“Cena tra coppie”

Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
“Cena tra coppie”
Recensito il 2 maggio 2012

come ogni anno ci ritroviamo all' isola d'elba dopo lungo inverno di lavoro e decidiamo di prenotare in questo ristorante consigliatomi da un mio amico. innanzitutto il posto è veramente carino magari un po' freddino per il periodo ma decidiamo di cenare all'aperto, scelta non condivisa da tutti. per quanto riguarda la cena veramente niente da dire ottima, su tutto un grande crudo di pesce e comunque piatti elaborati che riprendono la tradizione marinara, magari un cameriere in più non guastava...

Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Tutto fumo e ......poco arrosto”
Recensito il 19 agosto 2011

Ottimo ambiente , molta atmosfera , essendo nel centro del paese .
La delusione viene con le portata .
Il risotto ( pescato ) era anche scotto
Il secondo , orata , precotto .
Conferma di tutto cio ' E ' che siamo arrivati a lle 20 , 30 ed alla 21, 40 eravamo al dolce .
Una precisazione , la qualita' dei cibo e '. Buona peccato che non sia espresso .

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Una cattiva scelta”
Recensito il 15 agosto 2011

L'ambiente è accettabile, considerando che siamo a Capoliveri. Il menù è scarso e le portate buone ma poco abbondanti e le ricette tutt'altro che particolarei. Vuole mostrare un aspetto superiore a quello che si riscontra; in torno c'è molto di meglio. Non caro ma neppure economico. Non ha vista sul mare e i tavoli all'aperto non sono molti. Alcuni risultano sacrificati nel vicolo.

• Visitato a Luglio 2011
Porto Viro, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“Difficile trovare di meglio”
Recensito il 5 agosto 2011

Nel pieno centrodi un ottimo ristorante con piatti. Noi abbiamo preferito denotare il pomeriggio per la sera e, visto l'afflusso di clienti e' decisamente consigliabile. Il servizio, per quanto non particolarmente formale, e' stato più che uomo. Il menu, per quanto non particolarmente vasto, e' composto da piatti che possono soddisfare il gusto di tutti. Ciò che abbiamo scelto era veramente molto buono, i piatti ben preparati, e gli ingredienti certamente freschi di alta qualita', anche perché nel pesce lo si capisce subito. La lista dei vini forse e' un po' limitata, ma comunque più che sufficiente. Sui prezzi non e' semplice dare un giudizio perché, come sempre, dipende da cosa si mangia e da cosa si beve. Per quanto mi riguarda la spesa, anche se non molto contenuta, e' stata più che giusta!

Brianza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“ci siamo capitati per caso e ci siamo ritornati”
Recensito il 25 luglio 2011

Al centro di Capoliveri, piccolo ristorante con pochi tavoli all'aperto, servizio curato, piatti buoni e ben presentati. Ottimo il pesce alla griglia, la disponibilità dipende dalla pesca del giorno. Particolare il sorbetto al cetriolo e menta. Se scegli un secondo di pesce la spesa sale considerevolmente.

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Osteria dei Quattro Rioni hanno visto anche

Capoliveri, Isola d'Elba
Porto Azzurro, Isola d'Elba

Conosci Osteria dei Quattro Rioni? Condividi la tua esperienza!