“Tendone molto rumoroso”

Al n.47 in classifica su 122 Ristoranti a Capoliveri
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 6 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Pizzeria - ristorante con piatti surgelati e di scarsa qualità. Vino solo alla spina, frizzante (sia bianco che rosso) e scarsissima scelta delle birre. Non lo consiglierei, anche se a Lacona probabilmente non si hanno tante altre possibilità.

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Questo locale pare sia molto apprezzato per la pizza dalla gente del posto. Noi abbiamo mangiato del pesce e siamo rimasti molto soddisfatti. Il personale era cordiale e il servizio buono. Il cibo era fresco e gustoso. Il vino della casa ottimo! Nulla da dire, se non che ci si ritorna alla prossima.

Recensito 9 settembre 2017

Accoglienza fantastica, qualita prezzo ottima...Il connubio perfetto per chi cerca di mangiare col sorriso sentendosi a casa.. ho avuto la fortuna di assaporare un po di tutto in questo posto, oltretutto ben curato e molto pulito, e sono sempre uscito soddisfatto e sopratutto col sorriso.. pizza ( che e^ la chicca della casa) particolare: fine e allo stesso tempo dal condimento soddisfacente ( che detto da uno del Sud, fidatevi, e^ tanta roba)..pesce e primi piatti abbondanti a un prezzo onestissimo..decorazione degli stessi, semplice e carina..ma un plauso grande vorrei farlo al servizio: capitanate dalla professionalita^ della padrona di casa, ragazze gentilissime, sempre col sorriso Martina e le altre.. UNICO ristorante-pizzeria di Lacona ad avere tutte le qualita^ insieme...BRAVI tutti, continuate cosi^

Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ieri sera, ma non avevamo prenotato, vi consiglio di farlo, io e mia moglie siamo stati in questo ristorante. Da molti anni veniamo all'Elba per le vacanze e ogni sera ceniamo sempre con piatti di pesce; il cavallino rosso e rinomato per per l'ottima carne alla brace e per questo motivo non eravamo mai stati. Ieri sera abbiamo ordinato un antipasto misto di pesce, una linguine del cavallino e una frittura mista, rimasti sorpresi per la bontà dei piatti e l'ottima qualità, la cosa che ci è piaciuta molto la cortesia e il sorriso del personale a fine stagione non è così dapertutto, poi abbiamo diviso i piatti e e senza richiederlo ci hanno portato per ogni portata i due piatti. Bravi davvero e cibo ottimo, onesti nel prezzo.
Ritorneremo sicuramente

Recensito 4 settembre 2017

Il ristorante e bello accogliente con un ampio parcheggio. Il personale è disponibile a personalizzare il menu in base alle esigenze/richieste del cliente. Mi è stato segnalato da un amico residente, vista la mia difficoltà nel trovare un ristorante dove poter mangiare senza origine animale e fritti. La pizza senza lievito è ottima e il condimento vegetale non si limita alle solite verdure grigliate.

Gli utenti che hanno visto Cavallino Rosso hanno visto anche

Capoliveri, Isola d'Elba
Capoliveri, Isola d'Elba

Lacona, Capoliveri
Lacona, Capoliveri

Conosci Cavallino Rosso? Condividi la tua esperienza!