“Da provare”

Descrizione: Gelateria da asporto
Descrizione: Gelateria da asporto
Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo gelato.
Consiglio di provare il gusto basilico e limone insieme a pera (come da loro suggerito), davvero fresco!

Recensito 2 settembre 2018

Tutti i gusti che abbiamo provato io e la mia famiglia sono risultati ottimi, ma quello che mi è apparso veramente superlativo è stato basilico e limone che non avevo mai provato prima. veramente super.

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una piccola gelateria con gusti
tipici dell'isola, proprietario gentile e simpatico. Gelato sfuso e stecchi ricoperti di ottima qualità.

Marco

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Da provare sicuramente i gusti LIMONE e BASILICO, RICOTTA FICHI e CANNELLA e il FICO D’ELBA. Cortese e simpatico il personale!!!!!!

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Buonissimo! Ho preso un cono ai gusti fragola e limone-basilico e si sentiva il sapore degli ingredienti e che non erano presenti emulsionanti per "gonfiarlo". Da riprendere!

Gli utenti che hanno visto Gelateria l'Angolo hanno visto anche

Porto Azzurro, Isola d'Elba

Capoliveri, Isola d'Elba

Conosci Gelateria l'Angolo? Condividi la tua esperienza!