“relax,buona cucina,spledida vista e cortesia!”

Grand Hotel Elba International
Classificato al n.2 di 25 hotel a Capoliveri
pc
“relax,buona cucina,spledida vista e cortesia!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 luglio 2012

salve!dopo aver come sempre consultato tripadvisor ho deciso per l'international per una vacanza con famiglia (5 g).Devo confermare le recensioni che mi hanno preceduto: la tranquillità qui regna come pure la buona cucina.Ogni sera era proposta una vasta gamma di antipasti a buffet (da noi si dice " da volar via") mangiati quelli si poteva aver già cenato;seguivano 4 proposte di primi e 4 di secondi, con tavolo di dolci (fantastici) al termine.Personalmente ho fatto i complimenti allo chef per la qualità dei prodotti,l'esposizione dei piatti e l'ottimo servizio al tavolo.Le stanze sono ampie e molto pulite.Devo dire che dalla stanza avevo una vista splendida sul golfo di Porto Azzurro e gli unici suoni che si sentivano erano i gabbiani al mattino presto e poi gli uccellini: null'altro.Il relax è assicurato anche dalla zona piscina dove ci si puo' rilassare ammirando il golfo.Essendo la struttura sita sulla sommità di una collina si accede al mare con un ascensore panoramico.La battigia è limitata a poca spiaggia ed a due strutture in legno dove si è coccolati dal rumore del mare.Chi volesse fare una passeggiata sulla battigia deve andare nella spiaggia con sabbia di neregno che dista circa 700 dall'hotel.Il mare è pulito:ricco di pesci e ricci di mare;abbiamo visto sul fondo a ridosso della riva anche una stella marina.Unico consiglio sia per adulti che per bimbi:portate sempre le ciabatte sia in acqua che per camminare sulle strutture in legno :sono frequenti i piccoli incidenti: tagli e schegge.Per i passeggini dall'ascensore alla spiaggia ci sono alcuni gradini.La bagnina è omnipresente per tutte le necessità dei bagnanti ed è molto disponibile e cortese (colgo l'occasione per ringraziarla).Il personale è molto cortese e disponibile a risolvere o ad informare i villeggianti.Consiglio un giro a Capoliveri ed a quel gioiellino di porto azzurro:sopratutto la sera con il taxi boat che parte sulla battigia e viene chiamato direttamente dall'albergo.Nel complesso posso affermare che è una buona struttura e che mi permetto di consigliare per i servizi offerti.Buon rapporto qualità /prezzo.

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (102)
  • Cinese per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 17 luglio 2012

Niente da dire per la qualità del cibo, l'ubicazione della struttura e la splendida piscina.Per il prezzo che costa peró dovrebbero migliorare gli arredi delle camere che sono un po' anni 80....il ristorante sul mare è molto carino e non troppo costoso. La spiaggia ha poca sabbia peró ci sono tante piattaforme di legno che permettono l'accesso al mare.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
BATTAS, Proprietario alle Grand Hotel Elba International, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2013
Gentile ospite,
siamo lieti che abbia gradito il Suo soggiorno sulla splendida Isola d'Elba presso il nostro Hotel, ed è nostra premura ringraziarLa per la Sua recensione che ovviamente ci ha fatto molto piacere.
Con la speranza di poterLa di nuovo accogliere come graditissimo ospite, La ringraziamo sentitamente e porgiamo cordiali saluti.
Motta di Livenza, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 luglio 2012

confermo l'ottima posizione dell'hotel con vista mozzafiato direttamente su Porto Azzurro. Vacanza assolutamente rilassante e rigenerante con buoni servizi e personale sempre molto attento e disponibile. Sicuramente è un posto da segnare in agenda e da ritornarci.

Gentile ospite,
Chiasso, Svizzera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 luglio 2012

Per la terza volta io e la mia famiglia abbiamo trascorso una settimana presso l'Elba International e non posso che confermare i miei giudizi precedenti. La cucina eccezionale, dalla prima colazione, passando per il pranzo al ristorante in spiaggia e arrivando alla cena, la gentilezza di tutto il personale, un grazie al maitre Pierluigi ed a Rosario. La pulizia di tutto l'hote, la spiaggia con il suo bellissimo mare, le piscine tranquille e con una stupenda vista. Grazie di cuore ed arrivederci.

Barbara Coltamai

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Villa Minozzo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 luglio 2012

Abbiamo scelto questo Hotel leggendo attentamente le recensioni di Tripadvisor ed i commenti positivi che sono stati pubblicati, senza lasciarci ingannare dai commenti falsi o denigratori (di persone evidentemente abituate ad hotel 8 stelle).
La vacanza e' stata esattamente come volevamo, tranquilla e rilassante: a questo ha contribuito la struttura ed il personale dell'albergo, sempre attento ad ogni esigenza.
Le camere sono spaziose e grandi, molto confortevoli, con vista mozzafiato: la pulizia è ottima e le addette gentilissime.
Il ristorante è eccezionale, vario e di grande qualità, un vero attentato alla dieta. Il servizio è impeccabile ed i camerieri (e il maitre Pierluigi) gentilissimi e professionali.
La spiaggia non e' affollata e permette di rilassarsi, senza confusione: il mare è stupendo.
Difficile trovare difetti (nulla è perfetto), però dobbiamo dire che ci siamo trovati veramente bene e il soggiorno è stato piu' che positivo.
Raccomanderemo sicuramente questo hotel ai nostri amici, noi ci torneremo sicuramente.

Turbigo MI
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 luglio 2012

Se volete vivere l'esperienza di essere sospesi tra il verde dei pini e gli azzurri del cielo e del mare, questo è l'hotel che fa per voi. Servizio e cortesia eccellenti. La dimostrazione di come una struttura moderna può intelligentemente sposarsi con la natura senza alcuna distonia.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
San Giorgio del Sannio, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 luglio 2012

La posizione dell'hotel è meravigliosa con vista su Porto Azzurro, i servizi dell'albergo sono ottimi, il personale è molto disponibile, la cucina è ricca ed eccezionale.
Si gode di assoluta tranquillità e riservatezza anche in spiaggia e nelle due meravigliose piscine.
Complimenti in particolare al maitre Domenico e alla signora in dolce attesa alla reception.
Unico difetto: si mettono un paio di chili in una settimana!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Capoliveri
Le Acacie Hotel & Residence
Hotel Biodola
Hotel Biodola
N. 2 di 25 a Portoferraio
Punteggio 4.5 su 5 323 recensioni

Conosci Grand Hotel Elba International? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Elba International

Struttura: Grand Hotel Elba International
Indirizzo: Località Naregno | Baia della Fontanella 1, 57031, Capoliveri, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Capoliveri
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 2 hotel sulla spiaggia a Capoliveri
N. 2 hotel romantici a Capoliveri
N. 2 hotel per famiglie a Capoliveri
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Elba International 4*
È l’armonia della natura ad accogliervi al vostro arrivo. Il Grand Hotel Elba International, circondato da una rigogliosa macchia mediterranea è un piccolo gioiello affacciato sulla Baia di Naregno. La luce e i profumi dell’Isola sapranno subito conquistarvi e con noi avrete la possibilità di vivere appieno una meravigliosa avventura. Un’atmosfera avvolgente, l’eleganza nei dettagli ed un servizio qualificato renderanno il vostro soggiorno indimenticabile, ad un passo dal mare. Il Grand Hotel Elba International mette a vostra disposizione 131 camere, arredate con materiali ecocompatibili e naturali ed arricchite da raffinati accorgimenti tecnologici. Il relax continua all’interno del nostro Centro Benessere, interamente dedicato alla cura del corpo, per ritrovare l’equilibrio psico-fisico. Un ambiente rigenerante, dove il profumo degli oli essenziali, delle erbe ed il vapore della sauna e del bagno turco agiscono insieme, per regalarvi un vero momento di armonia. Nella nostra cucina i sapori mediterranei e la genuinità toscana s’incontrano, in un mix di accostamenti e gusto che sapranno soddisfare le Vostre aspettative. La parola d’ordine è qualità, nella selezione dei prodotti e nelle presentazioni, per offrirvi ogni giorno una vasta scelta di menu, anche per chi segue diete particolari. I nostri ristoranti “Le Agavi”, “Il Pirata” e “Peter Pan”, per i nostri piccoli ospiti, vi condurranno lungo un percorso gastronomico eccellente, per tutti i gusti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelQuickly, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Elba International. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Elba International
Grand Hotel Elba International Capoliveri