“Buono ma costoso”

Al n.2 in classifica su 115 Ristoranti a Capoliveri
Fascia prezzo: 23 US$ - 59 US$
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: A due passi dall'incantevole borgo di Capoliveri all'Isola d'Elba, il Koala è aperto tutto l'anno, il ristorante offre un menù semplice ma mai banale, accompagnato da una vasta scelta di vini dell'Isola, da gustare comodamente seduti ad ammirare lo scorcio panoramico antistante. La scelta dei piatti segue sempre la stagione: dal pescato locale in estate alla selvaggina elbana d'inverno. La Pasta, i Dolci, i Cantuccini, i Liquorini alle Erbe sono rigorosamente fatti in casa !
Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Buono ma costoso”
Recensito il 22 agosto 2011

Siamo stati al Koala alla sera perchè i miei genitori già conoscevano questo posto che risulta essere fuori mano. Bella terrazza anche se non direttamente sul mare.
In quattro abbiamo ordinato 4 anitpasti misti di mare (12€ a portata), una spigola ai ferri e due fritti misti da dividere. abbiamo ordinato 3 dessert: 2 creme catalane e una crostata ai fichi, Per il bere abbiamo ordinato una bottiglia di vino bianco e 3 di acqua (faceva molto caldo).
Alla fine abbiamo speso 159€, quindi 40€ a testa. Abbiamo mangiato bene, il costo mi sembra un po' eccessivo.

• Atmosfera
MCensi, Proprietario alle Ristorante Koala, ha risposto a questa recensione., 23 agosto 2011
Gent.Mo alyzeyeah, grazie della sua opinione positiva. Vorrei solo spiegare che al Koala lavoriamo sempre pesce fresco e nostrano, comprato ogni mattina dalla pescheria qui vicina. Questa garanzia di qualità ha un costo più elevato e credo giustifichi la spesa di 40 € a persona.
Speriamo di rivedervi presto.

Cordiali Saluti,
Maurizio Censi

Pieve Emanuele, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“OTTIMO RISTORANTE”
Recensito il 21 agosto 2011

Ottimo ristorante sulle alture di Capoliveri.Qui si mangia da Dio. Ottimo il servizio in sala e il pesce servito a tavola.Complimenti ai gestori molto simpatici e affabile che in questo mestiere conta molto.Verro' volentieri a mangiare dinuovo.Da consigliare a tutti quelli che amano la buona tavolo e di assoporare la buona cucina.

VICENZA
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“DELUSIONE”
Recensito il 20 agosto 2011

La location è interessante e non è male neppure la sala del ristorante, purtroppo si mangia risotto precotto (ma come si fa?) e quel che è peggio si paga un'enormita'. Il pesce è stato buono ma è buono in tutta l'isola. Il prezzo è una esagerazione non meritano tanto.
Inoltre ci è stato servito del prosecco (Valdobbiadene) ma per degli intenditori come noi purtroppo non ci è sembrato di buona qualità. Per una cena per due abbiamo speso oltre 100 euro (due risotti precotti, una spigola ai ferri, una bottiglia di vino, una bottiglia di acqua e due dessert).

• Atmosfera
MCensi, Proprietario alle Ristorante Koala, ha risposto a questa recensione., 21 agosto 2011
Gent.ma F.diabolica, Mi dispiace per la sua DELUSIONE, ma il forte della nostra ristorazione è proprio la cucina espressa! Mi ha veramente amareggiato la sua sicurezza nello scrivere queste cose, da parte mia le posso solo assicurare che non abbiamo mai usato riso precotto (può darsi che per errore sia stato cotto qualche minuto in più)! Per di più non riesco a capacitarmi di come un' intenditrice, come lei ha dichiarato essere, abbia scritto questo del nostro prosecco: siamo una famiglia di Vicenza che abita da 30 anni all'Elba (mi sembra proprio strano non ricordarmi di voi) e andiamo tutti gli anni a prenderci lo stesso prosecco direttamente dalle nostre parti; la maggior parte dei clienti che ci conoscono chiede di bere proprio quel prosecco! Evidentemente però la sua maggiore delusione è arrivata dal conto: le elenco quello che ha mangiato con i relativi prezzi (direttamente dal menù) per entrambi : Coperto 5€, Riso ai Frutti di Mare 26€, Spigola 38€ Dolce della casa 8€, Prosecco 14€, Acqua 2€, Per un totale di 93€. Secondo me è un prezzo onesto, per pagare oltre 100€ avrete mangiato qualcos'altro, oppure ci sarà stato di sicuro un errore. Vorrei comunque specificarle che scriviamo ogni ricevuta fiscale a mano e non riesco proprio a trovarne una come la vostra negli ultimi tempi, non riesco quindi a capire quando siate venuti (e soprattutto se in questo ristorante). La invito comunque a riprovare la nostra cucina, magari non scegliendo il riso (espresso), ma un altro tipo di pasta fresca prodotta da noi, sono sicuro che la sua opinione cambierà in meglio. Rimango comunque a sua disposizione per qualsiasi chiarimento.

Cordiali Saluti
Maurizio Censi
villasanta
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“una piacevole cena”
Recensito il 19 agosto 2011

Assolutamente da non perdere per chi soggiorna a Capoliveri il Koala! Ristorante con splendita terrazza fresca dove gustare un'ottima cucina, tutto buonissimo dall'antipasto al dolce.
E' un po' nascosto ma ben indicato, ha un parcheggio riservato e per questa zona è sicuramente un punto a favore.
Qui sono amessi gli amici pelosi.

Aprica, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Ristorantino nascosto..... Ma ottima cena!”
Recensito il 3 agosto 2011

Su una strada secondari, alla fine di una vietta sperduta, se non si fa attenzione si rischia di perderselo. E sarebbe davvero un peccato! Locale accogliente con una bella terrazza e personale delizioso. Il cibo e' molto buono, il pesce freschissimo e sono pronti ad accontentare il cliente anche con piatti fuori lista! Rapporto qualità prezzo ottimo!!!! Assolutamente consigliato!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Koala hanno visto anche

Porto Azzurro, Isola d'Elba

Conosci Ristorante Koala? Condividi la tua esperienza!