin dall'arrivo e credetemi spesso non è stato così dove siamo stati in passato, torneremo sicuramente, lo consiglio vivamente per chi ha bambini e cerca qualcosa di qualità con prezzi equi.
Ottimo anche il parco giochi annesso e il posto auto coperto.

Data del soggiorno: luglio 2014
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49