“Ottima la cucina!!”

Classificato al n.3 di 25 hotel a Capoliveri
Brescia, Italia
“Ottima la cucina!!”
Recensito il 2 maggio 2012

Direi che a parte il tempaccio l'esperienza è stata veramente buona. Abbiamo soggiornato dal 28 aprile al 1 maggio negli appartamenti sulla collinetta veramente belli e direi doppia vacanza mare e monti. Il mare bello,la cucina curata e cibo buonissimo. Complimenti al cuoco!! Camerieri molto gentili e pazienti! La posizione è bella ma dista qualche chilometro dai paesi vicini. Purtroppo la mancanza di sole e la pioggia insistente hanno contribuito a rendere il paesaggio un pò meno bello! La spiaggia non troppo pulita anche se la gente era al lavoro per sistemare quindi direi che complessivamente il risultato finale è stato più che buono.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
hotel_le_acacie, Proprietario alle Le Acacie Hotel & Residence, ha risposto a questa recensione., 31 maggio 2012
Gentile Ospite, siamo orgogliosi delle sue belle parole, ci motivano ed emozionano per il lavoro che facciamo e per il servizio che vi offriamo.

Cogliamo l’occasione per salutare lei e tutti i gentili ospiti che ci regalano sempre nuovi stimoli per continuare a offrire il servizio migliore!

Un saluto da Le Acacie!

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (81)
Milano
Recensito il 18 aprile 2012

Alle Acacie Hotel Residence ho sempre trascorso vacanze e soggiorni in pieno relax calata in un fantastica spiaggia e oasi marina.
Ideale per famiglie con bambini piccoli ma io ci ritorno anche quest'anno con le mie figlie adolescenti che hanno trovato a Naregno il luogo ideale per trascorrere una vacanza con i loro amici conosciuti nelle precedenti estati.
Connubio ideale per accontentare tutte l esigenze della famiglia in vacanza.
Consiglio a tutti di provare e poi scrivere qui le loro impressioni!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Carissima Monica,

grazie mille per l’incoraggiamento che ci dai!

Ti aspettiamo ad agosto!

A presto,

Mara
Latina, Italia
Recensito il 3 marzo 2012

con la mia famiglia abbiamo avuto diverse esperienze all'isola d'Elba...presso il residence Acacie è stata la migliore, il personale cortese e attento., l'animazione discreta ma motivante, la colazione e la cena di alta qualità e varia e i camerieri estremamaente disponibili....stiamo considerando di essere ospiti anche quest'anno magari a luglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 febbraio 2012

Volete stare in un hotel sul mare nel massimo relax e con un servizio eccellente? Volete mangiare cibo di prima qualità con buffet da matrimonio? Volete godervi il mare dell'Elba in una zona tranquilla? Andate alle Acacie... Io sono molto esigente, soprattutto sul cibo, e sono rimasto davvero felice del mio soggiorno tanto che ho già prenotato per quest'anno! E' chiaro che per avere questo tipo di servizi non e' possibile risparmiare... Ma vi garantisco che ne vale la pena!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Milano
Recensito il 10 gennaio 2012

Abbiamo alloggiato con i nostri tre bimbi nella parte residence della struttura...la prima cosa che abbiamo conosciuto e' la disponibilita' dei gestori...ci era stato assegnato un alloggio poco adatto alle nostre esigenze e di fronte all'evidenza, senza batter ciglio, ci e' stata assegnata una sistemazione di livello superiore alla nostra per la prima settimana di soggiorno ed una di livello equivalente ma adatta a noi nella seconda settimana. Hanno avuto cura di occuparsi del trasferimento dei nostri bagagli nel cambio alloggio, limitando così al minimo il nostro disagio. Abbiamo usufruito del servizio pulizie giornaliero...ineccepibile.sempre tutto pulito ed in ordine!
La struttura e' nel verde, con un buon ristorante vicino alla spiaggia, una bella piscina, un gruppo di animatori ( parlo del mini club) gentili, attenti e disponibili. La baby dance...era la più bella mai vista! Lato negativo: la spiaggia pressoché inesistente ed il mare..... Non commendabile, fondale melmoso, non all'altezza di altre località dell'isola.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
mara v, Proprietario alle Le Acacie Hotel & Residence, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2012
Gentile ospite, grazie per tutti i suoi complimenti!
Siamo davvero felici che la sua esperienza alle Acacie sia stata in linea con le sue aspettative, e la aspettiamo nuovamente per regalarle un'altra ottima vacanza.

Ci dispiace invece che la spiaggia non le sia piaciuta del tutto, essendo stata nostra ospite in settembre avrà probabilmente dovuto fare i conti con una mareggiata, purtroppo in quel periodo ve ne possono essere un paio e questo fa sembrare ovviamente la spiaggia più risicata.

In queste occasioni può capitare che in alcuni tratti ci sia la presenza di "melma", causata dall'arrivo delle alghe. Magari a qualcuno può creare disagio, ma sicuramente è una testimonianza della vitalità che ancora il mare sa restituire qui a Capoliveri.

Sono sicura che se vorrà tornare nostra ospite, magari in un periodo diverso, saprà apprezzare a pieno anche la bellezza del nostro mare.
Un saluto da Capoliveri,
Mara
Recensito il 16 dicembre 2011

Quest'estate decidiamo di fare le vacanze all' isola d'elba... e decidiamo x il residence Le Acacie, dopo aver letto anche tutte le recensioni di Tripadvisor.
Diciamo che le nostre aspettative sono state per la maggior parte rispettate quindi confermo in gran parte l'ottimo giudizio di questo Residence. L'unico aspetto dal quale devo dissentire e' il ristorante della struttura, segnalato come molto buono e abbondante con "..ricercati piatti casalinghi..", ma a nostro giudizio non ha niente di speciale, diciamo nella media.
Molto cortesi e decisamente attenti a tutte le esigenze degli ospiti, invece, tutto lo staff della struttura, merito senza dubbio dell' ottima e collaudata gestione familiare.
Il bungalow a noi assegnato, visti i nostri 2 cani, era nella sezione "Tamerici", praticamente sulla spiaggia di Naregno, con una bellissima veranda affacciata sul mare, immerso nella vegetazione del luogo e con il posto auto proprio di fianco... insomma in una parola PERFETTO!
A proposito della spiaggia... non aspettatevi grandi cose, gia' con due file di ombrelloni la prima fila e' praticamente sul bagnasciuga... ma ovviamente di cio' non si puo' incolpare il residence, e' semplicemente quello che offre la natura del luogo. Conviene attrezzarsi con auto o meglio barca (il residence e' anche dotato di una piccola zona ormeggio con boe) e trasferirsi in altre spiagge piu' "abbondanti".
Buona anche l'animazione, della quale i miei due figli hanno abbondantemente usufruito mentre noi due siamo stati lasciati liberi di "pensare ai fatti nostri :)".
La struttura e' anche dotata di Internet Wifi ma solo nelle zone comuni, hall ristorante e bar sulla spiaggia, gratuita con password di acceso per tutti gli ospiti.
Ottima anche la possibilita' di usufruire dei servizi del centro nautico Naregno con lezioni/noleggio di windsurf hobiecat gommoni e anche scuola di sub.

Consiglio sulle camere: la versione "residence" e' decisamente da favorire alla versione "hotel"
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Marotta, Italia
Recensito il 15 novembre 2011

partendo dal fatto che l'Isola d'Elba è un posto magico grazie ai panorami e colori che offre posso confermare che L'hotel Acacie si adatta perfettamente al contesto.
sono stata solo un paio di notti ma la spiaggia di Naregno lascia senza fiato, al banco del front tantissime informazioni sulla zona e le escursioni ( consiglio il Quad ).
La sala per la cena aveva in buffet davvero curato e mangiare all'aperto è sempre piacevole !!
La piscina è tranquilla e molto grande..
Bella struttura.. la consiglio fortemente !

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Capoliveri
Grand Hotel Elba International
Hotel Del Golfo
Hotel Del Golfo
N. 1 di 10 a Procchio
Ortano Mare Village - TH Resorts

Conosci Le Acacie Hotel & Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Acacie Hotel & Residence

Struttura: Le Acacie Hotel & Residence
Indirizzo: Loc. Naregno Spiaggia di Naregno SNC, 57031, Capoliveri, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Capoliveri
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 3 hotel sulla spiaggia a Capoliveri
N. 4 hotel per famiglie a Capoliveri
Categoria hotel:4 stella/e — Le Acacie Hotel & Residence 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, AlpitourWorld, Hotels.com, Priceline, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Acacie Hotel & Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Acacie
Hotel Acacie