“incredibile ma vero” 4 su 5 stelle
Recensione di Le Acacie Hotel & Residence

Prices are for 1 room, 2 adults
Hai aggiunto Le Acacie Hotel & Residence ai Preferiti
Le Acacie Hotel & Residence
4.0 su 5 Hotel   |   Loc. Naregno, Spiaggia di Naregno, 57031, Capoliveri, Isola d'Elba, Italia   |
Classificato al n.9 di 25 hotel a Capoliveri
Brescia, Italia
“incredibile ma vero”
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Viaggiamo in 4, 2 adulti e 2 bambini di 6 e 2 anni. All'arrivo ci viene assegnata stanza troppo piccola, lo facciamo notare e ci viene subito assegnata un'altra stanza adeguata. Pulizia ottima, animazione al contempo discreta e contagiosa, cortesia in ogni dipendente grazie anche alla presenza preziosa della proprietà. Il pezzo forte è la cucina: incredibilmente buona, varia e abbondante. Spiaggia pulita con ombrelloni molto ben distanziati. Relax totale. Se non fosse per il disguido iniziale e per una necessaria ritenteggiata agli esterni meriterebbe l'eccellente: l'anno prossimo ci torniamo.

Servizi

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (56)
Lodi
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Sono tantissimi anni che quando veniamo all'Elba per il nostro ormai abituale week end "lungo" o per una settimana di inizio giugno, soggiorniamo alle Acacie. L'Hotel Le Acacie è molto adatto per chi viaggia in famiglia con dei bambini ai quali vengono riservate particolari attenzioni. Presso l'hotel e residence ci sono tutti i servizi di cui si può avere bisogno ed il personale e la direzione sono sempre molto disponibili. In zona tranquillissima e su una superficie molto vasta, l'hotel è a meno di 5 minuti da Capoliveri e Porto Azzurro che sono i paesi più belli e caratterstici dell'isola. Il ristorante è molto valido e si trova direttamente sulla spiaggia quindi con bella vista, dove le cene vengono servite parte al tavolo e parte a buffet mentre il pranzo per chi si ferma a pranzo è sempre a buffet. Noi siamo clienti da molti anni e lo consigliamo per l'ambiente informale, perchè lo riteniamo molto adatto come posizione per poter visitare le principali attrazioni dell'isola e le spiagge più belle oltre che per la sua vicinanza a Capoliveri e Porto Azzurro.

Servizi
, Proprietario alle Le Acacie Hotel & Residence, ha risposto a questa recensione., 27 giugno 2012
Gentile Paolo e Raffy,
è incredibile come il tanto affetto che ci avete espresso possa darci così splendide sensazioni. Ospiti come voi sono realmente speciali, e l’attenzione che riserviamo ai bambini, alla ristorazione e alla vostra tranquillità altro non sono che dovuti ringraziamenti per avere la possibilità di continuare ad ospitare persone care come voi.
Un saluto da Le Acacie.
monza
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

abbiamo soggiornato presso il residence le acacie, nella struttura elbazzurra che è proprio sul mare. appartamento trilocale con un bel balcone meraviglioso affacciato sulla baia. immersi nella natura senza rumore. la spiaggia è praticamente sotto casa. Ogni appartamento ha un parcheggio. Spiaggia ben tenuta. Noi abbiamo scelto di fare la mezza pensione così la colazione e la cena venivano servite presso il ristorante vicino alla spiaggia. Comodo il minimarket per comprare generi alimentari e giornali. Staff gentilissimo e sempre disponibile. Adattissimo per i bambini. La struttura ha anche una piscina e un campo giochi. L'animazione è molto gentile e mai insistente. Noi siamo stai alle Acacie con i nostri due bambini di 2 e 7 anno e ci siamo trovati davvero bene. La posizione sul mare e la tranquillità lo rendono davvero un posto unico.

Gentile ospite,
affermare che queste sue parole sono meravigliose è limitativo. Dalla sua descrizione traspare tutta l’amore dei nostri ospiti per Le Acacie e la grande fortuna che abbiamo nel condividere i mesi estivi con persone splendide come voi, capaci di cogliere l’attenzione e la nostra grande passione verso questa professione. Siamo grati per le belle parole che ci ha riservato e speriamo di riaverla a Le Acacie per vivere nuovamente questi momenti di spensieratezza.
Un abbraccio dall’Isola d’Elba
Imperia
4 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Siamo appena tornati con un bimbo di 21 mesi e devo dire che sono partita senza troppe aspettative e invece lo staff delle acacie è strepitoso la gentilezza e il riguardo dei piccoli è eccellente....la struttura è degli anni settanta senza essere mai più rivisitata ma il contenuto è buono ripeto gentilezza pulizia e organizzazione perfetta bravi.!il mangiare è tanto e buono per i piccoli ti fanno qls cosa e di ottima qualità sono rapidi e capiscono al volo le loro esigenze ti lavano perfino il biberon.La baia è tranquilla regna la pace e la tranquillità la spiaggia è molto pulita e anche li trovate tutte le attrezzature x i piccoli.Unico neo per noi che nostro figlio va aletto presto e con molto silenzio avevamo la camera proprio sopra la postazione dell'animazione ...nessun problema lo abbiamo fatto presente e ci hanno spostato di camera ..mi è sembrato di capire che per ogni piccolo problema loro se possono ovviamente te lo risolvono bravi tutto a vs favore.C'è un bar e un minimarket con tutti i generi di prima necessità.Pensate che avevamo il traghetto prenotato alle 14 e ci hanno lasciato la camera fino alle 13 cosi siamo stati in spiaggia fino alle 12 doccia pranzo e partenza ah dimenticavo traghetto prenotato da loro quattro ore prima !!!!!Bravi tornaremo il prox anno non cambiate organizzazione se volete ristrutturate noi ne saremo ancora più contenti !!!!

• 2 su 5 stelle
Gentile ospite,
stupire coccolandovi è il nostro mestiere! Strepitoso, invece, è il vostro modo di vivere la vacanza, di essere attenti ai particolari, di percepire con così tanto entusiasmo durante il vostro soggiorno. La vostra felicità ci dà enorme energia per spingerci a dare sempre il meglio e per assicurare sempre qualità, tranquillità e relax ai nostri ospiti. I particolari che lei ha amabilmente enunciato altro non sono che il giusto trattamento per farvi vivere con il massimo benessere queste vostre esperienze all’Isola d’Elba.
Un sorriso da Le Acacie,
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

Residence Acacie (per la settima volta consecutiva e non ci siamo ancora annoiati), cordialità, disponibilità, serietà, gentilezza di tutto il personale sempre a disposizione per qualsiasi problematica è una delle caratteristiche delle Acacie hotel e Residence.
Spiaggia di Naregno, località posizionata fronte PortoAzzurro con mare, spiagge e scogli per tutti i gusti, affascinante!!
Camere affacciate al mare, pulite e ben tenute, spiaggia a pochi metri, disponibilità di qualsiasi genere in loco grazie al minimarket Acacie, ( ci si può dimenticare l'automobile).
Piscina e idromassaggio a disposizione,sempre pulite, campo da tennis, campetto da pallavolo a disposizione dei ragazzi.
Animazione per tutte le età con giochi, intrattenimenti sia di giorno in spiaggia che di sera in hotel ( ragazzi preparati e molto bravi ).
Ristorante non adatto a chi pensa di dimagrire (tutte le sere gran buffet di pesce), posizionato sul lungo mare, con abbondanti prelibatezze cucinate da ottimi chef, attenzione ai dolci di solito ce ne sono almeno di cinque tipi diversi ( naturalmente un assaggio di tutto).
Quest'anno sarà l'ottavo consecutivo e vi garantisco che tutta la famiglia non vede l'ora di partire per le Acacie.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Maurizio,
la magia dell’Isola d’Elba regala sempre grandi emozioni, e l’incanto e la magia che emergono dalle sue parole, sono il frutto della passione per il nostro lavoro, sempre mirato a cercare di regalarvi una vacanza da tenere nel cuore e farvi provare il massimo agio per rendere piacevoli i vostri giorni di riposo.
Aspettiamo con gioia di rincontrarci qui all’Isola d’Elba, per condividere ancora una volta istanti di felicità!
Un abbraccio da Le Acacie,
bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

cordialita',gentilezza del personale,posisione delle camere in riva al mare,meravilioso,mi e' piaciuto nonosstante iltempo fosse brutto,spero di tornarci con il sole,

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato presso Le Acacie hotel & Residence dal 25/04/12 al 1/05/12 con il gruppo di subacquei del CENTRO SUB BERGAMO, eravamo circa un centinaio. L' hotel e' composto da un corpo centrale dove si trovano le camere, la reception, la piscina, il bar... , e monolocali o appartamentini dislocati in 4 o 5 palazzine fronte mare. Noi eravamo alloggiati in questi ultimi, e devo dire che la pozione era ottima, soprattutto per tutti i ragazzi che dovevano sostenere gli esami di brevetto e si dovevano preparare per le immersioni, anche perché Andrea, il titolare di " Elba Divers" , ha "trasferito" il suo diving da noi. La disponibilità, e professionalità di tutto il personale e' stata impagabile. Complimenti allo chef, piatti ben curati, abbondanti, ottima la colazione e il buffet serale, anche se quando arrivavamo noi, era sempre in fase di riassortimento dato che i gruppi che ci precedevano avevano letteralmente fatto razzia. Nell'attesa dell'orario di cena ci ritrovavamo al bar della piscina per un aperitivo che gentilmente ci hanno offerto. Purtroppo il tempo non ci e' stato favorevole, cosi' non abbiamo potuto sfruttare la comodità dei lettini posizionati sulla spiaggia proprio difronte a noi, la piscina, il campo da calcetto o tennis, la vasca idro e tutto quelle comodità che l'hotel Acacie mette a disposizione. Peccato sarà sicuramente per la prossima volta.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Capoliveri
Grand Hotel Elba International
Hotel Biodola
N. 1 di 25 a Portoferraio
4.5 su 5 stelle 250 recensioni
Hotel Hermitage -- Portoferraio

Conosci Le Acacie Hotel & Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Acacie Hotel & Residence

Indirizzo: Loc. Naregno, Spiaggia di Naregno, 57031, Capoliveri, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Capoliveri
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 4 hotel per famiglie a Capoliveri
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:4 stella/e — Le Acacie Hotel & Residence 4*
TripAdvisor collabora con Odigeo, Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Acacie Hotel & Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Acacie
Hotel Acacie