“Un bell'hotel!”

Grand Hotel Elba International
Classificato al n.2 di 25 hotel a Capoliveri
“Un bell'hotel!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 maggio 2012

Siamo stati in questa struttura ad Agosto del 2011.
Le camere sono un po' vecchiotte, ma la struttura e la qualità del servizio fa un po' dimenticare questa pecca (non piccola direi).
Lo staff è cortesissimo e il servizio ascensore per la spiaggia privata, estremamente efficiente. A dir la verità la spiaggia non esiste, ma è sostituita da una piattaforma molto confortevole. Il ristorante sul mare alla buona ma con una qualità e servizio impeccabile (porzioni abnormi). Altro vantaggio che la antistante capolaveri si raggiunge con un economico servizio taxi barca.
Esperienza da rifare, forse per un periodo più breve!

BATTAS, Proprietario alle Grand Hotel Elba International, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2013
Gentile ospite,
siamo lieti che abbia gradito il Suo soggiorno sulla splendida Isola d'Elba presso il nostro Hotel, ed è nostra premura ringraziarLa per la Sua recensione che ovviamente ci ha fatto molto piacere.
Con la speranza di poterLa di nuovo accogliere come graditissimo ospite, La ringraziamo sentitamente e porgiamo cordiali saluti.

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (102)
  • Cinese per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 aprile 2012

Quest’anno torneremo per la terza volta all’Elba International. Negli anni precedenti ci siamo trovati benissimo. La struttura è situata su un punto di mare splendido con lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti e dall’ampia terrazza situata all’ultimo piano si può godere di una vista spettacolare su tutta la baia. La spiaggia privata è comodamente raggiungibile con un ascensore immerso nel verde.Il posto macchina è gratuito. La struttura è dotata di ogni comodità, le camere sono spaziose e silenziose , 2 belle piscine con una grande area giardino con tanti giochi per i più piccoli. (l’attenzione e la disponibilità che hanno dimostrato nei confronti delle nostre piccole bambine non la dimenticheremo mai).
Io sono un agente di viaggio e mi capita di viaggiare molto spesso. Devo ammettere che questo albergo è davvero di alto livello, soprattutto per la cortesia e la professionalità del personale. La qualità della cucina, ricercata e molto varia, è un ulteriore punto di forza. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
BATTAS, Proprietario alle Grand Hotel Elba International, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
La ringraziamo, innanzitutto, per il tempo dedicatoci. E' sempre un piacere leggere i commenti dei nostri amici, e sapere che la nostra disponibilità e professionalità sia stata apprezzata. Il fatto che ci abbia scelto per la terza volta consecutiva per le sue vacanze ci riempie il cuore.

Il nostro staff sarà felicissimo di accoglierla e "coccolarla" ancora, mentre il nostro chéf sarà lieto di farle provare nuove e deliziose ricette. Il tutto nell'incatevole cornice di sempre..

In attesa di salutarci di nuovo di persona, auguro a Lei e a tutta la sua Famiglia una buonissima giornata.
Pisa, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel due estati fa ( per una settimana in H.B ) e, per noi, è stata una piacevolissima sorpresa, anche perché, all'arrivo ci hanno messo a disposizione una junior suite, pur avendo prenotato una standard vista piscina. Così ci siamo ritrovati in una bellissima camera con vista sul golfo !Per il resto, confermo l'ottima qualità sia della prima colazione, sia della cena. Il servizio ai tavoli è sempre stato efficiente e assolutamente professionale, personale simpatico e disponibile. Prima di partire, ho avuto occasione di visitare una delle camere standard e devo ammettere che sono piuttosto piccole, anche se gli arredi sono assolutamente decenti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
BATTAS, Proprietario alle Grand Hotel Elba International, ha risposto a questa recensione., 23 marzo 2012
La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato e ci fa molto piacere che abbia apprezzato il suo soggiorno nel nostro Hotel. Per noi è sempre importante che i nostri ospiti trascorrano le loro vacanze il più piacevolmente possibile godendo del massimo comfort e ci fa sempre un enorme piacere riceverne la conferma leggendo delle gradite recensioni come la sua.

Per quanto riguarda l'upgrade in Junior Suite che le è stato fatto per noi, qualora ne abbiamo sufficiente disponibilità, è una consuetudine rendere il soggiorno dei nostri ospiti ancor più piacevoli assegnando una camera di tipologia superiore a quella prenotata.

Speriamo di avere nuovamente il piacere di poterla accogliere in futuro e le inviamo i nostri migliori saluti dalla splendida Isola d'Elba
ceresara
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 febbraio 2012

ciao a tutti .. mi permetto di salutare cosi perche e' cosi che mi sono sentito nel mio meraviglioso viaggio di nozze. avevo promesso che al mio ritorno avrei raccontato la mia esperienza ... vi avevo espresso un parere prima ... bene ... adesso vi dico il poi ...semplicemente fantastico ... meraviglioso ... cio' che il nonno bruno direttore dell'hotel , suo figlio e tutto lo staff ci hanno promesso e' stato mantenuto e anche di piu' e se qualcosa e' stato dimenticato manco me lo ricordo perche era cosi tutto speciale che ogni giorno alzarsi era come essere in un piccolo angolo di paradiso ... la colazione il pranzo e la cena ti toglievano il fiato ... il panorama da urlo ... la gentilezza e la disponibilita' beh era il punto fermo ... insomma avete presente essere a casa solo che non dovete pensare a nulla solo a rilassarvi e godervi la vita e tutto cio' che vi circonda senza nessun tipo di preoccupazione !? ecco allora siete in questo hotel .. non vi ringraziero' mai abbastanza per avermi fatto vivere una luna di miele cosi meravigliosa anche se non avevo grandi possibilita' economiche ... grazie per aver trattato me e la mia famiglia come uno di voi e come dei re ...questa recensione ve la meritate perche' nella mia vita posso dire che il mio viaggio di nozze senza essere andato chissa' dove , e' stato unico e indimenticabile e spero di potervi rivedere presto e tornare di nuovo nella vostra super struttura ..
un grande immenso abbraccio , marco nicole e aurora.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Cari Marco, Nicole e Aurora leggere la vostra recensione ci rende molto felici e ci porta indietro di un anno quando abbiamo avuto il piacere di ospitarvi nel nostro albergo. Aver lasciato un così ottimo ricordo e aver reso il suo viaggio di nozze indimenticabile ci ha fatto molto piacere ed essendo stati dei clienti molto graditi speriamo di rivedervi presto per farvi vivere un'altro soggiorno "da Re"!

Un saluto ed un abbraccio da parte di tutto lo staff.
Chiasso, Svizzera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 ottobre 2011

Dopo due vacanze passate all'Elba International vogliamo tornare per la terza volta perchè tutto e veramente magnifico, il mare stupendo, le camere, le piscine, la vista sul golfo e più di ogni altra cosa, la cucina superlativa, dal buffet della prima colazione, al pranzo al ristorante sulla spiaggia, per finire con la cena veramente superba. La direzione e tutto il personale sono gentili e disponibili, fanno di tutto per farti sentire coccolato. Grazie ancora per le bellissime vacanze che ci avete fatto passare e arrivederci al 2012.

Barbara Coltamai

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato e ci fa molto piacere che abbia apprezzato il suoi soggiorni nel nostro Hotel e ci fa ancor più piacere poterla riaccogliere quest'estate.

In attesa del suo gradito arrivo la salutiamo calorosamente e ringraziamo nuovamente per la bella recensione.
Dozza
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel in luglio 2010 e abbiamo scelto di tornare anche nell'estate 2011 (luglio). La vancanza dello scorso anno è stata molto soddisfacente ma, se possibile, quest'anno ci è parsa addirittura migliore! Cordialità, pulizia, cibo (i buffet - colazione e cena - sono strabilianti!), servizi offerti (anche per i bambini!) ecc. sono davvero eccellenti. Abbiamo consigliato l'Elba International a una coppia di amici... sono appena rientrati (settembre 2011) e anche loro ne sono rimasti entusiasti!
Un ringraziamento speciale al direttore e al vice che si fanno in quattro per andare incontro alle esigenze dei clienti.
Un cordiale saluto a tutto lo staff!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Il fatto che poi abbia consigliato il nostro Hotel ai suoi amici e che siano rimasti contenti quanto lei del loro soggiorno ci conferma il successo degli sforzi che facciamo per rendere il soggiorno di tutti i nostri ospiti un'esperienza meravigliosa.

Lucca, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 settembre 2011

La posiozione e il panorama unico sono il suo punto di forza. Ma anche l'eleganza, la professionalità, la cortesia, la disponibilità a rispondere a qualsiasi esigenza del cliente fanno si che il soggiorno all'elba international sia indimenticabile.
La camera, noi avevamo una comodissima e ampia family, sempre pulitissima e con tutti i comforts, rappresenta il meglio che puoi aspettarti.
Che dire poi delle piscine ultrarilassanti con l'acqua marina, l'dromassaggio, le fontane e i giochi d'acqua. Semplicemente stupende.
Ultimo ma non meno importante la qualità e l'abbondanza del ristorante sia presso la struttura, per la colazione e la cena, sia alla spiaggia per il pranzo.
Non vediamo l'ora di tornarci!!!!!! Adriano, Danila e Isabella

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Cari Adriano, Danila e Isabella ci fa molto piacere che abbiate apprezzato il vostro soggiorno nel nostro Hotel e ci fa piacere che abbiate apprezzato i servizi, la professionalità e la cortesia che mettiamo a disposizione dei nostri ospiti. Per noi è sempre importante che i nostri ospiti trascorrano le loro vacanze il più piacevolmente possibile godendo del massimo comfort e ci fa sempre un enorme piacere riceverne la conferma leggendo delle gradite recensioni come la sua.

Speriamo di avere nuovamente il piacere di potervi accogliere in futuro e ringraziando per il tempo che ci avete concesso scrivendo questa recensione inviamo i nostri migliori saluti dalla splendida Isola d'Elba
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Capoliveri
Le Acacie Hotel & Residence
Hotel Biodola
Hotel Biodola
N. 2 di 25 a Portoferraio
Punteggio 4.5 su 5 322 recensioni

Conosci Grand Hotel Elba International? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Elba International

Struttura: Grand Hotel Elba International
Indirizzo: Località Naregno | Baia della Fontanella 1, 57031, Capoliveri, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Capoliveri
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina
N. 2 hotel romantici a Capoliveri
N. 2 hotel per famiglie a Capoliveri
N. 2 hotel sulla spiaggia a Capoliveri
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Elba International 4*
È l’armonia della natura ad accogliervi al vostro arrivo. Il Grand Hotel Elba International, circondato da una rigogliosa macchia mediterranea è un piccolo gioiello affacciato sulla Baia di Naregno. La luce e i profumi dell’Isola sapranno subito conquistarvi e con noi avrete la possibilità di vivere appieno una meravigliosa avventura. Un’atmosfera avvolgente, l’eleganza nei dettagli ed un servizio qualificato renderanno il vostro soggiorno indimenticabile, ad un passo dal mare. Il Grand Hotel Elba International mette a vostra disposizione 131 camere, arredate con materiali ecocompatibili e naturali ed arricchite da raffinati accorgimenti tecnologici. Il relax continua all’interno del nostro Centro Benessere, interamente dedicato alla cura del corpo, per ritrovare l’equilibrio psico-fisico. Un ambiente rigenerante, dove il profumo degli oli essenziali, delle erbe ed il vapore della sauna e del bagno turco agiscono insieme, per regalarvi un vero momento di armonia. Nella nostra cucina i sapori mediterranei e la genuinità toscana s’incontrano, in un mix di accostamenti e gusto che sapranno soddisfare le Vostre aspettative. La parola d’ordine è qualità, nella selezione dei prodotti e nelle presentazioni, per offrirvi ogni giorno una vasta scelta di menu, anche per chi segue diete particolari. I nostri ristoranti “Le Agavi”, “Il Pirata” e “Peter Pan”, per i nostri piccoli ospiti, vi condurranno lungo un percorso gastronomico eccellente, per tutti i gusti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelQuickly, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Elba International. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Elba International
Grand Hotel Elba International Capoliveri