“Bellissimo!” 5 su 5 stelle

Grand Hotel Elba International
Classificato al n.2 di 25 hotel a Capoliveri
“Bellissimo!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Hotel dalla splendida posizione con vista su Porto Azzurro. noi avevamo una junior suite al 3 piano:vista mozzafiato! Camera spaziosa anche per 3 persone e pulita. Servizio spiaggia molto buono, con consiglio di provare il ristorante alla spiaggia "il Pirata".
Ottimo il servizio al ristorante,con particolare grazie al maitre Pier Luigi,gentile e sempre presente.
Buffet e cibo di buonissima qualità...Morale: consigliatissimo!!! Torneremo sicuramente .

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (100)
  • Cinese per primo
Pavia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Siamo tornati in questo hotel che , ancora una volta, ha confermato la sua eccellenza. Sottolineo la splendida posizione, la cura degli ambienti esterni ed interni, la professionalità di tutto il personale, a cominciare dalla reception, dove sei accolto sempre con professionalità e con un sorriso, per passare alle cameriere delle camere discrete , precise e disponibili. Come non dimenticare Barbara, la bagnina attenta e garbata . Un discorso a parte va riservato al personale della sala da pranzo, dove tutto fila alla perfezione grazie alla regia di Pier Luigi che dirige alla perfezione i suoi ragazzi che porgono agli ospiti i capolavori dello chef che noi abbiamo particolarmente gradito. Consigliamo questo hotel a chi desidera un soggiorno in un'ottima struttura con un ottimo staff.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Siamo appena tornati, io e mia moglie, da una breve vacanza all'hotel "Elba International" e devo dire che siamo stati veramente bene.

L'hotel è situato in una posizione eccezionale e gode di un panorama unico (anche se più care, consiglio di prendere una camera vista mare ne vale ogni euro speso in più).

Lo staff dell'hotel è molto gentile e pronto ad aiutarti.

Le camere sono estremamente pulite (anche se mia moglie insisteva che i rubinetti e gli accessori in acciaio nella doccia andavano passati bene bene con un buon prodotto anticalcare--- oppure cambiati direttamente). Le pulizie comunque erano eseguite bene in camera nonostante quella pecca...

Il cibo sia a colazione che a cena è molto buono. Inoltre la struttura possiede una spiaggia privata attrezzata con lettini e ombrelloni raggiungibile dall'albergo tramite un ascensore panoramico.

Essendo il mare *subito profondo* dalle due piattaforme in legno--- PER FORTUNA è molto limitata la presenza di "bambini sguaiati" dove i genitori (specie italiani) gli lasciano fare qualsiasi cosa... insomma finalmente puro relax!

Ci sono anche 2 piscine con acqua salata, una palestra, e un centro benessere.
Esiste anche un servizio taxiboat che con pochi euro ti porta a Porto Azzurro per cena e ti viene a riprendere in tutta sicurezza. Credo sicuramente che torneremo presto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Siamo tornatiper la seconda volta al Grand Hotel Elba a distanza di un anno dall' ultimo soggiorno e ancora una volta ci siamo trovati benissimo. Il personale della receptionist come sempre si e' dimostrato efficiente e disponibilissimo e ricordava perfettamente le ns richieste dell'anno precedente e questo ci ha chiaramente piacevolmente sorpresi. Inoltre ulteriore piacevolissima conferma e' provenuta dal settore cucina, con menù validissi ed ancora più vari rispetto al 2011. Ottimale anche il servizio della sala ristorante sotto la professionalissima ma cordiale supervisione del maître Pierluigi. Piu' che una conferma direi un ulteriore passoin avanti. Ci ritorneremo certamente. Stefania e Federico

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Sesto Fiorentino, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

gran bella struttura . Le camere con vista hanno un panorama mozzafiato. Piscine ed idromassaggio all'altezza della struttura. Ottimo il servizio ristorante , buona la cucina, ed ottimo il personale molto professionale.
Consigliatissimo !!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Lugano, Ticino, Switzerland
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Strutture e servizi molto buoni, personale ottimo. Il prezzo (non eccessivo) vale il prodotto. Consiglio le stanze vista mare (molto bella) ed alcuni ristoranti consigliati dal personale (Taverna dei Poeti oppure La Caletta) per i quali bisogna però metter mano al portafogli.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
BATTAS, Proprietario alle Grand Hotel Elba International, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2013
Gentile ospite,
siamo lieti che abbia gradito il Suo soggiorno sulla splendida Isola d'Elba presso il nostro Hotel, ed è nostra premura ringraziarLa per la Sua recensione che ovviamente ci ha fatto molto piacere.
Con la speranza di poterLa di nuovo accogliere come graditissimo ospite, La ringraziamo sentitamente e porgiamo cordiali saluti.
1 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Ho passato 2 giorni 18-20 maggio 2012 con il bel ricordo dell'anno passato ma purtroppo l' hotel , il ristorante e' cambiato, totalmente peggiorato!!
Qualita' del servizio pessimo , camera non all 'altezza del prezzo e delle 4 stelle ! Da non consigliare , purtroppo perche'avevo passato anni splendidi, in ottima struttura e servizio eccellente , cosa che non c'e' adesso ...

• Ha soggiornato in Maggio 2012
    • 1 su 5 stelle
BATTAS, Proprietario alle Grand Hotel Elba International, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Gentile ospite,

abbiamo letto con rammarico la sua recensione negativa e ci dispiace che purtroppo il soggiorno non abbia rispecchiato le sue aspettative e ne sia rimasto/a deluso/a. Chiaramente prendiamo nota delle considerazioni da lei avanzate e grazie ad esse faremo il possibile per migliorare le problematiche da lei indicate. Ci auguriamo in futuro di poterla annoverare nuovamente tra i nostri graditissimi ospiti in modo da poterle mostrare di aver preso a cuore la sua critica e poterle confermare che nel suo caso si è purtroppo trattato di uno spiacevole episodio e che la qualità del servizio e la cura che dedichiamo ai nostri ospiti non è cambiata rispetto al passato.
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Capoliveri
Le Acacie Hotel & Residence
Hotel Biodola
Hotel Biodola
N. 3 di 25 a Portoferraio
4.5 su 5 stelle 313 recensioni

Conosci Grand Hotel Elba International? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Elba International

Struttura: Grand Hotel Elba International
Indirizzo: Località Naregno | Baia della Fontanella 1, 57031, Capoliveri, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Capoliveri
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 2 hotel sulla spiaggia a Capoliveri
N. 2 hotel romantici a Capoliveri
N. 2 hotel per famiglie a Capoliveri
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Elba International 4*
È l’armonia della natura ad accogliervi al vostro arrivo. Il Grand Hotel Elba International, circondato da una rigogliosa macchia mediterranea è un piccolo gioiello affacciato sulla Baia di Naregno. La luce e i profumi dell’Isola sapranno subito conquistarvi e con noi avrete la possibilità di vivere appieno una meravigliosa avventura. Un’atmosfera avvolgente, l’eleganza nei dettagli ed un servizio qualificato renderanno il vostro soggiorno indimenticabile, ad un passo dal mare. Il Grand Hotel Elba International mette a vostra disposizione 131 camere, arredate con materiali ecocompatibili e naturali ed arricchite da raffinati accorgimenti tecnologici. Il relax continua all’interno del nostro Centro Benessere, interamente dedicato alla cura del corpo, per ritrovare l’equilibrio psico-fisico. Un ambiente rigenerante, dove il profumo degli oli essenziali, delle erbe ed il vapore della sauna e del bagno turco agiscono insieme, per regalarvi un vero momento di armonia. Nella nostra cucina i sapori mediterranei e la genuinità toscana s’incontrano, in un mix di accostamenti e gusto che sapranno soddisfare le Vostre aspettative. La parola d’ordine è qualità, nella selezione dei prodotti e nelle presentazioni, per offrirvi ogni giorno una vasta scelta di menu, anche per chi segue diete particolari. I nostri ristoranti “Le Agavi”, “Il Pirata” e “Peter Pan”, per i nostri piccoli ospiti, vi condurranno lungo un percorso gastronomico eccellente, per tutti i gusti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Elba International. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Elba International
Grand Hotel Elba International Capoliveri