“‘’OTTIMO’’”

Trattoria di pesce il giardino
Al n.1 in classifica su 122 Ristoranti a Capoliveri
Per: Vista
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Siamo disponibili per le prenotazioni telefonoche solo al mattino dalle ore 10 alle 13, il locale è piccolo ed ha pochi tavoli (12 in tutto) e non è idoneo per accogliere gruppi e tavoli oltre le 2-3 persone. La conduzione familiare non ci consente di essere reperibili tutto il giorno, ci scusiamo con coloro che provano a contattarci nelle ore pomeridiane (che dobbiamo destinare al riposo) e serali (durante le quali siamo impegnati nel servizio) trovando il telefono spento.
Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cena ottima con vista spettacolare, super accoglienza e ottime pietanze, con un rapporto qualità/ prezzo difficile da trovare all’Elba. Torneremo sicuramente

Data della visita: settembre 2018
Daniele M, Proprietario alle Trattoria di pesce il giardino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 settembre 2018

Grazie mille Alice per questo tuo bellissimo e gentilissimo apprezzamento. Vi aspettiamo presto, sicuramente!!!

Recensito 23 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati giovedì 20 settembre erano tre anni che ci provavano...e devo dire che è valsa la pena questa attesa. Posto incantevole servizio impeccabile cibo squisito.
Arriviamo e fortunatamente troviamo un tavolo x 2 più cagnetta al seguito..veniamo accolti da Daniele..ragazzo fantastico solare che ti fa sentire subito a casa...ci fa accomodare e già la vista toglie il fiato per quanto è bella...dopo pochi minuti Daniele si avvicina al tavolo e con maestria ...conoscenze e simpatia ci racconta il menù che fa venire acquolina i. Bocca solo a sentirlo...ma poi all' arrivo dei piatti ti rendi conto che forse è ancora meglio di come li aveva descritti...è proprio vero che l'occhio vuole la sua parte e loro sono eccezionali nel farlo..abbiamo preso un antipasto misto e crostini caciuccati...due piatti che già da soli potrebbero saziare...invece per la bontà e la qualità del pesce e di come è cucinato viene voglia di continuare ...aria mia moglie prende tagliolini al nero di seppia con ragù di polpo..squisito...io tagliolini in bianco con orata mandorle e mango...SUBLIME..un orgasmo per il palato...quindi perché fermarsi e non assaggiare anche un secondo? Ombrina con melograno .. arancia e patate al forno...delirio dei sensi...per finire un trittico di dolci fatti in casa... vino di qualità ...e mirto dell'Elba a volontà offerto dalla casa...insomma erano anni che nn mangiavamo il pesce cosi bene ...in un posto incantevole e ospitale come pochi...a partire da Daniele e a tutti gli altri un ringraziamento sincero x tutto ...ci vediamo la prossima estate ..un bacio Marco e Susanna ( cavo 3 anni) ❤

Data della visita: settembre 2018

Carissimi Marco e Susanna, non abbiamo parole per esprimervi la nostra immensa gratitudine per averci donato una pagina così memorabile. La conserveremo con gioia come pegno di un'amicizia inaugurata quest'anno e che ci proponiamo di consolidare. Ci avete chiesto, con una disarmante simpatia, di essere adottati! Manterremo la promessa aspettandovi presto! Grazie di ❤️

Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza siamo stati a cena in questo ristorantino a capoliveri che difficilmente potremmo dimenticare.
Appena entrati ci si prospetta davanti una terrazza con un panorama mozzafiato; un personale più ché qualificato ti accoglie calorosamente in un ambiente familiare ma raffinato allo stesso tempo. Dopo una spiegazione dettagliatissima di ogni singolo piatto abbiamo optato per due antipasti di pesce e due primi ,sempre di pesce, di un livello altissimo; abbiamo concluso con una fantasia di dolci di loro produzione anche questi ultimi impeccabili e divini. A fare da cornice ad una cena semplicemente perfetta troverete tutta la simpatia di una famiglia eccezionale che ci ha fatto sentire come a casa.
Grazie!
Nicola e Giuditta di Cavo.

Data della visita: settembre 2018
Daniele M, Proprietario alle Trattoria di pesce il giardino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 settembre 2018

Grazie a voi!!! Un commento meraviglioso che ci ha reso molto felici per aver fatto amicizia con una splendida e simpaticissima coppia! Alle prossime occasioni!!

Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale con vista mozzafiato sul mare. Cameriere preparatissimo sulle pietanze, molto cordiale, disponibile e simpatico. Piatti ottimi, sia nelle dimensioni, che nella qualità! Consigliatissimo! Da prenotare con un po' di anticipo in quanto sempre molto richiesto!

Data della visita: settembre 2018
Daniele M, Proprietario alle Trattoria di pesce il giardino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 settembre 2018

Grazie Alessia per averci dedicato questo gentile e gradito omaggio! È stato veramente un piacere conoscervi ed avere la possibilità di rendere piacevole la vostra serata a Capoliveri! alla prossima!!

Recensito 20 settembre 2018 da dispositivo mobile

È proprio un angolo di paradiso , è come sentirti a casa propria ma con un qualcosa in più, cucina casereccia ma molto curata e fatto attenzione a proporre solo cibi locali compresi i vini , sono ancora poche le persone a cui piace questo mestiere e qui si è al posto giusto!!!! Di sicuro ogni volta che verremo in vacanza all’Elba , un passaggio in questo ristorante non mancherà
A presto

Data della visita: settembre 2018

Grazie mille per questo bellissimo regalo! Le vostre parole ci hanno commosso e ricordato i vostri volti di persone speciali e così gentili! A presto!!

Gli utenti che hanno visto Trattoria di pesce il giardino hanno visto anche

Capoliveri, Isola d'Elba

Conosci Trattoria di pesce il giardino? Condividi la tua esperienza!