“Senza infamia e senza lode” Punteggio 3 su 5

Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Cena
Uzzano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Senza infamia e senza lode”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Pizzeria ristorante posta sulla provinciale da Portoferraio a Capoliveri, abbiamo mangiato pizza a pranzo. Buona, ma onestamente molto salata sia la margherita che la pizza ai frutti di mare. Per i miei figli penne al pesto "della casa" che assomigliava maledettamente a quello confezionato...Nel complesso sono molto gentili i proprietari e i prezzi sono abbordabili, considerata la zona. Non vale certo farci un viaggio apposta, ma se passate di li sull'ora di pranzo può essere valido, se non altro per l'ampio spazio esterno.

• Visitato a Giugno 2012
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 3 su 5

Portoferraio, Italia
“Piacevole luogo dove pranzare o cenare.”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 settembre 2011

Ho avuto l'opportunità di favorire più volte della gentilezza e cordialità del personale della Fontanella, che hanno servito me e i miei amici, o me con la mia famiglia, in tempi piuttosto brevi con portate abbondanti e saporite. E' qui che ho festeggiato il mio ultimo compleanno a fine Luglio, e tutti i quasi 30 invitati mi hanno chiesto di fare i complimenti allo chef e di ringraziare tutti per la pazienza dimostrata nei nostri confronti (nonostante si facesse un po' di macello, nessuno ha mostrato intolleranza, bensì sono stati tutti molto comprensivi). I prezzi sono buoni e mi sembra strano, leggendo le altre recensioni, che ci siano state lamentele a riguardo, sarei curioso allora di sapere dove si può mangiare tanto bene, a tanto poco. Detto questo, non voglio dilungarmi oltre, ma consiglio, a chi piacciono, le penne al granchio, visto tutte le volte che le ho prese mancava poco che mi mangiavo pure il piatto, tanto erano buone.
Ps.: Apro questa parentesi perché mi sono dimenticato di parlare dell'ambiente circostante. I tavoli esterni sono circondati da un giardino rilassante con fontana ed inoltre sono pure disponibili "gazebi" per cene speciali (magari in compagnia della tua dolce metà, come ho avuto occasione personalmente e assicuro a tutti che è stata una serata indimenticabile e romantica per entrambi). Per la gioia di voi lettori della mia recensione, ho finito :)

• Visitato a Luglio 2011
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Mangiato benissimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

Ci sono stata più volte ed in diversi periodi, Maggio, giugno ed Agosto ed ho mangiato sempre benissimo, i ragazzi/e sono eccezionali, cordiali e molto gentili. Abbiamo mangiato sia pesce che pizza (prese a portar via) ed il risultato è sempre stato lo stesso tutto ottimo, il vino preso Ansonica dell'Elba era buonissimo ed il prezzo è sempre stato Ottimo.

• Visitato a Agosto 2011
      Cibo
“Meglio un panino sulla spiaggia”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

Non vi fate fregare. Se passate davanti a questo posto, proseguite e andate in un altro ristorante. Se vi sentite di volervi fare male sia allo stomaco che al portafogli, andateci! Sull'Isola d'Elba ci sono tanti ristoranti, ma penso che questo sia veramente tra i peggiori in assoluto. Vorrei capire come a certa gente possavenire in mente di aprire un chiamiamolo "ristorante"!!

• Punteggio 1 su 5
Magazzini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“fontanella a bestia”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 settembre 2011

per fortuna che i gusti sono soggettivi!!!!!!!!!!!! ad esempio, io ci sono andata a mangiare a fine agosto.....abbiamo preso delle pizze che erano squisite (mi sono anche complimentata con il pizzaiolo), e non ho aspettato molto per mangiare!!!!! l'ambiente l'ho trovato molto tranquillo, intimo, ho usufruito della toilette che sinceramente, era in ottime condizioni igieniche; per quanto riguarda il personale, sono stati molto cordiali e mai invadenti!!!!!

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Fontanella hanno visto anche

Capoliveri, Isola d'Elba

Lacona, Capoliveri

Conosci Ristorante La Fontanella? Condividi la tua esperienza!