“Cena estiva”

Al n.44 in classifica su 116 Ristoranti a Capoliveri
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati qui a caso in 2 adulti e tre bambini. Abbiamo.preso primi al ragu e piatti di.pesce.. Niente di veramente negativo da dire ma nulla che mi abbia colpito sapori anonimi niente di speciale. la maggior parte degli altri commensali mangiava pizza e sembrava soddisfatto... Ecco magari sarebbe da riprovare x la.pizza.

Recensito 21 luglio 2016 da dispositivo mobile

Comodissima ed agevole location con parcheggio, indispensabile soprattutto nel fine settimana.
Dotato anche di piccolo spazio-intrattenimento bimbi.
Ambiente curato, personale cortese.
Pizza sottile e buona, possibili addirittura due varianti: con farina integrale e con farina nera, ottime entrambe!
Anche il pesce alla griglia è di qualità!
Prezzi onesti.

Recensito 8 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ambiente carino, pizza finissima, primi discreti ma la frittura di pesce gommosa. Molto migliorabile.

Recensito 7 luglio 2016 da dispositivo mobile

Location .. un cortile .
Locale.. anonimo
Servizio ..lascia molto a desiderare
Qualità del cibo ..come il locale..
Prezzo esagerato rispetto al consumato e tipo di locale.. non abbiamo preso la pizza che probabilmente sarà anche il punto forte ma sicuramente tutto il resto assolutamente anonimo..

Recensito 29 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ho già mangiato tre volte da Filippo ed è veramente ottimo. È eccezionale la pizza e fantastico il pesce.
Lo consiglio a tutti

Gli utenti che hanno visto Cavallino Rosso hanno visto anche

Conosci Cavallino Rosso? Condividi la tua esperienza!