“❤ FA N T A S T I C O ! ! ! ❤ ”

Trattoria di pesce il giardino
Al n.1 in classifica su 122 Ristoranti a Capoliveri
Per: Vista
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Siamo disponibili per le prenotazioni telefonoche solo al mattino dalle ore 10 alle 13, il locale è piccolo ed ha pochi tavoli (12 in tutto) e non è idoneo per accogliere gruppi e tavoli oltre le 2-3 persone. La conduzione familiare non ci consente di essere reperibili tutto il giorno, ci scusiamo con coloro che provano a contattarci nelle ore pomeridiane (che dobbiamo destinare al riposo) e serali (durante le quali siamo impegnati nel servizio) trovando il telefono spento.
Recensito 27 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale meraviglioso location curata e vista panoramica eccezionale. Cucina semplice e curata con pesce freschissimo e ben cucinato. Daniele fantastico intrattenitore di sala cordiale e piacevole mai invadente e molto attento ai gusti dei clienti. Il locale è a gestione famigliare e si vede perche fa la differenza in positivo. Prezzo giusto e porzioni molto soddisfacenti. Ho mangiato il tonno scottato migliore di sempre. Non date retta ai pochi giudizi negativi che trovate... c'è gente che non capisce veramente niente... questo ristorantino merita un encomio per come è gestito e curato e si mangia divinamente... é una coccola di Capoliveri... perfetto per una cenetta romantica e per occasioni importanti... inoltre il locale è molto tranquillo e piacevole dati i pochi tavoli... Se mi capiterà ci tornerò sicuramente in futuro... Ne ho visti e provati tanti di ristorantini in giro per il mondo... Per me questo è un dei migliori in assoluto... da 10 con lode!!! Grazie per la bella serata

Daniele M, Proprietario alle Trattoria di pesce il giardino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 settembre 2018

Grazie di ❤️ Fabio per questa bellissima sorpresa!!! Leggere il tuo meraviglioso commento ci ha commosso e rallegrato per la bontà e sensibilità delle parole che ci hai rivolto. Siamo felici di aver avuto il piacere e l'onore di conoscervi ed ospitarvi per la serata capoliverese e ci auguriamo che girando per il mondo tornerete ancora a trovarci!

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cena ottima con vista spettacolare, super accoglienza e ottime pietanze, con un rapporto qualità/ prezzo difficile da trovare all’Elba. Torneremo sicuramente

Daniele M, Proprietario alle Trattoria di pesce il giardino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 settembre 2018

Grazie mille Alice per questo tuo bellissimo e gentilissimo apprezzamento. Vi aspettiamo presto, sicuramente!!!

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati giovedì 20 settembre erano tre anni che ci provavano...e devo dire che è valsa la pena questa attesa. Posto incantevole servizio impeccabile cibo squisito.
Arriviamo e fortunatamente troviamo un tavolo x 2 più cagnetta al seguito..veniamo accolti da Daniele..ragazzo fantastico solare che ti fa sentire subito a casa...ci fa accomodare e già la vista toglie il fiato per quanto è bella...dopo pochi minuti Daniele si avvicina al tavolo e con maestria ...conoscenze e simpatia ci racconta il menù che fa venire acquolina i. Bocca solo a sentirlo...ma poi all' arrivo dei piatti ti rendi conto che forse è ancora meglio di come li aveva descritti...è proprio vero che l'occhio vuole la sua parte e loro sono eccezionali nel farlo..abbiamo preso un antipasto misto e crostini caciuccati...due piatti che già da soli potrebbero saziare...invece per la bontà e la qualità del pesce e di come è cucinato viene voglia di continuare ...aria mia moglie prende tagliolini al nero di seppia con ragù di polpo..squisito...io tagliolini in bianco con orata mandorle e mango...SUBLIME..un orgasmo per il palato...quindi perché fermarsi e non assaggiare anche un secondo? Ombrina con melograno .. arancia e patate al forno...delirio dei sensi...per finire un trittico di dolci fatti in casa... vino di qualità ...e mirto dell'Elba a volontà offerto dalla casa...insomma erano anni che nn mangiavamo il pesce cosi bene ...in un posto incantevole e ospitale come pochi...a partire da Daniele e a tutti gli altri un ringraziamento sincero x tutto ...ci vediamo la prossima estate ..un bacio Marco e Susanna ( cavo 3 anni) ❤

Carissimi Marco e Susanna, non abbiamo parole per esprimervi la nostra immensa gratitudine per averci donato una pagina così memorabile. La conserveremo con gioia come pegno di un'amicizia inaugurata quest'anno e che ci proponiamo di consolidare. Ci avete chiesto, con una disarmante simpatia, di essere adottati! Manterremo la promessa aspettandovi presto! Grazie di ❤️

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza siamo stati a cena in questo ristorantino a capoliveri che difficilmente potremmo dimenticare.
Appena entrati ci si prospetta davanti una terrazza con un panorama mozzafiato; un personale più ché qualificato ti accoglie calorosamente in un ambiente familiare ma raffinato allo stesso tempo. Dopo una spiegazione dettagliatissima di ogni singolo piatto abbiamo optato per due antipasti di pesce e due primi ,sempre di pesce, di un livello altissimo; abbiamo concluso con una fantasia di dolci di loro produzione anche questi ultimi impeccabili e divini. A fare da cornice ad una cena semplicemente perfetta troverete tutta la simpatia di una famiglia eccezionale che ci ha fatto sentire come a casa.
Grazie!
Nicola e Giuditta di Cavo.

Daniele M, Proprietario alle Trattoria di pesce il giardino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 settembre 2018

Grazie a voi!!! Un commento meraviglioso che ci ha reso molto felici per aver fatto amicizia con una splendida e simpaticissima coppia! Alle prossime occasioni!!

Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale con vista mozzafiato sul mare. Cameriere preparatissimo sulle pietanze, molto cordiale, disponibile e simpatico. Piatti ottimi, sia nelle dimensioni, che nella qualità! Consigliatissimo! Da prenotare con un po' di anticipo in quanto sempre molto richiesto!

Daniele M, Proprietario alle Trattoria di pesce il giardino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2018

Grazie Alessia per averci dedicato questo gentile e gradito omaggio! È stato veramente un piacere conoscervi ed avere la possibilità di rendere piacevole la vostra serata a Capoliveri! alla prossima!!

Gli utenti che hanno visto Trattoria di pesce il giardino hanno visto anche

Capoliveri, Isola d'Elba

Lacona, Capoliveri

Conosci Trattoria di pesce il giardino? Condividi la tua esperienza!