“semplicemente stupendo.”

Classificato al n.44 di 58 altri alloggi a Capoliveri
treviso
“semplicemente stupendo.”
Recensito il 2 luglio 2012

Ogni estate a giugno o luglio "negli ultimi 10 anni" abbiamo soggiornato presso le loro meravigliose casette, giudizio assolutemente positivo.
unico lato negativo la ricezione dei telefonini (ma essendo in vacanza diventa un lato positivo per staccare da tutto).
Superconsigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
roma
Recensito il 22 agosto 2011

Avevo letto una recensione su internet (non qui!) relativa a questo residence e ho poi scoperto con orrore che le mie amiche avevano prenotato proprio in questa struttura! Mai sono partita così di malavoglia per una vacanza! Sono tornata pochi giorni fa ed ho subito sentito il desiderio di descrivere la mia esperienza perché il mio soggiorno è stato del tutto diverso da quanto mi aspettavo. I villini presenti sul sito internet sono veramente immersi nel verde ed i giardini sono molto curati, il silenzio regna sovrano anche ad agosto. La nostra abitazione era la 6^ nella photogallery e oltre a quello che si vede, nel giardino vi erano 2 sdraio, 2 lettini e un grande ombrellone. Le due camere da letto erano piacevoli ed i materassi ottimi, alle finestre vi erano le zanzariere (quello sì che è un problema per le cene all’aperto ma con tutto quel verde!); il nostro frigorifero era nuovissimo e così anche il televisore. La cappa della cucina e la relativa luce non funzionavano ma abbiamo segnalato il problema alla proprietaria, Signora Franca, ed al ritorno dal mare ci aspettava l’elettricista solo per mostrarci l’interruttore sul muro che dava corrente alla luce e all’aspiratore!!!!! Volevo precisare che non esiste una vera e propria direzione ma solo il villino della Signora Franca sempre aperto fino a tarda sera ed a disposizione per una chiaccherata, un caffè o per informazioni sui bus, sulle spiagge di Capoliveri oppure per il prestito del phon o del ferro da stiro. La spiaggia di Straccoligno non è di quelle da non perdere ma in partenza dal Municipio di Capoliveri (due Km dal residence) vi è il pulmino delle spiagge che vi porterà in tutte le più belle del circondario! Qualche consiglio? Mai ad agosto e telefonate invece di inviare mail perchè la connessione internet è molto altalenante (anche per i cellulari ci sono problemi).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Capoliveri
Le Acacie Hotel & Residence
Villaggio Turistico Innamorata
Residence Melograno
Residence Melograno
N. 15 di 58 a Capoliveri

Conosci Residence Villa Franca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Villa Franca

Struttura: Residence Villa Franca
Indirizzo: Loc. Straccoligno, Capoliveri, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Capoliveri
Classificato al n.44 di 58 altri alloggi in Capoliveri
Categoria hotel:3 stella/e — Residence Villa Franca 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Odigeo e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Villa Franca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Villa Franca Capoliveri