“Caletta & ristorante un connubio vincente”
Recensione di Calanova

Calanova
Al n.54 in classifica su 115 Ristoranti a Capoliveri
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Caletta & ristorante un connubio vincente”
Recensito il 3 giugno 2012

Siamo stati ieri in questo ristorante su suggerimento di amici di brescia e dobbiamo dire che e'stato un'ottimo consiglio.Io ho mangiato una tagliata di tonno con tartufo a scaglie veramente ottima, mentre mia moglie ha mangiato il fritto con verdure pastellate( il fritto era buono ma troppo infarinato)Per finire abbiamo preso 2 tiramisu'fatti al momento a dir poco...strepitosi.Abbiamo pranzato in terrazza con una vista sul mare incantevole.Consigliato

• Visitato a Giugno 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Troppo caro”
Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato con la mia famiglia in questa cala incantevole, propietari non il massimo della simpatia come per dire ecco dei polli da spennare ,peccato che il posto e' molto caro e la cucina di pesce non cosi buona porzioni da novelle cousine primo scotto fritto di calamari direi buono pesce alla griglia secco buono il tiramisu' non credo di ritornarci

verona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottima cucina posto meraviglioso”
Recensito il 1 marzo 2012

Posto ideale per una cena romantica o per un uscita con un gruppo di amici. Prenotazione obbligatoria .. Ottima cucina a base di pesce consegnato direttamente dal pescatore.
Buono il servizio, personale cortese e disponibile. Prezzo proporzionato e giusto per la qualità della cucina e per la location con la baia di Porto Azzurro sullo sfondo del mare

Visitato a Maggio 2011
Rome, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 395 voti utili
“Spettacolare, accogliente e gustoso”
Recensito il 28 febbraio 2012

Ci sono stato diverse volte, arrivandoci sempre per mare (il mio lavoro nautico me lo consente) e non sono mai rimasto deluso, anche se il conto incomincia a sembrarmi un po' eccessivo. Di certo, lo spettacolo dei tavoli che affacciano sul golfo (soprattutto di sera) c'è tutto e il cibo è sempre gustoso.
Una nota per ci pensa di aandarci in barca: ancorate a prudente distanza e usate il tender per ormeggiare al pontiletto di legno che porta direttamente alla spiaggia del ristorante.

• Visitato a Agosto 2011
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“bel posto”
Recensito il 30 agosto 2011

sono andato a cena a fine estate, dopo che ci ero stato anche lo scorso anno, ed è stata una bella conferma.

ristorante direttamente sul mare, pesce freschissimo, menù anche per bambini.
buona la scelta dei vini con ricarichi onesti.

la cena complessivamente costa intorno ai 70 euro ma la qualità del cibo e la location li ripagano abbondantemente.

da tornarci

• Visitato a Agosto 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Calanova hanno visto anche

Porto Azzurro, Isola d'Elba
Capoliveri, Isola d'Elba

Conosci Calanova? Condividi la tua esperienza!