“B&B da alex” Punteggio 5 su 5
Recensione di B&B Alex

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Capoliveri
B&B Alex
Classificato al n.4 di 10 B&B in Capoliveri
“B&B da alex”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 luglio 2012

È un ottimo b&b. In luogo tranquillo e spettacolare. Ho dato voto 5 (il massimo) a tutto anche alle stanze che non sono modernissime però pulizia massima. il mare dista 100m e soprattutto colazione abbondante, non manca nulla. Gentilezza e cortesia anche da parte dei proprietari. Ci siamo trovati benissimo e lo consigliamo. Rapporto qualità/prezzo giusto.

• Ha soggiornato in Luglio 2012

Da solo
Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
Lecco
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 luglio 2012

Siamo stati in questo b&b l’ ultima settimana di giugno del 2012 e ci siamo trovati bene.
La camera (tripla) spaziosa e con una bella terrazza, e la pulizia ottima; unica pecca la doccia con la tenda (ma non fatene un problema). La piscina è bellissima soprattutto per i bambini ( è nuova e manca uno scivolo per entrare con i passeggini. La posizione stupenda:immerso nella natura a 5 minuti dalla spiaggia di Naregno, a 10 minuti di macchina da Capoliveri e da Posto Azzurro. Capoliveri è un pesino bellissimo. La colazione era abbondante ed adeguata: caffè, cappuccino, ecc fatti con la macchina da bar. I proprietari gentili e disponibili il giusto: non troppo invadenti ma neanche distaccati. Noi eravamo quattro famiglie con 6 bambini e il nostro giudizio complessivo è ottimo.
Oscar

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Capoliveri
Le Acacie Hotel & Residence
Hotel Anfora
Hotel Anfora
N. 22 di 25 a Capoliveri
Punteggio 3.5 su 5 49 recensioni

Conosci B&B Alex? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Alex

Struttura: B&B Alex
Indirizzo: Località Naregno, 3, 57031, Capoliveri, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Capoliveri
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Piscina
Classificato al n.4 di 10 B&B in Capoliveri
Accogliente bed & breakfast a Naregno - Capoliveri: immerso nel verde, a pochi passi dal mare, in una tranquilla oasi di pace.La cortesia e l'affabilità di ALEX insieme alla gentilezza e la cordialità di sua moglie NADA, ti fanno sentire subito a casa.Se cerchi una vacanza oppure un semplice week-end fuori dal caos della città, devi assolutamente venirci a trovare.Qui troverai il mare limpido, le spiagge pulite, l'aria salubre e la natura ancora incontaminata.La casa, recentemente rinnovata, offre ai propri clienti anche un attrezzato e confortevole bar oltre ad una bellissima piscina. ... Altro   meno
B&B Alex Capoliveri