“carina la location e buono il cibo....”
Recensione di Cavallino Rosso

Cavallino Rosso
Al n.47 in classifica su 122 Ristoranti a Capoliveri
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 1 agosto 2016

carina la location e buono il cibo, i prezzi sono tutto sommato in linea con gli altri locali della zona.....Abbiamo preso solo pizza ed è molto buona con discreta scelta......Consigliato a famiglie con bimbi (cè un angolino con un po di giochini)

Recensito 23 luglio 2016 da dispositivo mobile

Primo giorno sull'isola, quindi senza tante pretese prenotiamo alla prima pizzeria che troviamo. Siamo in 5 due coppie più un bambino, ordiniamo quindi 4 pizze normali più una baby, che simpaticamente si presenta con le sembianze della testa di Topolino. 4 cosche, 1 acqua, mezzo vino, 2 amari,1 caffè al prezzo di 68 €.
Non mi è sembrato caro, anche se non conosco ancora I prezzi sull'isola. Nessuna critica nessun complimento.

Recensito 22 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati qui a caso in 2 adulti e tre bambini. Abbiamo.preso primi al ragu e piatti di.pesce.. Niente di veramente negativo da dire ma nulla che mi abbia colpito sapori anonimi niente di speciale. la maggior parte degli altri commensali mangiava pizza e sembrava soddisfatto... Ecco magari sarebbe da riprovare x la.pizza.

Recensito 21 luglio 2016 da dispositivo mobile

Comodissima ed agevole location con parcheggio, indispensabile soprattutto nel fine settimana.
Dotato anche di piccolo spazio-intrattenimento bimbi.
Ambiente curato, personale cortese.
Pizza sottile e buona, possibili addirittura due varianti: con farina integrale e con farina nera, ottime entrambe!
Anche il pesce alla griglia è di qualità!
Prezzi onesti.

Recensito 8 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ambiente carino, pizza finissima, primi discreti ma la frittura di pesce gommosa. Molto migliorabile.

Gli utenti che hanno visto Cavallino Rosso hanno visto anche

Capoliveri, Isola d'Elba
Capoliveri, Isola d'Elba

Lacona, Capoliveri
Lacona, Capoliveri

Conosci Cavallino Rosso? Condividi la tua esperienza!