“La miglior pizza dell'Isola d'Elba”
Recensione di Cavallino Rosso

Cavallino Rosso
Al n.47 in classifica su 122 Ristoranti a Capoliveri
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 settembre 2017

Pizza fantastica unità a cordialità, professionalità, grande pulizia e organizzazione.
Provati, in diverse circostanze, anche i primi piatti e i secondi di carne e di pesce. Molto buoni. Ottime grigliate.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Consigliatissimo!

Recensito 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Molto buono e pulito personale gentile ambiente carino E consigliata la prenotazione così ci si assicura il posto

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Non ci siamo trovati molto bene . Neppure la pizza mi è piaciuta(foto).Le cameriere scortesi . Mia figlia e' stata anche ripresa perché toccava il centrotavola(allego foto).

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Andiamo spesso in questa pizzeria/ristorante, il personale è gentile e sorridente.
La pizza è buonissima, sottile croccante e molto ben condita. La cucina del ristorante è veloce e di qualità, i primi e gli antipasti sono molto buoni, ma la vera specialità e la carne in generale è squisita e cotta in maniera spettacolare.
Continueremo ad andarci tutte le volte che possiamo. Consigliatissimo!!

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Se ci si trova da queste parti questo locale e uno dei migliori. Buoni gli antipasti ottime le pizze cotte a legna molta cortesia da parte del personale e ottimo il rapporto qualità prezzo viste le mazzate prese durante la settimana passata qui in vacanza. CONSIGLIATISSIMO

Gli utenti che hanno visto Cavallino Rosso hanno visto anche

Capoliveri, Isola d'Elba
Capoliveri, Isola d'Elba

Lacona, Capoliveri
Lacona, Capoliveri

Conosci Cavallino Rosso? Condividi la tua esperienza!