“Soggiorno incantevole!” 5 su 5 stelle

Grand Hotel Elba International
Classificato al n.2 di 25 hotel a Capoliveri
“Soggiorno incantevole!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia da giovedì 28 giugno, un lungo ed indimenticabile fine settimana. L'hotel si trova su una collina che affaccia su porto azzurro, raggiungibile con taxi boat al prezzo di € 6. La nostra stanza, junior suite, era spaziosa, pulita e con vista mare. Il mare era raggiungibile con un piccolo ascensore e la spiaggia, di scogli, era attrezzate con piattaforme con sopra ombrelloni e lettini gratuiti. Il cibo ottimo ed abbondante, sia per la colazione che per la cena. Ho preferito prenotare direttamente contattando l'hotel piuttosto che affidarmi ai siti, effettivamente è risultato più conveniente. Per ultimo voglio elogiare tutto il personale che è stato professionale, gentile e simpatico!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (88)
  • Cinese per primo
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Ad essere sinceri la prima impressione non è stata entusiasmante. Lo stile dell'hotel ricorda un po' (o forse lo è) le costruzioni anni '60. Ma subito siamo stati accolti da personale disponibile e cordiale e pronto a soddisfare qualsiasi richiesta. Il cibo è ottimo. La colazione poi è da sballo :). I camerieri sempre sorridenti e attenti. E infine un panorama mozzafiato!

Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

L'Elba International si e' rivelato semplicemente perfetto, il personale e' pronto a soddisfare anche la piu' piccola necessità, a partire dal momento della prenotazione fino alla partenza (con un servizio bagagli gratuito per chi lascia l'albergo ma ha il traghetto in giornata). Colazione internazionale a buffet, pranzi e cene con menu di altissima qualità. Perfetto per chi soggiorna con bambini che diventano "piccoli principi" e che vengono coccolati con speciali attenzioni. Ottima la pulizia delle camere e il servizio asciugamani per la spiaggia e' davvero comodo. Indimenticabile la vista sul golfo....esperienza da ripetere!!

Molinella
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Siamo ritornati in questo hotel dopo la bella vacanza trascorsa l'anno passato. Di nuovo, tutto si è rivelato praticamente perfetto. Il personale, sempre cortese e disponibile nel soddisfare ogni richiesta, è sicuramente un valore aggiunto. Sempre presente ma mai pressante. Dall'hotel si gode di una splendida vista sulla baia. La spiaggia privata, soddisfa le esigenze sia dei grandi che dei piccoli, potendo offrire sia sabbia che pontili in legno. Da non sottovalutare il servizio animazione per i bambini. La cucina è a livelli veramente alti. Lo consigliamo a tutti.
Un particolare ringraziamento al maitre Pierluigi, a Domenico, a Serena e a Raffaele.

Settimo Milanese
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Per il terzo anno siamo tornati all'Hotel Elba International e come sempre la ns impressione è stata più che favorevole: camera accogliente (Junior Suite), spaziosa, personale sempre cortese ed attento, i due ristoranti (Le Agavi ed Il Pirata) offrono sempre una cucina di alto livello con vasta scelta

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ottimo... lo consiglio a tutti coloro che desiderano passare un soggiorno nel pieno relax tra mare, sole e tutto ciò che può far stare bene. Ottimo tutto!! Da rifare... :-)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Siamo ritornati in questo hotel dopo alcuni anni e confermiamo l'ottima precedente esperienza.
Si trova in una bellissima posizione ed ha una vista mare stupenda. Il personale è molto premuroso, gentile e disponibile. La cucina è addirittura migliorata. Unica nota dolente riguarda il sistema di aria condizionata nelle camere, a nostro avviso, un pò rumorosa; questo aspetto, tuttavia, non compromette il giudizio nel complesso più che positivo. Ci ritorneremo certamente.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
BATTAS, Proprietario alle Grand Hotel Elba International, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2013
Gentile ospite,
siamo lieti che abbia gradito il Suo soggiorno sulla splendida Isola d'Elba presso il nostro Hotel, ed è nostra premura ringraziarLa per la Sua recensione che ovviamente ci ha fatto molto piacere.
Con la speranza di poterLa di nuovo accogliere come graditissimo ospite, La ringraziamo sentitamente e porgiamo cordiali saluti.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Capoliveri
Le Acacie Hotel & Residence
N. 2 di 25 a Portoferraio
4.5 su 5 stelle 286 recensioni
Hotel Airone del Parco & delle Terme
Hotel Hermitage -- Portoferraio

Conosci Grand Hotel Elba International? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Elba International

Struttura: Grand Hotel Elba International
Indirizzo: Località Naregno | Baia della Fontanella 1, 57031, Capoliveri, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Capoliveri
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 2 hotel sulla spiaggia a Capoliveri
N. 2 hotel romantici a Capoliveri
N. 2 hotel per famiglie a Capoliveri
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Elba International 4*
È l’armonia della natura ad accogliervi al vostro arrivo. Il Grand Hotel Elba International, circondato da una rigogliosa macchia mediterranea è un piccolo gioiello affacciato sulla Baia di Naregno. La luce e i profumi dell’Isola sapranno subito conquistarvi e con noi avrete la possibilità di vivere appieno una meravigliosa avventura. Un’atmosfera avvolgente, l’eleganza nei dettagli ed un servizio qualificato renderanno il vostro soggiorno indimenticabile, ad un passo dal mare. Il Grand Hotel Elba International mette a vostra disposizione 131 camere, arredate con materiali ecocompatibili e naturali ed arricchite da raffinati accorgimenti tecnologici. Il relax continua all’interno del nostro Centro Benessere, interamente dedicato alla cura del corpo, per ritrovare l’equilibrio psico-fisico. Un ambiente rigenerante, dove il profumo degli oli essenziali, delle erbe ed il vapore della sauna e del bagno turco agiscono insieme, per regalarvi un vero momento di armonia. Nella nostra cucina i sapori mediterranei e la genuinità toscana s’incontrano, in un mix di accostamenti e gusto che sapranno soddisfare le Vostre aspettative. La parola d’ordine è qualità, nella selezione dei prodotti e nelle presentazioni, per offrirvi ogni giorno una vasta scelta di menu, anche per chi segue diete particolari. I nostri ristoranti “Le Agavi”, “Il Pirata” e “Peter Pan”, per i nostri piccoli ospiti, vi condurranno lungo un percorso gastronomico eccellente, per tutti i gusti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L., Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Elba International. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Elba International
Grand Hotel Elba International Capoliveri