“un posto speciale”

Casale Monferrato, Piemonte, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“un posto speciale”
Recensito il 26 maggio 2012

L'osteria delle grazie è un bel localino, in un contesto davvero suggestivo.

Noi l'abbiamo scoperto per caso, vagando tra le viuzze di Capoliveri, e ci siamo tornati più volte, senza mai rimanere delusi.

La cucina è ottima, tutti i cibi sono freschi, semplici e ricercati allo stesso tempo.
Il personale è molto gentile.
Il conto non è mai troppo salato, soprattutto rapportato al contesto generale dell'isola d'elba -che proprio economica, non è-.

Ve lo consiglio per una cenetta intima, anche se la prima volta che ci siamo andati eravamo un bel gruppo di 15 amici e siamo stati davvero benissimo!

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“impareggiabile”
Recensito il 14 gennaio 2012

Abbiamo passato una serata indimenticabile, l'atmosfera, il cibo e il servizio sono tali da surclassare ogni altro locale in paese. Tutto studiato alla perfezione:candele, musica il profumo dei cibi che ti accoglie fin da quando ti affacci sulla scalinata dove sono sistemati i tavolini. quando poi sono arrivati i piatti che avevamo ordinato....

common_n_restaurant_reviews_1bd8 102 voti utili
“Molto buono!!!”
Recensito il 29 ottobre 2011

Il ristorante è molto molto carino, situato in una delle viette di Capoliveri. L'atmosfera è informale è la gestione è giovanile.
Tra i migliori piatti che abbiamo assaggiato: tonno in crosta di sesamo e insalatina di polipetti, arance e finocchi. Anche i dolci erano ottimi e fatti in casa.
Ne vale veramente la pena!!!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 128 voti utili
“Informale , colorato e carino”
Recensito il 17 settembre 2011

Due orari di prenotazione, noi abbiamo scelto le 22,00 perché le 20,30 era troppo presto. Io ho mangiato antipasto e primo di
pesce , mio marito invece terra. I miei crostini con champignon gamberetti e pesto erano ottimi,
cosi' come le orecchiette allo spada e pomodorini secchi. Anche le pappardelle al sugo toscano erano abbondanti e gustose. Un menu' non ricchissimo ma di buona qualità
Bravi!!

Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Lucky strike”
Recensito il 11 settembre 2011

Abbiamo scovato l'osteria quasi per caso, e devo dire che la scelta e' stata davvero fortunata.
Ho mangiato crudite' di spada con pepe rosa e pompelmo (fuori lista), tagliata di tonno con sesamo e ginger, melanzane marinate alla menta, sorbetto all'anguria con foglie di menta.
Siamo rimasti tutti molto soddisfatti della cena (spesa a testa 46€ con una bottiglia di vino in 6)

Gli utenti che hanno visto OSTERIA DELLE GRAZIE hanno visto anche

Capoliveri, Isola d'Elba
Capoliveri, Isola d'Elba

Conosci OSTERIA DELLE GRAZIE? Condividi la tua esperienza!