“Conquistati dall'ottima cucina!”
Recensione di Ristorante Casanova

Ristorante Casanova
Al n.24 in classifica su 111 Ristoranti a Capoliveri
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Settala, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Conquistati dall'ottima cucina!”
Recensito il 25 aprile 2012

Guidati dalle precedenti recensioni su questo ristorante, lo abbiamo provato..e ci siamo tornati x 4 sere!!..Solitamente ci piace girare e scoprire posti nuovi ma ci siamo trovati così bene che non abbiamo resistito alla tentazione di assaggiare quasi tutto il menù di pesce (di cui alleghiamo qualche foto!), compresa la pizza : tutto squisito, dall'antipasto ai dessert, rigorosamente fatti in casa! Ottima cucina, servizio cordiale, buon rapporto qualità prezzo (antipasti e primi: 10€ cad., secondi: vari prezzi, da 10 a 18€): assolutamente da provare!

• Visitato a Aprile 2012

Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Atmosfera conviviale”
Recensito il 15 aprile 2012

Ho cenato al Casanova un venerdì sera .Siamo arrivati tardi ma l'accoglienza è stata molto cordiale.Ho assaporato delle ottime cozze ripiene e una abbondante frittura di paranza. I miei amici hanno assaporato dei totani ripieni più schiaccina croccante cotta per noi .
Un appunto lo faccio al vino: la temperatura del frigo è inadeguata ai vini bianchi.Purtroppo la nostra bottiglia era calda e a poco è servita la fascia refrigerata posta dopo l'apertura.
Il rapporto qualità prezzo è piuttosto favorevole.
Simpaticissimo il Sig.Ugo e la ragazza che collabora con lui.

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera
“Le papille gustative si sono accese di gioia”
Recensito il 27 novembre 2011

L'ambiente è caldo, L'attesa minima, i piatti sono esattamente come li avresti voluti. Ottima presentazione e qualità. Dall'antipasto al dolce una squisitezza dopo l'altra per un prezzo nella media. Consigliatissimo a tutti coloro che vogliono passare una serata rilassante in un ambiente famigliare.

Reggiolo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 88 voti utili
“Ottimo ambiente e cucina raffinata”
Recensito il 8 novembre 2011

Per lavoro ho avuto modo di trascorrere alcuni giorni all'Isola d'Elba e con degli amici siamo stati consigliati ad andare a cena al Ristorante Casanova. Appena entrati abbiamo apprezzato l'ambiente, decisamente sobrio e ben curato. Essendo un pò tutti i convenuti alla cena amanti del mare, abbiamo optato per una cena a base di pesce. Abbiamo scelto degli antipasti misti di mare deliziosi, con una insalata di mare che ra veramente sublime. A seguire abbiamo scelto un tris di primi col pesce: riso al nero di seppia, linguine alla carbonara di mare, spaghetti alle vongole. Francamente fantastici ! a seguire abbiamo preso una grigliata di pesce, il tutto con del buon vino bianco fresco elbano.
Il servizio è stato preciso, il personale disponibile e gentile. Lo stesso proprietario è venuto più volte ad informarsi del procedere della cena.
Ottima cena quindi, buon servizio, prezzo giusto ed adeguato alle scelte fatte.

• Visitato a Ottobre 2011
reggio emilia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Da Casanova il solito trattamento, grande cibo e prezzi onesti!"”
Recensito il 13 ottobre 2011

Sono stato due volte al Ristorante "Casanova" in zona Lido di Capoliveri, di gran lunga il migliore della zona (e ne ho provati tanti in 15 anni di Elba.....). Accoglienza? Semplicemente fantastica, Ugo Scalabrini e il suo impareggiabile staff ti accolgono col sorriso e col sorriso ti salutano quando esci, cortesia da vendere, cercano tutti di metterti a tuo agio con tanta simpatia. Le ordinazioni le prende solo e soltanto Ugo, che impreziosisce il già ricco menù (a partire da 10 euro, antipasti e primi piatti abbondanti e gustosissimi) con un blocchetto nel quale ti offre altre pietanze fresche di giornata e di altissima qualità (sempre a 10 euro). La qualità del cibo parla da sola e dalla clientela che anno dopo anno "affolla" il locale, con tanto di grazioso e romantico spazio esterno che rende il tutto ancora più piacevole. In altre parole, ci sono andato da fidanzato, sposato, con figli, con amici, l'ho indicato a tutti i miei amici che hanno pernottato all'Isola d'Elba e fino a quando potrò una visita (o anche più) al miglior ristorante elbano non mancherà mai. Da consigliare a CHIUNQUE vada all'Elba, senza ombra di dubbio!

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Casanova hanno visto anche

Capoliveri, Isola d'Elba

Capoliveri, Isola d'Elba

Conosci Ristorante Casanova? Condividi la tua esperienza!