“Indimenticabile!”

Classificato al n.9 di 25 hotel a Capoliveri
Formigine, Italia
“Indimenticabile!”
Recensito il 10 giugno 2012

L'albergo Romana è un posto dove si sta veramente BENE! Le camere sono pulite, spaziose e quelle con vista sul mare, come la nostra, ti fanno ascoltare il rumore delle onde. L'hotel ha un ampio parcheggio per la macchina ed è veramente comodo per andare in spiaggia, basta fare meno di 50m a piedi per raggiungerla. In alternativa, si può stare tranquillamente in piscina in completo relax. Abbiamo cenato 3 volte in albergo, mangiando sempre bene, sia piatti a base di pesce che di carne, accompagnati da ottimi vini offerti dai gestori, come prassi dell'albergo. I proprietari, Amelio e Giovanna, sono due persone eccezionali, sempre cordiali ed accoglienti, si sente il piacevole clima familiare dell'albergo. Amelio ci ha sempre accolto con degli aperitivi a bordo piscina, chiacchierando piacevolmente e consigliandoci le migliori spiagge dell'Elba, oltre ai migliori ristoranti di Porto Azzurro e Capoliveri (a pochissimi km dall'albergo). Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
Recensito il 14 marzo 2012

Ho soggiornato una settimana l'anno scorso a metà giugno.
Ribadisco anch'io l'ospitalità dei proprietari, Amelio una persona molto cordiale e simpatica alla sera prima di cena ti offriva un buon bicchiere di vino da bere in compagnia.
Posizione tranquilla con ampio parcheggio. A due passi dal mare, comodo soprattutto per i bambini.
Una bella piscina fornita di sdraio e lettini dove rilassarsi nel tardo pomeriggio dopo una giornata di mare.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Belluno, Veneto, Italy
Recensito il 7 novembre 2011

che dire di questo albergo, è il 3 anno consecutivo che ci vado e quest'anno ho portato anche i miei genitori che sono rimasti molto soddisfatti.
amelio e giovanna che è il titolare ti accoglie sempre a braccia aperte ti tratta come uno di famiglia e per me questo è importante.
quest'anno ci sono stato anche con il mio bambino di 6 mesi ed è stato fantastico.
luogo eccellente naregno è piccolino e tranquillo ma con una bella spiaggia e un posto a 2 passi da capoliveri e da porto azzurro che a mio parere sono i migliori comuni dell'elba.
struttura ottima con piscina ampia veranda per la colazione ristorante con veduta sul mare (molto rilassante).
camere ottime comode silenziose con bagni ampi e cambi frequenti degli asciugamani.
ampio parcheggio.
consiglio vivamente soprattutto per i titolari veramente cordiali e simpatici

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Vicenza, Italia
Recensito il 29 settembre 2011

Quest'estate ho soggiornato presso questo hotel e devo dire che mi ha pienamente soddisfatto.
La posizione è ottima, vicina al mare e circondata dal verde ed in una zona molto tranquilla.
La cucina è buona e varia ed il personale molto gentile.Acqua e vino ai pasti sono gratuiti.
Inoltre l'hotel Romana si trova a pochi chilometri sia da Capoliveri (la fermata della navetta è a pochi passi dall'Hotel) sia da Porto Azzurro.
La spiaggia attrezzata dista una cinquantina di metri dall'albergo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 settembre 2011

Soggiorniamo per la seconda volta all'Albergo Romana di loc. Naregno dopo qualche anno. Gestione famigliare, simpatici, struttura medio-piccola, accogliente non particolarmente curata nei dettagli ma va bene: il prezzo è forse il migliore o tra i migliori della zona. Alcune stanze e palazzine di recente costruzione e ristrutturazione prive di vista mare in quanto basse e nella parte posteriore della struttura. Stanze pulite, qualcuna dotata di frigo esterno e aria condizionata. Parcheggio a volontà e all'Elba in alta stazione è una bella cosa. Comodo perché vicinissimo al mare, dotato di una piscina comoda con giardinetto al caso spiaggia libera appena davanti all'albergo. Ristorante per la cena: OTTIMO e ottime le preparazioni della cugina. Colazione nella norma.

Solo una nota di aria condizionata alla sera (soggiorniamo nella settimana più calda di agosto): l'aria condizionata viene centralmente spenta di sera dopo le 21 e riprende alle 8 di mattina causa accordi tra albergatori per il rumore dei compressori.

In definitiva consiglio a tutti per chi cerca il prezzo migliore, tranquillità e famigliarità e ottima cucina.

Vercelli, Italia
Recensito il 12 agosto 2011

Siamo capitati in questo splendido albergo grazie al consiglio di un amico e ci siamo trovati benissimo! All'arrivo il proprietario, simpaticissimo, ci ha offerto un bicchiere di vino bianco e ci ha subito accolti con gentilezza e simpatia, fornendoci sempre ottimi consigli sia sulle spiagge da vedere sia sui posti ottimi dove cenare! La struttura è semplice ma davvero confortevole e accogliente! C'è una bella piscina!! Le camere sono spaziose e pulite! La colazione davvero ottima e varia, sia dolce che salata e consumata a bordo piscina!!! E' proprio vicinissmo alla spiaggia (molto carina e sabbiosa) di Naregno che è una frazioncina molto tranquilla ma non isolata, vicina a Capoliveri e Porto Azzurro. Nell'albergo c'è anche un ampio parcheggio a disposizione dei clienti! Per tutto questo il prezzo è davvero ottimo!

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Capoliveri
Le Acacie Hotel & Residence
Hotel Residence Cala di Mola
Hotel Residence Cala di Mola
N. 6 di 10 a Porto Azzurro
Punteggio 4.0 su 5 189 recensioni

Conosci Albergo Romana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Romana

Struttura: Albergo Romana
Indirizzo: Loc. Naregno, 57031, Capoliveri, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Capoliveri
Bar/Lounge Ristorante Piscina
N. 3 hotel romantici a Capoliveri
N. 7 hotel per famiglie a Capoliveri
Categoria hotel:3 stella/e — Albergo Romana 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albergo Romana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Romana Capoliveri