“una vacanza perfetta”

Classificato al n.3 di 25 hotel a Capoliveri
Carpi, Italia
“una vacanza perfetta”
Recensito il 28 maggio 2012

Ci siamo stati l'anno scorso x ben 3 volte in residence formula hotel. La vacanza ideale per noi che abbiamo una bimba piccola....l'appartamento è proprio sul mare....tutto a portata di mano ed anche in agosto assolutamente tranquillo. I proprietari e lo staff disponibilissimi e premurosi. Posizione incantevole...non abbiamo mai spostato la macchina. Animazione giusta per i bimbi. Ottimo ristorante sempre disponibile a richieste per bambini. E' diventato in assoluto un nostro punto di riferimento per le vacanze.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (77)
Recensito il 28 maggio 2012

Il gruppo GdF con piacere sono tornati a questa splendida località dell'isola d'Elba.
.... che dire dell'albergo: buffet spettacolari, super pulizie quotidiane, piscina accogliente, personale cordiali e sempre disponibili e non guasta mai uno staff sempre allegri e sorridenti.
Le Acacie è il migliori albergo dove il gruppo GdF si è trovato stupendamente, coccolati serviti e riveriti, addiritura ci hanno preparato una torta in tema e con i colori della GdF per salutarci!!
Non è indicato per gli amante delle diete... La cucina è talmente favolosa che si ritorna a casa con qualche kilo in più ma basterebbe fare due passi per ammirare l'isola e smaltire tutte le calorie assunte. Lo staff è preparato per esaudire ogni Vostra richiesta. Villeggiatura consigliata per chi ha bisogno di riposo, staccare la spina e vuole rilassarsi. Vi assicuro che non si torna a casa stanchi ma ben si riposati. Un enorme Grazie a tutto lo staff e ci rivediamo l'anno prossimo!!!
Linda e il gruppo GdF:))

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Milano
Recensito il 27 maggio 2012

Perchè? Beh, i motivi sono tanti: la posizione straordinaria incastonata tra Capoliveri e Porto Azzurro, il mare sicuro, limpidissimo e difficilmente agitato, l'ottima cucina, con menù sempre diversi e la sala da pranzo a 2 passi dal mare, l'ambiente in cui i bambini ed i ragazzi si possono muovere in tutta tranquillità, lontani da strade pericolose. Inoltre l'animazione non è soltanto rivolta ai piccoli, ma anche i teen agers sono coinvolti, rendendo piacevole la vacanza davvero per tutta la famiglia. Le camere sono funzionali e pulite, fornite di ogni comodità, ed una calorosa e sincera gentilezza caratterizza tutto il personale, dalla reception alla sala da pranzo. Insomma, per noi le Acacie è sinonimo di Vacanza!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
lombardia
Recensito il 25 maggio 2012

Hotel posto in una location veramente ottima,ci è stata data una camera con angolo cottura a pochi metri dal mare con piccolo giardino esterno.
La disponibilità del personale di servizio è buona ma....le 4 stelle chi le ha date? non ho mai visto hotel a 4 stelle con ristorante con tovaglioli e tovaglia di carta!!! servizio cortese e disponibile ma da trattoria non da hotel a 4 stelle...troppo frettoloso e privo di professionalità
E poi la struttura è alquanto vecchia e gli appartamenti sono di rango inferiore,l'organizzazzione al ristorante lascia a desiderare nonostante i maitre si prodigano e si offrono in tutto e per tutto.
Grande buffet serale per cena,colazione abbondante ma la qualità ripeto,non è certo da 4 stelle!!! andrebbe ridimensionato

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
imola
Recensito il 14 maggio 2012

Sono stata ospite alle Acacie per una notte nel luglio 2011,con mio marito e due bimbi.Avevo prenotato entusiasta delle immagini del sito internet per una settimana,ma dopo la prima notte,presi dallo sconforto ,siamo letteralmente fuggiti.La stanza era un bugigattolo,dove sarebbero state strette due persone..figuriamoci 4!Ci siamo fatti cambiare stanza, e la situazione è migliorata perché,in effetti,almeno nella seconda si camminava senza sbattere l'uno contro l'altro,ma in compenso l'animazione della piscina ci ha tenuti tutti svegli fino a mezzanotte.Il mobilio di qualità infima, avrà avuto minimo 20anni.Il bagno idem.
Io e mio marito ci siamo chiesti con che criterio,in Italia,si danno le "stelle" agli hotel...Qui le stelle potevano essere tre,ma 35 anni fa...non certo nel 2011!
L'unica nota positiva è stato il buffet della cena, ma non vale certo la pena spendere 300euro per aver mangiato discretamente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
hotel_le_acacie, Proprietario alle Le Acacie Hotel & Residence, ha risposto a questa recensione., 31 maggio 2012
Gentile Ospite,

siamo molto dispiaciuti riguardo la ricostruzione avvenuta a circa un anno di distanza dal Suo soggiorno.
Purtroppo una prenotazione fatta il giorno prima dell' arrivo, in alta stagione, per quattro persone, in una sola stanza, può implicare la spiacevole eventualità di non avere una sistemazione ottimale.
Ciò non ostante abbiamo cercato di fare il possibile per soddisfare le Sue, più che legittime, aspettative assegnandoLe una camera di circa 16 mq., più bagno, antibagno, ampia terrazza, situata nella parte opposta alla piscina, completamente ristrutturata 9 anni fa.
Nella zona della piscina si svolge una contenuta, professionale, attività di intrattenimento, a cura della Samarcanda, agenzia di animazione, nota in tutta Italia.
L' attività ha termine alle ore 23.00.
Con queste dovute precisazioni, ci scusiamo ugualmente del disagio e ci auguriamo che possa ritornare all' Isola d' Elba, per apprezzare la ricchezza della natura, la bellezza dell'ambiente e la unicità di questa piccola isola toscana.

Cordialissimi saluti,

Mara
Recensito il 6 maggio 2012

Ho soggiornato tra il 2-5 Maggio presso tale struttura per motivi di lavoro: un campo scuola organizzato dalla scuola Media Statale presso la quale lavoro come docente.
Il mio giudizio è più che positivo. Visto il motivo del nostro soggiorno, il trattamento a volte può essere di serie "B", invece abbiamo ricevuto delle attenzioni più che buone sia dal servizio dei piani che della ristorazione.
Il personale della recption è sempre stato gentile e disponibile verso le nostre richieste, il cibo di buona qualità ed abbondante, le stanze pulite e munite di necessità primarie e secondarie.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Bergamo, Italia
Recensito il 6 maggio 2012

Premettendo che lo scopo della nostra vacanza fossero le immersioni, e quindi non abbiamo avuto molto tempo disponibile per visitare la struttura, nel complesso ci siamo trovati bene. Abbiamo soggiornato da sabato 28 aprile a martedì 1 maggio. La nostra era una vacanza organizzata con il centro sub e alcuni di noi hanno soggiornato nella struttura adiacente ("voce di mare") penso per un problema di posti, però abbiamo usufruito dei servizi dell' albergo "le acacie".E' stata la nostra prima esperienza all'isola d'Elba e siamo rimasti affascinati dai paesaggi che offre. Il mare spettacolare: limpido con fondale sabbioso, ovviamente ancora un pò freddo. La spiaggia non è molto grande però ben organizzata con lettini e ombrelloni. Non avendo soggiornato nelle camere di questa struttura posso limitarmi a recensire i servizi che offre. Per quanto riguarda il ristorante molto carina anche l'area esterna. La colazione a buffet era davvero ottima: abbondante, vasta gamma di prodotti dolciari e bibite calde a dispenser da macchinetta,succhi di frutta, prodotti per colazioni "salate" (bacon, uova,prosciutto, fontina,...). Il pranzo consisteva nella portata di un antipasto, primo, secondo, contorno e dolce. La cena era caratterizzata da un ricco buffet di antipasti, primo, secondo, contorno e dolci a buffet. I dolci erano il piatto forte! Il personale della struttura molto gentile e disponibile. Un grazie anche ad Andrea del centro diving che ci ha sempre accompagnato con il gommone e ci ha portati in punti davvero belli per le immersioni.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Ospite, è stato un piacere ospitarla e saremmo lieti di riaverla presto a Capoliveri!

Cogliamo l’occasione per regalare a tutti gli ospiti un grazie immenso per i complimenti che giornalmente ci riservano!

Saluti da Le Acacie

Mara
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Capoliveri
Grand Hotel Elba International
Hotel Del Golfo
N. 1 di 10 a Procchio
Punteggio 4.5 su 5 387 recensioni
Hotel Hermitage -- Portoferraio

Conosci Le Acacie Hotel & Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Acacie Hotel & Residence

Struttura: Le Acacie Hotel & Residence
Indirizzo: Loc. Naregno Spiaggia di Naregno SNC, 57031, Capoliveri, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Capoliveri
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 3 hotel sulla spiaggia a Capoliveri
N. 4 hotel per famiglie a Capoliveri
Categoria hotel:4 stella/e — Le Acacie Hotel & Residence 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Priceline, Hotels.com, AlpitourWorld, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Acacie Hotel & Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Acacie
Hotel Acacie