“Un piccolo gioiello.”

Trattoria di pesce il giardino
Al n.1 in classifica su 122 Ristoranti a Capoliveri
Per: Vista
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Siamo disponibili per le prenotazioni telefonoche solo al mattino dalle ore 10 alle 13, il locale è piccolo ed ha pochi tavoli (12 in tutto) e non è idoneo per accogliere gruppi e tavoli oltre le 2-3 persone. La conduzione familiare non ci consente di essere reperibili tutto il giorno, ci scusiamo con coloro che provano a contattarci nelle ore pomeridiane (che dobbiamo destinare al riposo) e serali (durante le quali siamo impegnati nel servizio) trovando il telefono spento.
Recensito 16 settembre 2018

Il ristorante si trova un po' staccato dal centro, sempre stracolmo di persone, il che è già un punto a favore...i tavoli non sono molti ma si capisce subito il perché, la qualità è l'obbiettivo di questo ristorante. Pesce fresco ben cucinato, servizio accogliente e familiare, per quanto mi riguarda il top. Da provare sicuramente...consigliatisimo...

Data della visita: settembre 2018
Daniele M, Proprietario alle Trattoria di pesce il giardino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 settembre 2018

Grazie mille per questo gentilissimo commento molto hrdito! Lieti di aver conosciuto persone così cortesi, vi aspettiamo presto!

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

10 e lode. Accoglienza professionalità e cena impeccabili. Ci tornerei tutte le sere per il resto della vita...

Data della visita: settembre 2018
Daniele M, Proprietario alle Trattoria di pesce il giardino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 settembre 2018

Grazie mille!!! Ci hai regalato un omaggio stupendo!

Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

ancora il ricordo di splendidi gnocchi alla granseola, di un secondo di pesce freschissimo e morbido e ottimi dolci. Daniele è una persona davvero speciale che ti accoglie con grande familiarità. Non ho mai fatto una recensione ma questo ristorante veramente la merita. Ricorderemo con piacere questa serata.

Data della visita: settembre 2018
Daniele M, Proprietario alle Trattoria di pesce il giardino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 settembre 2018

Grazie mille Sonia per averci dedicato l'onore e l'omaggio della tua prima recensione! Le tue gentili parole ci ricordano la vostra simpatia e grande cordialità! Felici di aver reso piacevole la serata del vostro anniversario! Vi aspettiamo in terrazza per i prossimi tramonti elbani!

Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

E non solo lui: lo chef vale almeno una stella e la cameriera è bravissima e discreta.
Abbiamo mangiato bene anzi benissimo, un pesce cucinato come in tutta l'isola non abbiamo più gustato, ben introdotti da Daniele che sa presentare il luogo e i piatti come pochi altri. Una serata bellissima e che ci ha regalato molto. Grazie!
P.s. Daniele, per favore, tienici un tavolo per due per il 18 giugno 2019. È il nostro 42esimo e vogliamo festeggiarlo come i vicini di tavolo

Data della visita: settembre 2018

Grazie mille di questo fantastico omaggio, frutto della sensibilità e della gentilezza di una coppia meravigliosa che è stato un privilegio conoscere! Vi aspettiamo a giugno per festeggiare!!

Recensito 14 settembre 2018

...quando la mia crudele consorte mi ha letteralmente "scrostato" dal tavolo cui mi ero avvinghiato come una cozza al suo scoglio! Ebbene sì, perchè dopo una cena straordinaria, indimenticabile nei suoi profumi e sapori (antipasto misto trattoria, chitarra caciuccata al ragout di ricciola, ombrina al forno con patate e caponatina di verdure, tagliata di tonno in crosta di pistacchio, cheesecake e fantasia di dolci, il tutto innaffiato da un ottimo vermentino Trasassi ed eccellenti liquori della casa) avevo intrepidamente deciso di ricominciare tutto daccapo, perchè a quel punto mi era ben chiaro che non si poteva non provare tutti gli altri piatti! Ma non c'è stato verso, sono stato trascinato via a forza asciugandomi gli occhi...ma tornerò Daniele, tornerò, è una minaccia!

Data della visita: settembre 2018

Grazie Mario!!! Un commento sorprendente e bellissimo, che ci ha regalato un sorriso ricordandoci di voi con grande piacere! Ci hai dedicato una pagina molto originale e spiritosa! Aspettiamo presto il vostro ritorno a Capoliveri!

Gli utenti che hanno visto Trattoria di pesce il giardino hanno visto anche

Capoliveri, Isola d'Elba

Porto Azzurro, Isola d'Elba

Conosci Trattoria di pesce il giardino? Condividi la tua esperienza!