“Una "meraviglia" per cena”
Recensione di Cavallino Rosso

Cavallino Rosso
Al n.45 in classifica su 115 Ristoranti a Capoliveri
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima cordialità seguita da bellezza e spensieratezza di Martina che mi ha servito con grazia e professionalità nonostante la giovane età.
Primi piatti squisiti, secondi eccezionali e dolci della casa perfetti. Lo consiglio in assoluto!

Recensito 7 ottobre 2017

Sotto un tendone di plastica si trova questo squalliduccio ristorante-pizzeria. La pizza non è male, i dolci drammaticamente confezionati, non c'è traccia di personalità nella proposta dei piatti di mare e di terra, poca scelta neòlle birre, triste vino della casa alla spina...

Recensito 6 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Pizzeria - ristorante con piatti surgelati e di scarsa qualità. Vino solo alla spina, frizzante (sia bianco che rosso) e scarsissima scelta delle birre. Non lo consiglierei, anche se a Lacona probabilmente non si hanno tante altre possibilità.

Recensito 17 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Questo locale pare sia molto apprezzato per la pizza dalla gente del posto. Noi abbiamo mangiato del pesce e siamo rimasti molto soddisfatti. Il personale era cordiale e il servizio buono. Il cibo era fresco e gustoso. Il vino della casa ottimo! Nulla da dire, se non che ci si ritorna alla prossima.

Recensito 9 settembre 2017

Accoglienza fantastica, qualita prezzo ottima...Il connubio perfetto per chi cerca di mangiare col sorriso sentendosi a casa.. ho avuto la fortuna di assaporare un po di tutto in questo posto, oltretutto ben curato e molto pulito, e sono sempre uscito soddisfatto e sopratutto col sorriso.. pizza ( che e^ la chicca della casa) particolare: fine e allo stesso tempo dal condimento soddisfacente ( che detto da uno del Sud, fidatevi, e^ tanta roba)..pesce e primi piatti abbondanti a un prezzo onestissimo..decorazione degli stessi, semplice e carina..ma un plauso grande vorrei farlo al servizio: capitanate dalla professionalita^ della padrona di casa, ragazze gentilissime, sempre col sorriso Martina e le altre.. UNICO ristorante-pizzeria di Lacona ad avere tutte le qualita^ insieme...BRAVI tutti, continuate cosi^

Gli utenti che hanno visto Cavallino Rosso hanno visto anche

Capoliveri, Isola d'Elba
Capoliveri, Isola d'Elba

Conosci Cavallino Rosso? Condividi la tua esperienza!