“The best Pizza in Elba!!!:)”
Recensione di Ristorante Casanova

Ristorante Casanova
Al n.24 in classifica su 115 Ristoranti a Capoliveri
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Porto Azzurro, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“The best Pizza in Elba!!!:)”
Recensito il 25 settembre 2011

Sono Elbano ma abito all'estero, a volte quando ho voglia di pizza mi sogno quella del Casanova... è semplicemete sublime!! Purtroppo posso solo mangiarla le poche volte che torno nella mia amata isola ma tutte le volte rischio di essere ricoverato all'Ospedale per indigestione da quanta ne mangio... anzi meglio se dico "DIVORO"!!!:)

Anche la mia ragazza apprezza tantissimo la pizza di Ugo, riesce quasi sempre a mangiarla tutta e vi giuro per una donna è un "impresa" perchè è grandissima, ha un diametro di oltre 40 cm (esce dal piatto), viene cotta con forno a legna, super condita con ingredienti di ottima qualità.

Tutte le volte facciamo delle foto per ricordarci il piacevole momento e far vedere ai nostri amici all'estero che cosa di meraviglioso si puo' mangiare in Italia.

Lo staff è molto gentile, il servizio veloce ed il propetario Ugo è il classico Elbanaccio con la battuta sempre pronta,

Ci rivediamo il prossimo anno come sempre!!!:-)

Toscana, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Una certezza”
Recensito il 21 settembre 2011

Ormai tappa fissa da qualche anno anche con pernottamento; intanto la pizza, eccezionale, che prendo sempre come antipasto!
L'ultima volta ho provato la Carbonara con le seppie, squisita...così come i dolci. Chi era con me ha mangiato (con piacere!) Capesante al tartufo e Linguine alle vongole.
Notevole la location esterna!
Un arrivederci a Ugo e a tutto il suo staff, Andrea

• Visitato a Settembre 2011
Grosseto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Superlativo!!!!”
Recensito il 19 settembre 2011

Tavoli all 'aperto e una bella serata di pioggia inaspettata.Ē COSI che conosciamo Ugo e lo staff che tra battute e gocce ci mette seduti in un tavolo all'asciutto e ci elenca menu' e fuori menu'.Ci tuffiamo in 4 antipasti di mare tra cui fiori ripieni di crostacei e un polpo all'isolana con pomodori e friggitelli da sballo.Spaghetto al riccio di mare e lasagna al pesce!!!!TRA UNA FORCHETTATA E L'altra si conversa Con il proprietario che ha il dono di una innata simpatia ed una propensione per le battute sagaci.Stasera ci siamo tornati ...come piccoli esploratori...tempura di pesce e verdure ..gnocchetti con aragosta... amatriciana d tonno e....un conto onestissimo.TAPPA OBBLIGATA PER GLI AMANTI DELLA BUONA CUCINA E DELL'ACCOGLIENZA ALLEGRA E DISINVOLTA

portoferraio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“semplicemente...sublime!!”
Recensito il 18 settembre 2011

siamo state per una cena di compleanno tra amiche, abbiamo preso 5 antipasti diversi uno migliore dell'altro (consiglio i fiori di zucca ripieni di crostacei) poi tra i primi ed i secondi era solo l'imbarazzo della scelta ma la tagliata di tonno in crosta di semi di sesamo è davvero insuperabile per non parlare infine dei dessert con una presentazione davvero...elegante! molta cortesia e prezzo più che adeguato.
ambiente ed atmosfera mlto curati

nova milanese
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“INIMITABILE CASANOVA!”
Recensito il 12 settembre 2011

ciao a tutti! da più di 30 anni io e la mia famiglia trascorriamo le vacanze all'isola d'elba presso l'hotel casanova!che dire....limitandomi a parlarvi del ristorante non posso che descriverlo con una sola parola : "inimitabile!!!" .La cucina è ottima,varia e fantasiosa,il pesce sempre freschissimo e la presentazione dei piatti sempre ben curata!nonostante siano passati tanti anni non rinunciamo mai a fare a meno di trascorrere molte delle nostre serate presso il ristorante casanova!Il proprietario,Ugo,ormai carissimo amico da anni accoglie ogni giorno i suoi clienti con simpatia e ironia creando cosi un'ambiente informale,volto sempre e comunque alla soddisfazione dei suoi clienti!
nonostante l'antipasto di mare caldo,gli spaghetti all'astice,e una buona frittura rimangano "gli irrinunciabili"per gli amanti del pesce,vi consiglio di provare gli altri innumerevoli piatti del giorno,sempre consigliati dal proprietario Ugo!spettacolari gli gnocchi gamberi e zucchine,i polipetti all'isolana e le puntine ripiene a cui i miei genitori non rinunciano mai,per non parlare del gran tegame(su ordinazione)......un gran padellone pieno di crostacei,cozze,vongole,granchi ecc servito con crostoni di pane e un sughetto da leccarsi i baffi!!!! che dire...da provare senza esitazione!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Casanova hanno visto anche

Provincia di Livorno, Toscana

Conosci Ristorante Casanova? Condividi la tua esperienza!