“miticooooo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 25 hotel a Capoliveri
como
“miticooooo”
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Ci andavo gia' con la mia famiglia quando era bambina, ed ora ormai quarantenne ci torno con i miei figli..... mi sembra sempre un po' di essere a casa! E quando si riparte per tornare a Como un po' di tristezza sopraggiunge...
Il mare, a due passi dall'hotel, le camere, tutte con vista sulla splendiada baia di Pareti, i magici tramonti, la splendida accoglienza che la famiglia riserva, la vicinanza al meraviglioso paese di Capoliveri... a noi ospiti lasciano la voglia di tornarci anche il prossimo anno.
Ora poi sono stati di recente costruiti degli appartamenti e per noi che quest'anno avevamo Anna di soli 8 mesi e' stato veramente comodo poter cucinare la sua pappa e poi recarci per una buona cena sulla panoramica terrazza dell'hotel...
Complimenti a tutta la famiglia che ogni anno ci stupisce con positive sorperse. Chissa' cosa ci riserverete per l'estate 2012?
Buon lavoro e a prestissimo.
Roberta di Como

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Sestriere, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Sono circa 30 anni che ci rechiamo in questa stupenda ISOLA e sin dalla prima volta torniamo sempre volentieri all'Hotel Dino , albergo a conduzione famigliare con una calda atmosfera ..... e con una cuoca d'eccezione che è la Sig.ra Graziella che guida il suo Staff in cucina in modo fantastico.... con Pierluigi che coordina il tutto con famigliari e il personale ...
Ambiente confortevole ,armonioso tranquillo per chi vuole passare una vacanza rilassandosi veramente.....

Besozzo
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Abbiamo trovato famiglie che frequentano l'hotel da 35-40 anni. All'inizio come giovani copie poi, negli anni successivi, con i figli. Oggi i loro figli arrivano qui con i propri.
Cosa rende così affascinante questo posto che ti invoglia, quasi ti obbliga, a ritornarci di anno in anno?
Sicuramente la posizione invidiabile dell'hotel, adagiato sulla scogliera quasi a strapiombo sul mare.
Siciramente la terrazza esterna che mentre fai colazione e/o cena ti permette di godere a 360° dello splendido panorama sul golfo di Pareti e sul golfo Stella.
Sicuramente gli indimenticabili tramonti, con il sole che scivola dietro il monte Capanne, che puoi contemplare dal piazzale dell'hotel mentre sorseggi un freso aperitivo.
Sicuramente la deliziosa spiaggetta ed i suoi indescrivibili fondali che dalla camera puoi facimente raggiungere nel breve spazio di un minuto.ò
Ma è sopratutto un aspetto quello che maggiormente abbiamo apprezzato nel ns.soggiorno : è stata la sensazione di trovarci a come casa nostra.
L'attenzione del, sempre premuroso, personale di servizio, la calda accoglienza e la informale e scanzonata compagnia che la proprietà ti riseerva, a partire dall'anziano e carismatico Sig. Roberto fino ai giovani e simpatici nipoti Chiara e Simone, fanno di questo hotel un'unica famiglia.
E che dire della infaticabile Sigra Graziella, moglie di Roberto e responsabile della (ottima) cucina?.
Sempre lì a chiedere quali bisogni avesse il ns. piccolo Riccardo di 14 mesi. Sempre disponibile per qualsiasi evenienza, per una pappa o per un latte caldo, per una camomilla o per un piccolo dolce.
Per questre (ed altre ancora) cose che anche noi abbiamo deciso : Hote Dino forever!!!

Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

ottima struttura con spiaggia privata dotata di sdraio e ombrelloni (gratis!), posizione incantevole a picco sul mare, staff cordiale a gestione familiare sempre disponibile, ottima cucina. possibilità di usufruire anche di mini appartamenti di recente costruzione!
assolutamente da prendere in considerazione per una vacanza all'insegna del relax.

Genova
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Bellissima vacanza in appartamento collegato all'Hotel.
Stessi servizi di una camera di hotel con la comodità dell'appartamento.
Completo relax con una suggestiva vista mare, l'autonomia che solo un appartamento ti può concedere completo di colazione e servizi hotel.
Massima cordialità e disposizione dello staff hotel.
Posizione incantevole che regala colazioni sul mare e tramonti indimenticabili.
Super consigliato !!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in una camera "Plus", di recente costruzione, ampia, ben arredata e dotata di aria condizionata. Stupendo il panorama che si gode dall'ampio terrazzo. Cucina non proprio all'altezza... si può fare sicuramente meglio! Proprietari e personale molto disponibili e gentili. Spiaggia piccola ma attrezzata e tranquilla.

Lodi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Bella vacanza, tornerò appena possibile.
Cucina curata e di ottima qualità, prima colazione da non dimenticare.
Personale eccezionale,attento ed affabile.
Lo consiglierò volentieri ad amici e parenti.
Vacanza da ripetere appena possibile.
I tramonti fantastici.
Mare bellissimo e la spiaggia riservata apprezzabile.

• 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Capoliveri
Le Acacie Hotel & Residence
Hotel Biodola
Hotel Biodola
N. 2 di 25 a Portoferraio
4.5 su 5 stelle 296 recensioni

Conosci Hotel Dino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dino

Struttura: Hotel Dino
Indirizzo: Spiaggia di Pareti, 57031, Capoliveri, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Capoliveri
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 6 hotel sulla spiaggia a Capoliveri
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Dino 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Hotel.de, Odigeo, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dino Capoliveri