“Trendy in spiaggia”

Al n.50 in classifica su 114 Ristoranti a Capoliveri
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Location fantastica, provato a pranzo ma immagino meraviglioso di sera. Bel menu ricercato, qualita ottima, servizio attento ma lentino. Prezzi da Costa Azzurra, forse eccessivi all'Elba, ma il posto se lo merita!

Recensito 18 agosto 2017

Calanova e' una spiaggia meravigliosa, con un mare bellissimo, buono il servizio spiaggia ed il bar, ma il ristorante e' esoso. Onestamente il mio primo con le sarde era buono, ma far pagare 14 euro una insalata di frutta e verdura misera, con 14 foglie di insalata, 3 pezzettini di kiwi e 3 di carote e' vergognoso, e' una offesa all'intelligenza delle persone e all'isola d'Elba. Qui i veri elbani mantengono alta la qualità e onesti i prezzi, mentre i gestori di locali come questo, che provengono da fuori o dall'estero, arrivano qui per speculare e snaturare l'essenza di questa terra schietta ed ancora piuttosto intatta.

Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante che ci avevano indicato ed in effetti la location è veramente carina e l'atmosfera pure.
Peccato per tutto il resto. Attese lunghissime per portate scarse e non all'altezza del posto. Per l'attesa abbiamo dovuto chiedere tre cestini di pane ed alla fine non avevamo nemmeno più fame.
Visto il tutto, prezzi esagerati. Da evitare.

Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Una spiaggia bellissima un po difficile da raggiungere ma vi assicura che è un vero paradiso... attenti al bar fanno le rapine a viso scoperto... prezzi folli da paura...!!!

Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata diverse volte in questo ristorante ed ogni volta è sempre un piacere. I proprietari sono squisiti, carinissimi .
Il cibo è un'esperienza da non perdere sia per le freschezza della materia prima sia per la fantasia che sorprende sempre.
Il locale , che si trova sul mare , la sera è illuminato da luce di candele soffuse che rendo ancora più magico questo luogo incontaminato.
Lo consiglio alla grande ! Bravi bravi e ancora bravi con la passione si può solo migliorare e loro lo fanno .

Gli utenti che hanno visto Calanova hanno visto anche

Porto Azzurro, Isola d'Elba
Capoliveri, Isola d'Elba

Conosci Calanova? Condividi la tua esperienza!