Filtri selezionati
Recensito il 2 ottobre 2018

La camera graziosissima , bagno comodo ed elegante, terrazzino abitabile con enorme vetrata sulla piscina ed un panorama da favola su Porto Azzurro e sulla costa a perdita d'occhio. Accoglienza professionale saloni bar, pranzo e relax molto piacevoli, personale cordiale ed efficiente. Cambio giornaliero della biancheria camera/bagno. Scegliendo le vacanze a misura del nostro amico a quattro zampe siamo stati felicissimi dell'accoglienza (ben organizzata) riservata al nostro cane, con spazi anche in zona piscina (non certo per fare il bagno) ovviamente deve essere cura del padrone del cane porre la massima attenzione affinchè non crei nessun disturbo agli altri clienti. In una settimana abbiamo incontrato nell'Hotel molte persone che vedendo il modo piacevole di condividere una vacanza con il proprio cane , hanno espresso il proposito di tornare con il loro senza doverlo lasciare il pensione altrove.

Consiglio sulle camere: piano alto angolare su piscina e panorama
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 settembre 2018

Rispetto ad altri hotel in cui abbiamo soggiornato durante le nostre due settimane in Toscana, al di là della bella posizione sul golfo di Porto Azzurro, alla vista dalla junior suite con balcone e alla bella piscina di acqua salata, la struttura -per essere un 4 stelle- ha parecchie pecche: 1. la moquette macchiata nei corridoi del terzo piano; 2. l'obsoleta tenda sulla vasca da bagno; 3. la porta della stanza da bagno che chiude malamente; 4. la colazione abbondante in quantità ma non in qualità (senza dubbio -da questo punto di vista- la peggior colazione ricevuta in Toscana, compresi il "succo d'arancia" imbevibile fatto di acqua colorata e zuccherata, il formaggio super-dozzinale e il cattivo cappuccino erogato da macchinette di dubbia qualità); 5. la cucina abbondante ma non particolarmente curata per la cena (infatti ci è bastata una sera, poi ci siamo ripiegati sui tre Michelin della regione);6. la presenza di cani sia nella sala da pranzo che a bordo piscina (sottolineo che amo molto questi animali, ma li preferisco "al loro posto"); 7. il cattivo funzionamento del wifi (non ci è successo da nessun'altra parte); 8. la spiaggia non molto carina anche se ben attrezzata con sdraio ed ombrelloni (consiglio di scendere a Naregno, dieci minuti a piedi); 9. la sala fitness che tale non si può definire: praticamente priva di attrezzi, salvo alcuni tappeti per l'aerobica; 10. la signora della ricezione che al momento del congedo manco ringrazia per il pagamento (figuriamoci poi se augura buon viaggio!)(la ragazza con la coda e gli occhiali che ci aveva accolti il primo giorno era stata invece molto gentile); 11. i molti divieti o intimazioni che per dei clienti minimamente "civilizzati" risultano piuttosto contrarianti e che poi stridono di fronte al "laisser aller" in casi in cui sarebbe necessario intervenire (penso al gruppo di giovani, probabilmente alticci e convinti che, una volta giunti nel sud dell'Europa, tutto è lecito, che l'ultima notte del nostro soggiorno ha schiamazzato a lungo dopo la mezzanotte davanti all'hotel o, sempre la stessa notte, la "truppaglia" di ragazzine e ragazzini (non abbiamo capito se una scolaresca con accompagnatori latitanti o figli di genitori in altro affaccendati) hanno preso i corridoi per una pista da corsa e hanno starnazzato e sbattuto porte fino a tarda ora); infine, 11. un bollitore o una bottiglietta d'acqua offerta nella camera di un 4 stelle non avrebbe guastato (li si trova anche in hotel e B&B che si vogliono meno pretenziosi).

Consiglio sulle camere: Assolutamente scegliere una camera con vista mare!
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel l'anno scorso insieme al mio fidanzato! Accoglienza molto carina da parte di una ragazza bionda, sempre disponibili per qualsiasi consiglio. Piscine bellissime con una vista stupenda. Ristorante super curato e buffet veramente abbondante, specialmente i dolci! Non vedo l'ora di tornarci!!!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato dal 30 agosto al 3 settembre.Struttura incantevole.La nostra camera aveva una stupenda vista mare.Cene e colazioni superlative.Personale sempre gentile e premuroso.Ritorneremo sicuramente

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Bhe che dire. Un hotel che si distingue. Gli addetti alla reception sempre gentili e disponibili. Pulizia Delle camere molto buona. La posizione dell'hotel è eccellente situata in alto tra Capoliveri e Porto Azzurro. Ben due Parcheggi esclusivo con accessi con codice. Spiaggia privata alla quale si accede mediante ascensore climatizzato. Ottima la colazione internazionale. Da tornarci sicuramente!! Lo consigliamo vivamente. E poi... L'Elba è spettacolare....

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia